annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    Anche con gli ira e quali altre fazioni son rimaste ? avoja in 5 minuti di logg ho fatto 19 recall e 65 houserate , ma lasciate perde e pensate a giocare invece di scrivere ancora fregnacce dal primo all'ultimo.
    Il recall che ho fatto ai com è stato prima dichiarato in ts , visto che i mono-teleport senza il loro tasto del teleport ora nn riescono più a stare dietro , da una parte mi diverto ora a giocare e cedere questi mono-tasto che adesso fanno pietà.
    Scusa se non riescono a starti dietro che bisogno c'era di recallare?

Cmq up agli IRA fazionati e straup ai nuovi fix, soprattutto senza teleport, finalmente basta ai mono-teleport e mono-xbow!

Per le trappole ormai ci ho preso l'abitudine almeno una volta al giorno mi partono in serie tutti e 3 i pg fazionati nel giro di 5 minuti, non vale la pena nemmeno rosikare. Tra quelle e le trappole ai champ sono proprio la mia condanna :\

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      *
      edit: scusate stavo dando importanza al pagliaccio della community. scusate ancora

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
      Scusa se non riescono a starti dietro che bisogno c'era di recallare?
      Perchè è modo di rovinare il game come loro stavano facendo nel giocare in quel modo , poi il solito discorso se uno fa finta di nn capire ed invece di dire :" scusate siamo patetici a giocare 8 vs 4 per VINCERE invece che divertirsi " , afferma invece :!" noi siamo PRO e vinciamo sempre " allora io recallo , ma neanche tanto perchè ogni volta che vedrò un lallo blu alt+f4 e vai .

Edit : capisco giocare cosi 3/4/5 anni fa che si pvppava in 90 persone e 8/9 ore al giorno con sop e sos che valevano , ma ora che si pvppa 10 minuti sop e sos fanno ride , siamo 30 pg max a fare che senso ha ?
      Ma la colpa è mia e di pochi altri che cercano ancora di farvelo capire .
      Ultima modifica di zartappo; 01-04-2010, 13:17.
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Perchè è modo di rovinare il game come loro stavano facendo nel giocare in quel modo , poi il solito discorso se uno fa finta di nn capire ed invece di dire :" scusate siamo patetici a giocare 8 vs 4 per VINCERE invece che divertirsi " , afferma invece :!" noi siamo PRO e vinciamo sempre " allora io recallo , ma neanche tanto perchè ogni volta che vedrò un lallo blu alt+f4 e vai .
        Trappola psicologica, quindi...

Beh se sei contento tu, continua pure a pensare quello che vuoi e recallare. Intanto "noi siamo PRO e vinciamo sempre"

Commenta

ma neanche tanto perchè ogni volta che vedrò un lallo blu alt+f4 e vai .
          Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
          Beh se sei contento tu, continua pure a pensare quello che vuoi e recallare. Intanto "noi siamo PRO e vinciamo sempre"
          Alt+f4 mica recalla... Alt+f4 gli si chiude la finestra di ultima e stira!
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio

Che gaio che sei , questo manca nel gioco vedi la voja di divertirsi e farsi due risate. Non recallo i fix nn lo consentono , ma sicuramente nn giocherò se leggo determinati nomi.

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
              Se volevi innescare un pò di flame hai fatto bene a fare la domanda, ma non era un mistero che avevo fazionato sotto preciso ordine solo per mettere le trappole (ci ho alzato 8k di silver )

P.S.: oggi non ci sono andato in loss per pura fortuna, ho preso quelle nel passaggio per l'incrocio e sono rimasto a 2hp, mentre diversi IRA ci sono skiattati
              è ovvio che la domanda fosse mirata ad innescare flame dato che appunto si sa benissimo il motivo per cui fazionasti il worker tb e di come a volte giocassi con le trappole
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• asd

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                *

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Con i nuovi fix se attaccati nn si può fare perciò evita , e poi io faccio parte degli ade "la feccia" , mica della lealtà potenza e deii in persona degli aot ............ ops pain.

Vojamo parlare del vostro modo di giocare di l'altra sera , 8 vs 4 , cloud fisso a terra tu mono evil e mono flame degli altri tutti a cerchio , invece di divertirvi pensate ANCORA A VINCERE , state vincendo la rovina di unop shard complimenti.

Allora dato che è come dici te , prima intanto a usato le trappole , poi ha recallato. Credete a ciò che volete siete rimasti in 4.
                  Non ho più voja di stare a "litigare" per sto gioco e con persone che dopo 6 anni si ostinano a fare determinate cose e ragionare in determinati modi , lascio a voi ad essere gli dei di UO tranquilli. leali forti organizzati supremi e VINCENTI , bravi bravi.

