annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    auhauhuah mado ma nn sai piu cosa dire lol

fea muore e max deve stare in mezzo a 8 ade? io almeno scappo vs 8 tu invece sei quello che nei 2vs2 scappavi e tornavate in 5

ora spiegami sta frase che solo tu la capisci forse " ma soprattutto 6 ade 6/7 n primo target n" meno gli N e nn ti sta bene, meno te e nn ti sta bene, sto li a guardare? ricordati che io esco sempre anche in due ma tu invece logghi x CASO quando ci sono piu di 8 persone

non tirarmi in causa, non voglio farti sparire per 2 mesi soltanto perchè ti ho offesa.

figurati se daniele viene a piangere su msn per uno come te, io ero già a brit e stavo seguendo feanor (dato che tutti avete preso a lui come target) .. appena ti ho visto , ti ho seguito..addirittura per fermarti dovevo tirarti parafield e la cosa mi ha scocciato dato che come target avevo un misto trà usain bolt e una 156 (questo sempre 1vs1)

chi è quello che runna? ...vabbè , comunque sia non mi sono divertito.. la prossima volta impegnatevi di più , se no neanche loggo.

All You Need Is Love
    Ultima modifica di Saddam; 07-04-2010, 03:14.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

hai sempre na scusa quando perdi.
      nn sono io forte, sei tu scarso
      Se lo vuoi sapere ho scritto io quando sei morto, e ho solo scritto ciao bello auhauhuhauha, vabbhe ovvio che inveti la qualsiasi vista la brutta figura e cmq eravamo meno di voi
      Oddio pure max forumer nooooooooooooo max smettila di stare dietro a darklotus ti porta nellabrutta strada asd

KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
        Per la cronaca, l'unico script in automatico che uso è il vash healer,
        oddio...tuoi ex compagni di gilda mi dicevano che avevi script sgravi che manco glieli passavi...poi se tu mi dici questo ..o sono stati bugiardi loro o lo sei tu...
        Non me ne volere..io ti reputo fra i player forti..però questa affermazione mi sembra eccessiva...
        Già la gente ti reputa un mito..non vorrei che il mito diventasse leggenda

Dark lotus ha avuto un periodo in cui era molto forte,vedi fix,vedi script,vedi armor,vedi capacità!
        Te e molti di voi com/aot siete stati forti in altri periodi...vedi fix,vedi script,vedi armor,vedi capacità!
        Poi ci sono player che sono sempre stati forti in tutti i periodi e player come me che sono stati scarsi in tutti i periodi!
        E poi ci sono stati periodi in cui le fazioni a turno padroneggiavano le une sulle altre..nessuna esclusa...Il presente vuole i com piu forti degli SL/minax/tb...ci sono molti motivi per cui siete piu forti...bisogna rimboccarsi le maniche
        Continuare a dare addosso a lotus e viceversa sinceramente non ha molto senso!

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
        Di solito dovrebbero essere gli altri a lodarti... chi si vanta di se stesso non vale proprio una cippa... più che stare sul forum a sparare su chi ce lo ha più lungo, e mi sa che te non arrivi nemmeno ai minimi storici, pensa a giocare di più

PS Cloud niubbo
        Che dovrebbero essere gli altri a lodarti ti dò ragione pero' non sono daccordo con il resto...badoglio è forte e fa la differenza... poi quando me lo trovo davanti mi piace proprio come gioca ,coglie sempre l'azione a suo favore!! é uno dei player piu forti al momento!
        Cloud è bravo è un player tattico da gruppo,chi non lo vorrebbe in gilda??
        Ultima modifica di carrasuperevil; 07-04-2010, 04:15.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

hai sempre na scusa quando perdi.
          nn sono io forte, sei tu scarso
          Se lo vuoi sapere ho scritto io quando sei morto, e ho solo scritto ciao bello auhauhuhauha, vabbhe ovvio che inveti la qualsiasi vista la brutta figura e cmq eravamo meno di voi
          Tanto sono arrivato alla conclusione che nn capisci 5 mesi fa, ma di solito uno se si impegna un pò migliora tu sei al top ormai.

1: trovami la frase o anche solo la parola ( perchè da una parola tu ci tiri fuori un film di 5 capitoli) dove trovo la scusa della mia morte.

