annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
    Immaginate in ts questa scena
    immagino.... se mi date ip vengo anche io a ridere XD

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• troppo tardi majin è partito per ROMlandia

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
        troppo tardi majin è partito per ROMlandia
        noooooooooooooooooooooooooooooooooo ti odio ora mi devi 65kk XD

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
          troppo tardi majin è partito per ROMlandia
          Guarda io non l'avrei staggato dato che comunque anche gli hate si comportano alla stessa maniera.

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
            Guarda io non l'avrei staggato dato che comunque anche gli hate si comportano alla stessa maniera.
            loro con me guardano il singolo mica la gilda.... secondo te mi avrebbero mai dato soldi in dietro con kash che li killa away in casa io non ho mai reskillato nessuno e non ho preteso i soldi infatti ho scritto se non me li date fa nulla me li rifarò con majin quindi l'avrei reskillato a vita impara a leggere prima di fare commenti a buffo

Commenta

sisi
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• anzo è correttissimo e cmq io non hate sono IRA

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                  loro con me guardano il singolo mica la gilda.... secondo te mi avrebbero mai dato soldi in dietro con kash che li killa away in casa io non ho mai reskillato nessuno e non ho preteso i soldi infatti ho scritto se non me li date fa nulla me li rifarò con majin quindi l'avrei reskillato a vita impara a leggere prima di fare commenti a buffo
                  si hai ragione mi sono sbagliato, pero' per un episodio nn sarei stato cosi catastrofico vabbeh

Commenta

si hai ragione mi sono sbagliato, pero' per un episodio nn sarei stato cosi catastrofico vabbeh
                    ma infatti boh l'hanno staggato mica me li prendo i soldi reskillo lui a vita

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      ancora stai a scrivere? .. guarda quanta rabbia repressa hai nel corpo... vai , sfogati cucciolo..se ti fa stare bene SFOGATI!

ma esci di casa e non rompere il càzzo con i tuoi reply da 12enne..meglio se non scrivi più che stai cadendo nel ridicolo, se hai qualcosa da dirmi , mi chiami e vieni su ts. Ciao benjamin
                      Qui l'unico che si altera mi sembra un altro io sto ridendo , la rabbia repressa proprio nn la ho per niente , ricorda che tra i due quello che arava da solo ero io , tu hai avuto bisogno sempre del gruppo perciò sai le volte che ti ho steccato e ti sei mangiato gli angoli del tavolino e per favore utilizza un linguaggio più appropriato per il forum che giocano davvero dei bambini e nn mi sembra il caso di utilizzare questi termini.
                      Per il resto se esco di casa o no sono problemi miei nn tuoi , se scrivo idem , a no scusa li son problemi tuoi perchè scrivo cose vere che ti fanno male

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                      va be saddam lo sai a me non importa un ***** delle vostre beghe pero lui ti ha autorizzato a postare i log degli insulti su msn.......postali..... e vediamo chi e il racconta balle... mi pare il "cluedo" sto forum xd.. andre lassa perde non rispondere piu so anni ke te lo dico xd.. buon game
                      Li scherzava mod tranquillo e poi nn penso che servano queste riprove per sapere chi dei due le racconta grosse.

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      Anche io volevo postare la conversazione di lotus quando ha chiamato edward newgate, ma benjamin mi ha detto che nn ci vuole molto a cambiare una conversazione.

Ora Benjamin sei tu a chiedere il permesso di postare una history? guarda che nn ci vuole molto a cambiare una conversazione
                      Ma guarda ciccio che se me lo avesse chiesto lui di postarla sarei stato d'accordo nn ho problemi , solo che il fatto del tuo amico che mi insulta e sfotte in icq ecc... si sà perchè primo lo racconta nel ts ( e ancora nn avete capito che le cose escono fuoir ) 2 le han viste amici tipo andromeda ecc... che vengono a casa mia caro .