Anche con gli ira e quali altre fazioni son rimaste ? avoja in 5 minuti di logg ho fatto 19 recall e 65 houserate , ma lasciate perde e pensate a giocare invece di scrivere ancora fregnacce dal primo all'ultimo.
                  Il recall che ho fatto ai com è stato prima dichiarato in ts , visto che i mono-teleport senza il loro tasto del teleport ora nn riescono più a stare dietro , da una parte mi diverto ora a giocare e cedere questi mono-tasto che adesso fanno pietà.

Se attacchi non potevi recallare nemmeno prima!! Ti ho visto recallare infatti in map ho chiesto "ma perchè recallano anche nella server war?" risponsta "non è piu la server war" e il fix su recalla gate ed house ancora non c'è.

Commenta

• Sti com stanno proprio sulle BOLAS a tutti

lol

(ed è giusto così essendo brutti antipatici e puzzano)

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Se attacchi non potevi recallare nemmeno prima!! Ti ho visto recallare infatti in map ho chiesto "ma perchè recallano anche nella server war?" risponsta "non è piu la server war" e il fix su recalla gate ed house ancora non c'è.
                      il fix del recall non c'è ancora.
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

• grande elmoth ancora con la signa che riporta il tuo trascorso sl bene .. appiccia icq ogni tanto statunitense LOL..
                        non per difendere dark, tanto sa farlo bene da solo, però elmoth stavo dietro di lui quando fea e passato tra le montagne di brit e praticamente ha fatto la stessa traiettoria di dark senza subire danno invece dark e esploso. tranquillo mi conosci non e flame o rosic e solo na precisazione. io gioco corretto, a dimostrazione la battaglia l altro pomerigio dove io attaccavo ira invece che voi com però ti dico se non ci sta la voglia di cambiare non so mica dove si va a finire.
                        dai famola finita di rimpinguare vecchie diatribe e cerchiamo di divertirci fraggandoci seriamente.. buon game.

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                          grande elmoth ancora con la signa che riporta il tuo trascorso sl bene .. appiccia icq ogni tanto statunitense LOL..
                          non per difendere dark, tanto sa farlo bene da solo, però elmoth stavo dietro di lui quando fea e passato tra le montagne di brit e praticamente ha fatto la stessa traiettoria di dark senza subire danno invece dark e esploso. tranquillo mi conosci non e flame o rosic e solo na precisazione. io gioco corretto, a dimostrazione la battaglia l altro pomerigio dove io attaccavo ira invece che voi com però ti dico se non ci sta la voglia di cambiare non so mica dove si va a finire.
                          dai famola finita di rimpinguare vecchie diatribe e cerchiamo di divertirci fraggandoci seriamente.. buon game.
                          Ma se non abbiamo brit come città da almeno 3 mesi... L'ultima volta le ha messe ito con il worker tb le trappole.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio

Ma io infatti ho confermato di aver recallato con voi nn ho problemi l'ho fatto apposta , visto che avevo attaccato sono uscito dal vostro schermo grazie al fix di teleport e poi mi sono rigirato recallandovi in faccia per giocare di ***** come avevate fatto voi 2 sec dopo , cmq basta mi sono stancato di combattere una guerra senza fine , leggi
                            Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                            però ti dico se non ci sta la voglia di cambiare non so mica dove si va a finire.
                            Io la voja i 2 mesi che son tornato ce l'ho messa a giocare sempre nn recallare fare tutto ciò per poter divertirsi in sto pvp , voi ? ce l'avete messa ?
                            Io nn rispondo rispondetevi da soli.

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                            grande elmoth ancora con la signa che riporta il tuo trascorso sl bene .. appiccia icq ogni tanto statunitense LOL..
                            no mod le trappole nn so loro , ma feanostort sapeva alla perfezione dove passare nn so se perchè ci è morto parecchie volte o altro , fatto sta ce ci è andato e sapendo dove passare per nn morire è come se fossero le sue.

Per il resto ************************************************** ***********

Commenta

• UP x dark lotus!! mado che scandalo sti com, la finite di fare sti mas log e ste panicate assurde?

Prima eravamo monoignore, poi monodismount, ora cloud a terra e tutti a cerchio, cioè qualsiasi cosa facciamo nn ti sta bene. Domani possiamo provare a girare senza armor x brit vediamo che dice

lotus è stata bella la pvppata di ieri sera 15ade contro 5 pain ti sei divertito? io tanto anche xkè avevo una sifda con cloud e fea :O
                              Ultima modifica di vegeta.69; 01-04-2010, 15:15.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Vojamo parlare del vostro modo di giocare di l'altra sera , 8 vs 4 , cloud fisso a terra tu mono evil e mono flame degli altri tutti a cerchio , invece di divertirvi pensate ANCORA A VINCERE , state vincendo la rovina di unop shard complimenti.
                                ecco bravo bambino , hai capito tutto

Ciao!!
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X