2: Complimenti a scrivere quelle cose ed offese , ma nn preoccuparti il tuo caro GM ed amici di ts ti difenderanno anche questo giro.

3 : provo a capire che vuoi dire con ahahahahahaha, vabbhe ovvio che INVENTI LA QUALSIASI VISTA LA BRUTTA FIGURA E CMQ ERAVAMO MENO DI VOI.

3-1: invento cosa la brutta la visto la come la cosa la avrei inventato la ? la ? la ? la ?

3-2 : poi eravate di meno come al solito itpo noi 25 mi sembra pg + pg - e voi 4 con 3 in loss mi sembra vero ? Però tutte le frasi nei post scritti prima nn ho ragione dove dico che giocare con voi fa cascare i coglioni visto ogni volta dopo 3 sec che uno muore sta li a postare sul forum , nn mi sembrache io mi son sboroneggiato perchè ho killato 2 volte feanostor e sono stato a giocare quasi 30 minuti senza mai morire , però dai resta come sei sei il nostro pagliaccio del forum e la prossima volta ti faccio page maleducato.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          oddio...tuoi ex compagni di gilda mi dicevano che avevi script sgravi che manco glieli passavi...poi se tu mi dici questo ..o sono stati bugiardi loro o lo sei tu...
          Non me ne volere..io ti reputo fra i player forti..però questa affermazione mi sembra eccessiva...
          Già la gente ti reputa un mito..non vorrei che il mito diventasse leggenda
          No ma lui nn ha script sei matto , ha solo 5 mani da 7 dita a differenza nostra . è Questo che skifisce di loro che si devono sempre pavoneggiare su tutto , se gli dici che son bravi , e mai siamo + bravi di quello che dite voi , se okuto è forte e ma son + forte di voi senza armor e senza scipt. cioè sempre cosi da 6anni.
          Poi dark li ara 6 mesi e ma gioca con armor mono ds e run da cane form , con script linea di billgates , perchè dark 1 vs 7/8 da solo doveva rimanere fermo senza scappare , ora il grande okuto e cloud che escono 1/4 circa possono scappare , tanto loro devono scrivere sempre 1 cosa + degli altri , come i bambini piccoli dicono , ma mia mamma ha un capello di + , no la mia ne ha 2 e colorati , loro scrivono tutte ste ca22ate che nn usano script che escono che vincono la guerra , se continuaimo un pò esce fuori che cloud e okuto sono così foprtissimo perchè provengono dalla guerra del golfo dove erano generali

Per il resto haldir condivido in pieno ciò che hai scritto, tranne la parte di dare addosso a me , mi piacciono i post di max con tanti argomenti interessanti , recall vincere scarso ehm umh ahh mmmmm gnegnegnegne finiti ? hai ragione basta darmi addosso
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Propongo un duel Dark lotus vs Max per vedere finalmente tra i due chi lo ha piu lungo :O

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
              Propongo un duel Dark lotus vs Max per vedere finalmente tra i due chi lo ha piu lungo :O
              Ma guarda io nn sto facendo questi post per dire quanto l'ho lungo o se l'ho lungo + di max , nn me ne può fregar di meno , io vojo solo divertirmi come ho fatto ieri sera per circa 30 minuti tutto qua , poi posso anche morire no problem , ieri sera 3 kill e una morte che devo dire ? è lui che parla la poverino la la la la

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Te e molti di voi com/aot siete stati forti in altri periodi...vedi fix,vedi script,vedi armor,vedi capacità!

Scusa mi definisci "altri periodi" no perchè okuto che mi ricordi io è uno dei migliori player da sempre in questo shard.

