annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    usa l'abaco, forse con quello riesci a contarvi.
    non basta l'abaco, finiscono prima le palline che gli ira

Commenta

• Se non logghi che ci possiamo fare

Aklas, Demon, Lion, Luxifer, Maylo, Marla Singer, Wu Song e Tony Cairoli non mi sembravano pochini eh
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
        Se non logghi che ci possiamo fare

Aklas, Demon, Lion, Luxifer, Maylo, Marla Singer, Wu Song e Tony Cairoli non mi sembravano pochini eh
        oOoOoOo,Karmakoma,Juiliajop,AlyonFaye,Siuleman,Zub enny,Soulessone,Metalskank,Willross,arwain,fruttol a,fragolino,atmosphere,majinhack,davidletterman,ju rm,helyanne,lotus,dirk,kainshadow , poi non ricordo gli altri in ogni caso se non siete tutti questi non vi si vede mai tranne qualche rara occasione si vede zubenny e alyonfaye da soli per il resto se non siete minimo sta ventina non uscite ah dimenticavo shingyito sfazionato che romope la balle e i dna e kp che vi portate dietro lol,Scabrosi è dir poco avete raggiunto quasi la ridicolaggine degli ade ai bei tempi.
        Ma poi non è neanche questo il problema il problema è quando aprite i post per dire che avete ownato tutti agli harrower lol allora quando ero lvx che abbiamo fatto harrower in dieci pg in croce contro tutto lo shard che dovevo fare chiamare le tv straniere e fare pubblicità in radio huahuahu,siete troppo circensi
        Ultima modifica di KimaraLovelace; 31-03-2010, 14:42.

KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
          badoglio lo sai ke non cado in queste provocazioni. lo sai ke gioco da molto e che sono sempre stato ade. spero tu abbia solo punzecchiato per fare scivolare il post nel torpiloquio.. leggi bene io ho dett oche la fazione e mia..io ho sempre criticato i minax per soli due motivi uno che giocavate da struppi (ma questo e un giudizio personale quindi no scaldartio) due non avete smesso xche molti di voi ora rimpinguano altre fazini o sbaglio. buon game
          *

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
          vero solo wesel e haldir incontri .. non e che gangate sempre elsa no eeee... va be cmq la fazione sl e degli ade lo dimostra la storia lo dimostrano tutti i pvp che ci sono passati e cresciuti lo dimostra la gente che ci sta da sempre lo dimostra il gruppo nel bene o nel male sempre presente e mai tramontato e con questo buon game
          *

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
          se ti rende felice te lo concediamo la storia sono gli ade
          Non essere invidioso o altro se gli SL sono stati sempre e solo gli ade dai , nn vedo a che cosa può servire questo flame.
          Purtroppo è la verità gli ade sono stati e rimarranno sempre SL che ti piaccia o no , e se nn ci vogliamo altri fazionati è perchè da 5/6 anni a questa parte è stata solo nostra la stone
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Sono stati sempre e solo degli ade perchè c'avete i cavalli piu brutti mai visti...

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Io ho notato solo una cosa che quelli che giocano di piu sono i non fazionati... facciamoci qualche domanda... Com li vedo poco lvx anche ade pure, li vedo in numeri ristretti. Non dico che gli hate siano tanti anzi. siamo 5-6 però riusciamo a giocare in modo discreto e riusciamo a "riempire" il pvp.

onnipresenti in qualsiasi numero e situazione, nn capisco dove vuoi andare a parare.

Commenta

buy intelligenza... ha detto che ci sono piu' minax che SL NON CONTANDO NOI!!

E che quindi se fossimo andati minax saremmo stati ancora piu' uno sproposito...

Leggi piu' di una volta prima di postare
                perchè, col mio post non sono riuscito a farti capire che ci sono più ira che minax? non era difficile.

i minax sono sempre i soliti, anzi è tornato pure silent a giocare (il piccione tanto per intenderci)
                Ultima modifica di Saddam; 31-03-2010, 15:20.
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                  oOoOoOo,Karmakoma,Juiliajop,AlyonFaye,Siuleman,Zub enny,Soulessone,Metalskank,Willross,arwain,fruttol a,fragolino,atmosphere,majinhack,davidletterman,ju rm,helyanne,lotus,dirk,kainshadow , poi non ricordo gli altri in ogni caso se non siete tutti questi non vi si vede mai tranne qualche rara occasione si vede zubenny e alyonfaye da soli per il resto se non siete minimo sta ventina non uscite ah dimenticavo shingyito sfazionato che romope la balle e i dna e kp che vi portate dietro lol,Scabrosi è dir poco avete raggiunto quasi la ridicolaggine degli ade ai bei tempi.
                  Ma poi non è neanche questo il problema il problema è quando aprite i post per dire che avete ownato tutti agli harrower lol allora quando ero lvx che abbiamo fatto harrower in dieci pg in croce contro tutto lo shard che dovevo fare chiamare le tv straniere e fare pubblicità in radio huahuahu,siete troppo circensi
                  Rispondiamo in ordine... Non è che masslogghiamo siam quelli sempre, e ricorda che tra quelli c'è gente che fa pvp da nemmeno un mese.

