annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Ma non stare a sentirli, siete andati sl ? bene siam tutti daccordo.
    up, avete fatto benissimo a fazionarvi così sono piu fighe le pvppate.
    per i rosikoni che prima vi volevano fazionati e ora vogliono anche scegliervi la fazione, ditegli di scrivere poco sul forum e di giocare di piu' che sono penosi!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• due precisazioni
      amix struppio intendo che voi ai bei tempi giocavate diciamo in cerchio dietro ai vosti muri paral ad aspettare la preda che cadesse nella vostra ragnatela. non era offensivo e solo ke non mi piace quel tipo di pvp...
      thy gli ade non giocano con gli ira e non verranno mai s*****ti xche loro hanno la loro mappa il loro ts ed il loro capo e ti devo dire la verita (come prova chiedi ai com oggi pomeriggio cosa ho fatto) se li becco li prendo pure come target lol.. torna a giocare *****ne di un krukko..
      buon game

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
        due precisazioni
        amix struppio intendo che voi ai bei tempi giocavate diciamo in cerchio dietro ai vosti muri paral ad aspettare la preda che cadesse nella vostra ragnatela. non era offensivo e solo ke non mi piace quel tipo di pvp...
        thy gli ade non giocano con gli ira e non verranno mai s*****ti xche loro hanno la loro mappa il loro ts ed il loro capo e ti devo dire la verita (come prova chiedi ai com oggi pomeriggio cosa ho fatto) se li becco li prendo pure come target lol.. torna a giocare *****ne di un krukko..
        buon game
        questo lo dici tu aspetta un mesetto e vedrai che storie tira fuori la gente quando rosika.. e sempre stato cosi e continuera cosi x SEMPRE!!!!
        vediamo magari torno a fare qualche loggata a provare i fix novi in pvp ma tanto qua siamo sempre con la solita community di simpaticoni ^^
        sigpic
        Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Il problema non è la fazione di appartenenza. Non c'è alcun diritto di proprietà su nessuna stone.

Il problema non è l'essere fazionati o no. Non ci sono regolamenti che impongano una scelta o l'altra.

Secondo me il problema è che alcuni IRA sono fazionati, ed altri non lo sono. Indipendentemente dalla modalità di gioco scelta, o dai colori scelti, credo che debbano risolvere questa ambiguità di schieramento.

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
            questo lo dici tu aspetta un mesetto e vedrai che storie tira fuori la gente quando rosika.. e sempre stato cosi e continuera cosi x SEMPRE!!!!
            vediamo magari torno a fare qualche loggata a provare i fix novi in pvp ma tanto qua siamo sempre con la solita community di simpaticoni ^^
            eh thy vedi di tornare presto che ci servono i tuoi dismont strategici x nn parlare dei croshel XD.... cmq nettuno gli ira sono tutti fazionati a quanto mi sembra O.o...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
            è una mania di voi com non accettare duel?
            i piu tosti!
            Originariamente inviato da marKu
            ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Sono stati sempre e solo degli ade perchè c'avete i cavalli piu brutti mai visti...

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
              e vero non ho mai trovato i colori da abbinare al lallo
              cmq ira sono sl...... brutta cosa, ora gli ade verranno smer.dati perche giocano con gli ira sl
              la ruota gira, cene sta sempre una in sto shard ah ^^
              *

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
              due precisazioni
              buon game
              Vedrai fra 1/2 sett quando leggerai che nn esce nessuno perchè gli SL perciò ade+ira sono 2000

Condivido il pensiero sul modo di giocare , come l'altro ieri loggo 5 minuti 4 vs 6 mi diverto 1 minuto 8 vs 4 cloud fisso a terra loro in cerchio ad attirare , ripeto 8 vs 4 , 20 secondi e stacco
              Ultima modifica di zartappo; 31-03-2010, 20:25.
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                .... cmq nettuno gli ira sono tutti fazionati a quanto mi sembra O.o...
                No!
                Informati...

Commenta

• Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
                  No!
                  Informati...
                  Credo che adesso siano tutti fazionati, mancavo solo io che avevo il worker fazionato TB e ho dovuto aspettare 3gg che sfazionasse, comunque già oggi ero in giro col fazion-Ito.
                  Ultima modifica di Ras_Walnut; 31-03-2010, 20:03.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                  Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                    Credo che adesso siano tutti fazionati, mancavo solo io che avevo il worker fazionato TB e ho dovuto aspettare 3gg che sfazionasse, comunque già oggi ero in giro col fazion-Ito.
                    AAAAAA
                    non sapevo della novità di oggi.
                    Faccio ammenda e chiedo scusa agli IRA

Commenta

comunque già oggi ero in giro col fazion-Ito.

ora devi cambiare la signa

Commenta

fazion-Ito.

Commenta

• uhm quindi organizzazione = essere struppi.

giocare in cerchio e segare la gente tramite i muri (esistono i pouch) era infame :\
                          vabbè...punti di vista.

Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggio
                          se siamo 2000 come dite voi... in quasiasi fazione andiamo squilibriamo se non siamo fazionati rosicate peggio ma ke dovemo fa?
                          ma infatti fazionatevi dove vi pare,l'importante è la possibilità di poter mandare in loss alla fine perchè siete tanti (o almeno siete stati tantissimi x un bel periodo) e se si gioca in inferiorità alla lunga è dura.
                          Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                          ah e come mai avevi il worker fazionato TB?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            uhm quindi organizzazione = essere struppi.

giocare in cerchio e segare la gente tramite i muri (esistono i pouch) era infame :\
                            vabbè...punti di vista.
                            Cmq andrè hai ragione veramente struppi vuol dire come feanostort che ancora gioca di trappole .
                            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

... lol

Commenta

ma scusa che domande fai... le trappole chi le mette seno
                                sigpic
                                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Sto operando...
                                X