Fussi pi mia...tunnassi sfazionato^^ Tantu vi lamentati u stissu,,
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ira fazionati??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggioFussi pi mia...tunnassi sfazionato^^ Tantu vi lamentati u stissu,,
Commenta
-
vero solo wesel e haldir incontri .. non e che gangate sempre elsa no eeee... va be cmq la fazione sl e degli ade lo dimostra la storia lo dimostrano tutti i pvp che ci sono passati e cresciuti lo dimostra la gente che ci sta da sempre lo dimostra il gruppo nel bene o nel male sempre presente e mai tramontato e con questo buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiovero solo wesel e haldir incontri .. non e che gangate sempre elsa no eeee... va be cmq la fazione sl e degli ade lo dimostra la storia lo dimostrano tutti i pvp che ci sono passati e cresciuti lo dimostra la gente che ci sta da sempre lo dimostra il gruppo nel bene o nel male sempre presente e mai tramontato e con questo buon game
Commenta
-
badoglio lo sai ke non cado in queste provocazioni. lo sai ke gioco da molto e che sono sempre stato ade. spero tu abbia solo punzecchiato per fare scivolare il post nel torpiloquio.. leggi bene io ho dett oche la fazione e mia..io ho sempre criticato i minax per soli due motivi uno che giocavate da struppi (ma questo e un giudizio personale quindi no scaldartio) due non avete smesso xche molti di voi ora rimpinguano altre fazini o sbaglio. buon game
Commenta
-
ragazzi io sarò scandaloso ridicolo quello che volete, però voi state cadendo proprio in basso... gli ira se si vogliono fazionare si fazionano dove vogliono anche perchè basta una war e ci si vede tutti arancioni... se la vostra preoccupazione sono i punkte li comprato con 100 quest point, se invece il vostro problema è che non vanno in loss allora siete poco coerenti perchè vi state battendo per eliminare il loss da felucca...
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
ah ma qua ci stanno ancora ste seghe mentali che uno non può fazionare dove ***** gli pare?On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioci tengo a precisare che potete fare cio che volete fazionarvi o meno dove volete... era solo una precisazione diciamo "storica" tutto qui.. seconda cosa io non VOGLIO che venga tolto il loss anzi.. buon game
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggioFussi pi mia...tunnassi sfazionato^^ Tantu vi lamentati u stissu,,
Commenta
Commenta