KP? Fammi i nomi...

Quell'harro a covetous? Allora usa l'abaco di Devil che allora non sai contare... 10 pg

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  perchè, col mio post non sono riuscito a farti capire che ci sono più ira che minax? non era difficile.

i minax sono sempre i soliti, anzi è tornato pure silent a giocare (il piccione tanto per intenderci)

E la gente voleva che ci unissimo ai Minax per quale motivo? Spiegamelo ora
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Rispondiamo in ordine... Non è che masslogghiamo siam quelli sempre, e ricorda che tra quelli c'è gente che fa pvp da nemmeno un mese.

KP? Fammi i nomi...

Quell'harro a covetous? Allora usa l'abaco di Devil che allora non sai contare... 10 pg

E la gente voleva che ci unissimo ai Minax per quale motivo? Spiegamelo ora
                    ma mi stai prendendo in giro o lo fai apposta?

prima i minax giocavano in 3 , ora giocano max in 6-7 .. qual'è la parte di "voi siete 2000 rispetto agli altri" che non riesci a capire? ..

voi e minax siete gli unici che stanno giocando, noi usciamo sempre in 2 , qualche volta 4-5.. ma non andiamo oltre.

i tb li vedo raramente, gli ade idem...
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                      badoglio lo sai ke non cado in queste provocazioni. lo sai ke gioco da molto e che sono sempre stato ade. spero tu abbia solo punzecchiato per fare scivolare il post nel torpiloquio.. leggi bene io ho dett oche la fazione e mia..io ho sempre criticato i minax per soli due motivi uno che giocavate da struppi (ma questo e un giudizio personale quindi no scaldartio) due non avete smesso xche molti di voi ora rimpinguano altre fazini o sbaglio. buon game
                      potrei sapere il concetto che hai tu di struppio? perchè se gli AoT erano struppi allora gli Ade che sono?

La fazione minax non era di proprietà nostra,scrivendo che era "nostra" significava che chiunque si fosse fazionato ci avrebbe avuto contro perchè non avevamo intenzione di avere altre gilde se non le nostre all'interno,ma invero non mi pare che avessimo mai fatto nulla di scorretto o di non permesso era semplicemente la nostra idea di fazione e game.
                      Evidentemente c'avete visto spocchiosi e prepotenti e giù con le critiche alquanto ridicole (che non sono giustificate dal vostro modo di fare perchè erano ingiuste).
                      Realmente nessuno ha impedito INGIUSTAMENTE O SCORRETTAMENTE ad alcuno di fazionarsi minax quindi mi spiace ma ciò che tu hai scritto è la solita ipocrisia che contraddistingue la community (del tipo sin quando non capita a me giudico,poi però se capita a me allora sono giustificabile).
                      Ora cerca di esser coerente col tuo pensiero del passato ed evita di rispondere alla critica di Badoglio che tanto campata in aria non è.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• se siamo 2000 come dite voi... in quasiasi fazione andiamo squilibriamo se non siamo fazionati rosicate peggio ma ke dovemo fa?

Jurm
                        Deathrow Chabal

Commenta

• Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggio
                          se siamo 2000 come dite voi... in quasiasi fazione andiamo squilibriamo se non siamo fazionati rosicate peggio ma ke dovemo fa?
                          In effetti hai ragione... Fate come volete senza stare a sentire quello che dice la gente perchè alla fine siete liberi di giocare come e dove volete, sfazionati o fazionati
                          Enjoy UODreams!

Commenta

• Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggio
                            se siamo 2000 come dite voi... in quasiasi fazione andiamo squilibriamo se non siamo fazionati rosicate peggio ma ke dovemo fa?
                            Ma non stare a sentirli, siete andati sl ? bene siam tutti daccordo.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Sono stati sempre e solo degli ade perchè c'avete i cavalli piu brutti mai visti...
                              *
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Sono stati sempre e solo degli ade perchè c'avete i cavalli piu brutti mai visti...
                                e vero non ho mai trovato i colori da abbinare al lallo
                                cmq ira sono sl...... brutta cosa, ora gli ade verranno smer.dati perche giocano con gli ira sl
                                la ruota gira, cene sta sempre una in sto shard ah ^^
                                Ultima modifica di Napster4; 31-03-2010, 18:29.
                                sigpic
                                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Sto operando...
                                X