annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    ah e come mai avevi il worker fazionato TB?
    Se volevi innescare un pò di flame hai fatto bene a fare la domanda, ma non era un mistero che avevo fazionato sotto preciso ordine solo per mettere le trappole (ci ho alzato 8k di silver )

P.S.: oggi non ci sono andato in loss per pura fortuna, ho preso quelle nel passaggio per l'incrocio e sono rimasto a 2hp, mentre diversi IRA ci sono skiattati
    Ultima modifica di Ras_Walnut; 01-04-2010, 00:29.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Cmq andrè hai ragione veramente struppi vuol dire come feanostort che ancora gioca di trappole .

Come fa feanor a giocare di trappole se sono dei tb? ci muore pure lui....

Commenta

• le trappole di brit mi han battezzato i lprimo che giorno che so tornato

speravo fosse passata di moda questa usanza
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da ras_walnut Visualizza il messaggio

p.s.: Oggi non ci sono andato in loss per pura fortuna, ho preso quelle nel passaggio per l'incrocio e sono rimasto a 2hp, mentre diversi ira ci sono skiattati :d
          1,2,3 rosik!

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Come fa feanor a giocare di trappole se sono dei tb? ci muore pure lui....
            basta sapere come sono piazzate e skivarle

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
            le trappole di brit mi han battezzato i lprimo che giorno che so tornato

speravo fosse passata di moda questa usanza
            idem ma da uno fazionato com nn me lo saprei mai aspettato visto la grande lealtà
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

idem ma da uno fazionato com nn me lo saprei mai aspettato visto la grande lealtà
              beh sulla grande lealtà di feanor si puo discutere eh ^^
              sigpic
              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                beh sulla grande lealtà di feanor si puo discutere eh ^^
                sei sempre il solito guarda , se uno fa parte di un determinato gruppo o si è leale o si viene cacciati capito , nn ricominciare ora perchè il server di là è down

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                  up, avete fatto benissimo a fazionarvi così sono piu fighe le pvppate.
                  per i rosikoni che prima vi volevano fazionati e ora vogliono anche scegliervi la fazione, ditegli di scrivere poco sul forum e di giocare di piu' che sono penosi!
                  Ma io non sono IRA *_* sono EOS/LVX

Commenta

sei sempre il solito guarda , se uno fa parte di un determinato gruppo o si è leale o si viene cacciati capito , nn ricominciare ora perchè il server di là è down

Beh se è per questo vogliamo discutere del tuo recall dell'altra sera? o non sei tu white wizard?

Commenta

• Scusate, io sono tb e l'altro giorno mentre facevo duel con uno a brit, ce so passato sopra e so finito in loss...

Le trappole tb mandano in loss pure i tb?

Sono serio, non ricordo.
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Ma io non sono IRA *_* sono EOS/LVX
                        io ho uppato quello che hai detto te, che me ne frega che sei lvx ira hate o pain ! magari avrei dovuto lasciare un rigo tra "up" e il mio pensiero... ma questo è un'altro conto :O
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

uff, devo risponderti pure a questa cavolata? lo sai poi dove andiamo a finire..

evitate di cercare feanor che è l'unico che gioca pure se ci sono miliardi di persone in giro..muore e non dice mai niente.

se veramente vuole fare come dici te, stai tranquillo che come bacchi ci morite uno ad uno, ma siccome non è un gioco che gli si addice..evita e tienitele per te e la tua gilda queste "tattiche".
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Beh se è per questo vogliamo discutere del tuo recall dell'altra sera? o non sei tu white wizard?
                            Anche con noi lo ha fatto
                            Andrea

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Con i nuovi fix se attaccati nn si può fare perciò evita , e poi io faccio parte degli ade "la feccia" , mica della lealtà potenza e deii in persona degli aot ............ ops pain.

Vojamo parlare del vostro modo di giocare di l'altra sera , 8 vs 4 , cloud fisso a terra tu mono evil e mono flame degli altri tutti a cerchio , invece di divertirvi pensate ANCORA A VINCERE , state vincendo la rovina di unop shard complimenti.

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              uff, devo risponderti pure a questa cavolata? lo sai poi dove andiamo a finire..

evitate di cercare feanor che è l'unico che gioca pure se ci sono miliardi di persone in giro..muore e non dice mai niente.

se veramente vuole fare come dici te, stai tranquillo che come bacchi ci morite uno ad uno, ma siccome non è un gioco che gli si addice..evita e tienitele per te e la tua gilda queste "tattiche".
                              Allora dato che è come dici te , prima intanto a usato le trappole , poi ha recallato. Credete a ciò che volete siete rimasti in 4.
                              Non ho più voja di stare a "litigare" per sto gioco e con persone che dopo 6 anni si ostinano a fare determinate cose e ragionare in determinati modi , lascio a voi ad essere gli dei di UO tranquilli. leali forti organizzati supremi e VINCENTI , bravi bravi.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Anche con noi lo ha fatto
                              Andrea
                              Anche con gli ira e quali altre fazioni son rimaste ? avoja in 5 minuti di logg ho fatto 19 recall e 65 houserate , ma lasciate perde e pensate a giocare invece di scrivere ancora fregnacce dal primo all'ultimo.
                              Il recall che ho fatto ai com è stato prima dichiarato in ts , visto che i mono-teleport senza il loro tasto del teleport ora nn riescono più a stare dietro , da una parte mi diverto ora a giocare e cedere questi mono-tasto che adesso fanno pietà.
                              Ultima modifica di zartappo; 01-04-2010, 12:24.

Commenta

Pietà...non riesco ancora a scrivere in un italiano quantomeno sensato e grammaticalmente corretto.
                                *
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X