Commenta

• dark ma la vuoi capire che lo fanno per prenderti in giro e tu continui a rispondergli pure... figurati che mi contattano pure in msn per sapere cosa dici in ts. Lasciali perdere non è nemmeno divertente a sto punto non capisco nemmeno più che ci trovate da ridere. Quello che facevi nell'era ninja lo sai te e chi ti era accanto, non ti basta questo? è inutile cercare di ottenere l'approvazione dei tuoi nemici in proposito, dal momento che per divertirsi alle tue spalle continuano a dire il contrario di quanto tu affermi. A quei tempi eri di sicuro un mito per quel che ne so io, hai fatto numeri che altri si sognavano. Non serve a niente parlarne in un forum manco fossi uno sf...ato nerd, cosa che non sei affatto (AH salutami giulia).
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Scusa mi definisci "altri periodi" no perchè okuto che mi ricordi io è uno dei migliori player da sempre in questo shard.
                    Scusa ma nn vorrei contrariarti ma ha detto di vostri ex amici aot in ts dicevate che era solo armor e script , però capita in momenti di rosik o no ?
                    Non è un flame ma nn vorrei poi che un gg ( che nn accadrà mai ) ci ritroviamo a giocare insieme e leggo sul forum che per te o altri "coerenti" io sono stato uno sempre capace .

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                    dark ma la vuoi capire che lo fanno per prenderti in giro e tu continui a rispondergli pure... figurati che mi contattano pure in msn per sapere cosa dici in ts. Lascia perdere non è nemmeno divertente a sto punto non capisco nemmeno più che ci trovate da ridere.
                    Ma io mi diverto mene nn vedo prese in giro visto che max el grandor si s***** da solo so ogni post , cloud coerenza 0 , cioè questo fa capire allo shard che gente sono sti bimbi , contatti in icq per sapere se rosiko quando nn mi frega niente di queste caramellosi , si s*****no sempre + da soli , e mi spiace che te ed altri 4 nn li facciate sprofondarenella merd4 dicendo tutta la verità penso che nn gli basta il pozzo fuori casa per nascondersi.

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                    Quello che facevi nell'era ninja lo sai te e chi ti era accanto, non ti basta questo? è inutile cercare di ottenere l'approvazione dei tuoi nemici in proposito, dal momento che per divertirsi alle tue spalle continuano a dire il contrario di quanto tu affermi. A quei tempi eri di sicuro un mito per quel che ne so io, hai fatto numeri che altri si sognavano. Non serve a niente parlarne in un forum manco fossi uno sf...ato nerd, cosa che non sei affatto (AH salutami giulia).
                    Ma infatti marchetto io nn cerco approvazione , sai quando brucia loro scrivere che sono ed ero scarso ma sapendo che scrivono falsità visto che gli avrò fatto rompere 15/16 tastiere a cranio ? io mi diverto perchè primo gli ho fatto mangiare mezzo fagato a sti nerd , secondo scrivendo falsità e sapendo come è la realta si finiscono di mangare l'altra metà ( pure la rima ahahahahah )

Per il resto continuate tranquilli a postare fregnacce e chiamare in msn per cercare , anzi sperare , che io rosiko pensando a voi , nn lo farò mai lo capite ? ho la real che mi appaga nn mi servono i pixel ( a differenza di qualcuno )
                    Ultima modifica di zartappo; 07-04-2010, 14:37.

Commenta

• vogliamo anche il Maestro sul forum

vi prego fatelo tornare a giocare!
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• [QUOTE=zartappo;6075024visto che nn riuscivate a uccidere nessuno vi siete rimessi a giocare di mono ignore flame a cerchietto , siete patetici mi spiace , e se vedi nn sono recallato mio caro nn mi serve se mi diverto e sappi che se nn ero morto sarei uscito di nuovo dalla schermata e ti avrei recallato in faccia.[/QUOTE]

Questa è la scusa x la tua morte.
                        Ora caro lotus fai page o fai quello che ti pare, e scrivi anche cosa ti avrei scritto in game x insultarti cosi vediamo chi dice le cazzate ok?, ho solo scritto ciao bello. Se ti serve un'altra scusa x rosikare allora è diverso
                        Mi sembrea anche ovvio che nn puoi sboronare x aver segato feanor visto che eravate almeno 8 vs me e lui, anche xkè tu nn vali neanche la metà di feanor

Hai ragione kima devo smetterla :O

P.S. noi ieri sera eravamo 6
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                          Lascia perde dai il mass logg è andato bene , ma mi sono divertito stasera fino a 3 minuti prima che morissi , visto che nn riuscivate a uccidere nessuno vi siete rimessi a giocare di mono ignore flame a cerchietto , siete patetici mi spiace , e se vedi nn sono recallato mio caro nn mi serve se mi diverto e sappi che se nn ero morto sarei uscito di nuovo dalla schermata e ti avrei recallato in faccia.

