senzato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ira fazionati??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioIo spero che tu ci fai apposta davvero , tu ti diverti di piu giocare sia 4 vs 8 o 8 vs 4 e stare fermo per fare le trappole e "VINCERE" oppure prendere e runnare , scappare , attaccare runnare ecc..... morire o uccidere ?
Se per te il divertimento è stare li fermo 5 minuti per uccidere gli altri per poi scrivere sul forum , noi com siamo i più forti ed organizzati è un conto , ma io per divertimento intendo altro.
Son forti, se la tirano, ma non si sa come mai stan sempre in loss e non si vedono mai a giro
Cloud Niubbaccio
Dai ragazzi divertiamoci e famoci qualche bella pvppata tanto si vince e si perde tutti
Commenta
-
sendare war e gg.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosenSato
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioforze è fatto appozta
nn ci avrei giurato sai?Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggionn ci avrei giurato Zai?
Commenta
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Io ho preferito SL (giusto per dire la mia).
con gli =N= ci ho giocato ed è stato un onore giocare con drak demon sama vicio e ste!
ma gli altri 0 totale. quindi meglio SL! poi ho un vicino di casa SL xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggioMa ancora stai a ragionare con i COM?
Son forti, se la tirano, ma non si sa come mai stan sempre in loss e non si vedono mai a giro
Cloud Niubbaccio
Dai ragazzi divertiamoci e famoci qualche bella pvppata tanto si vince e si perde tutti
i giocanti attuali nei com sono 5 max 6.. il fatto è che usciamo sempre in 2-3 contro il mondo, e forse non ti rendi conto quanto la cosa sia umiliante per voi come per altri masslogghisti..si , noi andiamo in loss.. ma i 3 o 4 li stendiamo sempre, è una buona percentuale
scusa se te lo dico, ma 1 pain equivale a 3 ira
baci&abbracci, buona pasqua!MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggioIo ho preferito SL (giusto per dire la mia).
con gli =N= ci ho giocato ed è stato un onore giocare con drak demon sama vicio e ste!
ma gli altri 0 totale. quindi meglio SL! poi ho un vicino di casa SL xD
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioscusa se te lo dico, ma 1 pain equivale a 3 ira
chiedi a cloud o elmoth che fine han fatto vs me e parkicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioque è tutto da vedere
chiedi a cloud o elmoth che fine han fatto vs me e park
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
Commenta