annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fussi pi mia...tunnassi sfazionato^^ Tantu vi lamentati u stissu,,
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

mimmo sei il nostro FIGHETTO! xD hahahaha

Commenta

Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
        HAHAHAHA verissimo... grande Benny!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

vero solo wesel e haldir incontri .. non e che gangate sempre elsa no eeee... va be cmq la fazione sl e degli ade lo dimostra la storia lo dimostrano tutti i pvp che ci sono passati e cresciuti lo dimostra la gente che ci sta da sempre lo dimostra il gruppo nel bene o nel male sempre presente e mai tramontato e con questo buon game

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
            vero solo wesel e haldir incontri .. non e che gangate sempre elsa no eeee... va be cmq la fazione sl e degli ade lo dimostra la storia lo dimostrano tutti i pvp che ci sono passati e cresciuti lo dimostra la gente che ci sta da sempre lo dimostra il gruppo nel bene o nel male sempre presente e mai tramontato e con questo buon game
            SEH. La fazione è tua ora. Per caso non devo andare a cercare i post dove criticavate gli aot che avevano smesso di giocare e dicevano che la fazione minax era loro. non devo farlo vero?

Commenta

badoglio lo sai ke non cado in queste provocazioni. lo sai ke gioco da molto e che sono sempre stato ade. spero tu abbia solo punzecchiato per fare scivolare il post nel torpiloquio.. leggi bene io ho dett oche la fazione e mia..io ho sempre criticato i minax per soli due motivi uno che giocavate da struppi (ma questo e un giudizio personale quindi no scaldartio) due non avete smesso xche molti di voi ora rimpinguano altre fazini o sbaglio. buon game

Commenta

scusa la ma frase "la fazione sl é degli ade" non l ho scritta io ma tu

Commenta

infatti io discutevo la tua dicitura la fazione sl e tua intesa come di mod... invece e degli ade cioe la gilda che la popola dagli albori lol

Commenta

beh lo stesso per aot e minax.
                    I nox sono stati sl

Commenta

• senza essere puntuglioso ti fo notare dagli albori significa diciamo "quasi" dall'inizio... buon game

Commenta

• ragazzi io sarò scandaloso ridicolo quello che volete, però voi state cadendo proprio in basso... gli ira se si vogliono fazionare si fazionano dove vogliono anche perchè basta una war e ci si vede tutti arancioni... se la vostra preoccupazione sono i punkte li comprato con 100 quest point, se invece il vostro problema è che non vanno in loss allora siete poco coerenti perchè vi state battendo per eliminare il loss da felucca...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• ah ma qua ci stanno ancora ste seghe mentali che uno non può fazionare dove ***** gli pare?
                          On UORage
                          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• ci tengo a precisare che potete fare cio che volete fazionarvi o meno dove volete... era solo una precisazione diciamo "storica" tutto qui.. seconda cosa io non VOGLIO che venga tolto il loss anzi.. buon game

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                              ci tengo a precisare che potete fare cio che volete fazionarvi o meno dove volete... era solo una precisazione diciamo "storica" tutto qui.. seconda cosa io non VOGLIO che venga tolto il loss anzi.. buon game
                              no io non mi faziono perchè poi devo ritornare con gli arte di fazione e non mi va di fare silver coin

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
                                X me sei il numero uno!!

Commenta

Sto operando...
                                X