Ah complimenti al fenomeno che quando sono morto a iniziato a scrivere ed insultare , neanche gli dò la soddisfazione di fargli page al fenomeno .

edit : ahahahahahah 2 vs 2 scappavo ahaahhahahahahah dalle risate forse scappavo ahahahahahhahah va a casa e zitto pure dai.

devo dire che nella pvppata di ieri sera mi sono divertito molto, siamo partiti un po lenti e malcoordinati ma poi quando abbiamo trovato il giusto ritmo vi abbiamo segato uno dopo l'altro.... ora devo capire COSA ***** HAI DA PIANGERE se gli arceri fanno IGNORE e i mage FLAME ? cioe ma ti rendi conto che str0nz4t3 spari quando nn sai cosa dire ?!?!?!?

ieri sera speravo proprio di vedere con l'archer altro che con quel pg struppio.

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                          Ora caro lotus fai page o fai quello che ti pare, e scrivi anche cosa ti avrei scritto in game x insultarti cosi vediamo chi dice le cazzate ok?, ho solo scritto ciao bello. Se ti serve un'altra scusa x rosikare allora è diverso
                          Mi sembrea anche ovvio che nn puoi sboronare x aver segato feanor visto che eravate almeno 8 vs me e lui, anche xkè tu nn vali neanche la metà di feanor

max stop nn ha senso, sentire lui che spamma cose senza senso....se era qui solo per divertirsi evitava di farsi deridere da tutti.

Commenta

visto che nn riuscivate a uccidere nessuno vi siete rimessi a giocare di mono ignore flame a cerchietto , siete patetici mi spiace , e se vedi nn sono recallato mio caro nn mi serve se mi diverto e sappi che se nn ero morto sarei uscito di nuovo dalla schermata e ti avrei recallato in faccia.
                            Non leggo scuse per la mia morte , è un discorso tagliato sul come vi siete rimessi a giocare perchè nn vi sapete divertire , leggi forse sono morto perchè ? Dai tira via e continua a chiamare in msn la gente per sapere se mi mangio le tastiere come te .
                            Cmq io nn dò del maleducato ad uno che mi scrive ciao bello , ma nn preoccuparti nn mi abbasso ai tuoi livello ti rispondo solo qui dove ti sm3rdi da solo .

ecco qua mister coerenza , 8 vs 1 segato feanor ih ih ihih una volta in 2 e la seconda da solo visto che gli -n- si erano girati dall'altra parte e cmq fammi capire io sono morto 1 vs 1 ieri ? dai mister io scrivo la verità come somo morto te lo ricordi ? in mezzo a 7 di voi sono recallato no perciò chiudi il becco plz se vuoi ti dò anche i dati di ts per farti entrare e sentire che nn rosico l'angolo del tavolo come fai tu .

Oh bravo vedi che qui esce fuori tutto il mejo di te , fino a prima dei fix lo flammavi e s*****vi ora che ti fa comodo lo spalleggi ih ih ih ih ih

P.S.: noi 31 voi 4 con 3 in loss ti dico

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            devo dire che nella pvppata di ieri sera mi sono divertito molto, siamo partiti un po lenti e malcoordinati ma poi quando abbiamo trovato il giusto ritmo vi abbiamo segato uno dopo l'altro.... ora devo capire COSA ***** HAI DA PIANGERE se gli arceri fanno IGNORE e i mage FLAME ? cioe ma ti rendi conto che str0nz4t3 spari quando nn sai cosa dire ?!?!?!?
                            ieri sera speravo proprio di vedere con l'archer altro che con quel pg struppio.
                            E' un pg come un altro per giocare , divertirmi , nn me serve essere al top per realizzarmi lo capisci ?
                            Poi chi piange ti dico solo che sei patetico a dire che siete organizzati e forti , ma se tutti giochiamo come voi a fare mono ignore e flame pensi che nn morite ? noi ieri anche se morti ci siamo divertiti in ts e nn è che stavamo li tutti zitti a dire 1 - 2 - 3 dropppppppppppp , tanto nn capirai mai nulla di ciò che dico e finchè invece di premere il tasto on del pc per divertiti lo premerai solo per usarlo come autostima i miei post ti sembraranno sempre e solo rosik o nn so come definirlo.