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      ancora non riuscite a capire che il mio post era per far capire a tutti come si comporta lotus? mi sono comportato nella sua stessa maniera, inventando una storiella.. in pratica si è auto offeso, auto giudicato.. insomma quello che è.

leggi bene dall'inizio e capirai.
                      Ma come mi comporto cosa ? come tu vuoi far pensare alla gente che mi comporto , e continui poi , ti ripeto c'è gente che è stata in ts ed ha giocato con me una vita , alcuni venuti anche aot ed ancora ci sentiamo , ma parli , ma tu che ne sai che neanche mi conosci me lo spieghi ? io mi comporto a seconda di come la gente si comporta con me , ma tu credi che dopo in icq mi scrivi io muoi in game tu speriamo muoia in real , senza mai aver sentito scuse uscire dalla tua bocca ti accolgo a braccia aperte e ti ringrazi ? ma stai fuori ? come mai con alcuni dei tuoi amici nn ho nulla e credo loro nn abbiano nulla nei miei confronti ? te lo sei mai chiesto ?

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      ancora non riuscite a capire che il mio post era per far capire si infatti per bontà del 3rd non lo rispondo più, se ha qualcosa da dire, viene e me la dice in faccia.. non sul forum dove è libero di inventare storielle, o dove chiunque può esprimere la sua.

baci :*
                      In faccia , e come faccio a dirtele in faccia ? ed ancora co ste storielle e basta ci credo che per te son storielle se io racconto la realtà e tu vivi nella fantasia ci credo che le mie frasi ti sembrano così strane
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        cut
                        aridaje , non ho letto nulla di ciò che hai scritto

PANICO PA PANICO PANICO PAURAAAAAAAA, COM'è?! *.*
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

aridaje , non ho letto nulla di ciò che hai scritto

PANICO PA PANICO PANICO PAURAAAAAAAA, COM'è?! *.*
                          ci credo e cmq avevi detto che nn rispondevi più , coerenzazaza coerenzazazaz 0 0 0 come il panicooo leggendomiimimimi

Commenta

ci credo e cmq avevi detto che nn rispondevi più , coerenzazaza coerenzazazaz 0 0 0 come il panicooo leggendomiimimimi
                            infatti non mi pare di aver letto e risposto.

e comunque è un jingle dello zoo di 105, gnurant è inutile che scrivi coerenzazaza
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

infatti non mi pare di aver letto e risposto.

e comunque è un jingle dello zoo di 105, gnurant è inutile che scrivi coerenzazaza
                              lo so che è lo zoo e ti ho fatto il jingle per te , cmq dai ti credo che nn hai letto nulla tranquillo , come credo che giochi da solo e che nn rosiki ih ih ih , ora simon mi han detto , bello vodka da solo mo lo attacco , gli ho detto okkioooooo , infatti mi ha detto subito , io stupido che credo alle favole , sentilooooooooooooo sto s****.to "****** quanti commmmmmmmmm , senti che istannnnnnnn , ed io che pensavo che usciva da solo , ooooooooooooooooo nn mi beve le meletteeeeeeeeeeeeee ooooooooooooooo" me sto a spacca vai simoooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

lo so che è lo zoo e ti ho fatto il jingle per te , cmq dai ti credo che nn hai letto nulla tranquillo , come credo che giochi da solo e che nn rosiki ih ih ih , ora simon mi han detto , bello vodka da solo mo lo attacco , gli ho detto okkioooooo , infatti mi ha detto subito , io stupido che credo alle favole , sentilooooooooooooo sto s****.to "****** quanti commmmmmmmmm , senti che istannnnnnnn , ed io che pensavo che usciva da solo , ooooooooooooooooo nn mi beve le meletteeeeeeeeeeeeee ooooooooooooooo" me sto a spacca vai simoooooooooooooooooooooooooooo
                                ma finiscila di parlare e vieni a giocare cucciolo.

vedi che non ho attaccato a simon, ho attaccato il rom.. è lui che poi è tornato quando eravamo tutti al gate, che è colpa mia?

dai cicciolina muoviti che alle 7 ho allenamento..
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X