Non scrivere stron2ate dai

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            max stop nn ha senso, sentire lui che spamma cose senza senso....se era qui solo per divertirsi evitava di farsi deridere da tutti.
                            Io deriso da tutti ? o mio dio ( ops riscusami ) siete voi che nella vostra immaginazione pensate che mi deridono tutti e che con ninja nn vi ho fatto prendere 3 gatti dentro casa per usarla come scusa che vi saltava sulla tastiera su dai , torna nell'alto dei cieli e zitto , al max vai a tirare il fumo con sgurdo cattivo a dark ann..... deriso ih ih ih ci provate in tutti i modi a trovare qualcosa per cui deridermi via mex ts ci siete riusciti solo una volta quando mi deridevate per una malattia pensa che fenomeni che siete.

edit : dovevo farlo , ho riletto il tuo post , ma te rendi conto come parli ? sembri un generale : coordinati , organizzati , ma vi allenate pure sul tc 9 . Ora capisco perchè quando morite vi mangiate le unghie fino ad arrivare alla falange , è come io che mi alleno tutti i giorni e prendo 3 gol la domenica certo che mi in***** , ma allenarmi coordinarmi e organizzarmi per un giochino ....... o mamma mia ..........................
                            Ultima modifica di zartappo; 07-04-2010, 15:19.

Commenta

Non leggo scuse per la mia morte , è un discorso tagliato sul come vi siete rimessi a giocare perchè nn vi sapete divertire , leggi forse sono morto perchè ? Dai tira via e continua a chiamare in msn la gente per sapere se mi mangio le tastiere come te .
                              Cmq io nn dò del maleducato ad uno che mi scrive ciao bello , ma nn preoccuparti nn mi abbasso ai tuoi livello ti rispondo solo qui dove ti sm3rdi da solo .

ecco qua mister coerenza , 8 vs 1 segato feanor ih ih ihih una volta in 2 e la seconda da solo visto che gli -n- si erano girati dall'altra parte e cmq fammi capire io sono morto 1 vs 1 ieri ? dai mister io scrivo la verità come somo morto te lo ricordi ? in mezzo a 7 di voi sono recallato no perciò chiudi il becco plz se vuoi ti dò anche i dati di ts per farti entrare e sentire che nn rosico l'angolo del tavolo come fai tu .

Oh bravo vedi che qui esce fuori tutto il mejo di te , fino a prima dei fix lo flammavi e s*****vi ora che ti fa comodo lo spalleggi ih ih ih ih ih

P.S.: noi 31 voi 4 con 3 in loss ti dico

E' un pg come un altro per giocare , divertirmi , nn me serve essere al top per realizzarmi lo capisci ?
                              Poi chi piange ti dico solo che sei patetico a dire che siete organizzati e forti , ma se tutti giochiamo come voi a fare mono ignore e flame pensi che nn morite ? noi ieri anche se morti ci siamo divertiti in ts e nn è che stavamo li tutti zitti a dire 1 - 2 - 3 dropppppppppppp , tanto nn capirai mai nulla di ciò che dico e finchè invece di premere il tasto on del pc per divertiti lo premerai solo per usarlo come autostima i miei post ti sembraranno sempre e solo rosik o nn so come definirlo.

Non scrivere stron2ate dai

Io deriso da tutti ? o mio dio ( ops riscusami ) siete voi che nella vostra immaginazione pensate che mi deridono tutti e che con ninja nn vi ho fatto prendere 3 gatti dentro casa per usarla come scusa che vi saltava sulla tastiera su dai , torna nell'alto dei cieli e zitto , al max vai a tirare il fumo con sgurdo cattivo a dark ann..... deriso ih ih ih ci provate in tutti i modi a trovare qualcosa per cui deridermi via mex ts ci siete riusciti solo una volta quando mi deridevate per una malattia pensa che fenomeni che siete.
                              non uccideresti manco un fallo di gomma con quel pg, stai buono e non inventare storielle.

noi siamo fenomeni? .. ha parlato il curioso caso di benjamin button

hihih,hihihhi spero l'hai capita :*
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

cut
                                Andrea nub!

prova firma, prova prova .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Sto operando...
                                X