annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
    Non credo...io lo vedo come un fuoco di paglia.
    non intendo il gioco a cui giochi tu ma quello che giocano gli ade!
    Tu sei un m+rda che non risponde nemmeno agli sms :****
    MIME TORNAAAAAAAAAAAAAAA

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      per ora quello che inizia le cose e non le porta a termine è un altro (tu), quindi non venirmi a parlare di costanza che il nostro gruppo con alti e bassi è sempre lì. O non sei te quello del torneo pagliacciata?
      *

Han scelto SL perche pensano che magari così, in mezzo a una war di fazione, non li prendete come primi target...Si sono Paraculati...
      Non c'è altro motivo plausibile altrimenti andavano Minax.
      La "SCUSA" che nei minax c'è qualche persona scorretta non regge... Potevate giocarci contro... Bla Bla Bla!
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
        *

Han scelto SL perche pensano che magari così, in mezzo a una war di fazione, non li prendete come primi target...Si sono Paraculati...
        La "SCUSA" che nei minax c'è qualche persona scorretta non regge... Potevate giocarci contro... Bla Bla Bla!
        Diamine è vero!! Ci sono talmente tanti ade che girano su felucca che ci vogliamo paraculare.

Per favore -.-

Gli unici che giocano degli SL ogni tanto sono Haldir e Wiesel
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
          Diamine è vero!! Ci sono talmente tanti ade che girano su felucca che ci vogliamo paraculare.

Per favore -.-

Gli unici che giocano degli SL ogni tanto sono Haldir e Wiesel
          pure io -.-" gg x esempio 2 ira mi hanno attakkato fuori dalla shimering e sn rimasti istantati di guardie -.- mi e tokkato pure farli il gate -.-" asdasdasd XD

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
          è una mania di voi com non accettare duel?
          i piu tosti!
          Originariamente inviato da marKu
          ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
            pure io -.-" gg x esempio 2 ira mi hanno attakkato fuori dalla shimering e sn rimasti istantati di guardie -.- mi e tokkato pure farli il gate -.-" asdasdasd XD
            Ma te fai pvp? o semplicemente silver?
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

danes ti odio -.- :P

Jurm
              Deathrow Chabal

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                Ma te fai pvp? o semplicemente silver?
                faccio giro dei dungeon dove si fanno i silver e quando capita faccio pure silver mi prendete sempre come targhet poi sembra che c'e l'abbiate con me... XD

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                è una mania di voi com non accettare duel?
                i piu tosti!
                Originariamente inviato da marKu
                ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                  *

Continua Fila, continua a spalar m*rda...

Al contrario, dovresti pensare a trattar bene le persone, senza insultarle su msn (minacciando addirittura di farle inserire nella Lista Lamer di Gramoz xD) perchè cambiano gilda :*

(ah, bellina la firma, identica a quella di Ayla...cos'è, vi siete fidanzati? che teneri! *_*)

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                    O non sei te quello del torneo pagliacciata?

e ancora parla
                    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    Infatti... lo shard è già mezzo morto, se dovete perdere 20 minuti a botta ogni volta che si muore, il divertimento finisce del tutto.
                    per me non ha senso non giocare se sei in loss invece,che senso avrebbe allora?i tuoi compagni non sono in loss,torna ed aiutali.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 30-03-2010, 01:19.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

e ancora parla
                      tu parli e basta , pensa un pò

Commenta

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                        tu parli e basta , pensa un pò
                        ma è tanto divertente farsi figo davanti a tutti prendendo in giro una persona che neanche conosci?

Join Date: Dec 2008 , cosa ne vuoi sapere te del doom logorroico
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

sta ancora rosicando perchè commentai quel suo thread dove organizzava uno pseudo torneo poco serio e si accolla ogni tanto quotandomi

bè se poi dice che parlo e non gioco.....ha dimostrato quanto poco giochi lui ^^
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            sta ancora rosicando perchè commentai quel suo thread dove organizzava uno pseudo torneo poco serio e si accolla ogni tanto quotandomi

bè se poi dice che parlo e non gioco.....ha dimostrato quanto poco giochi lui ^^
                            macchè , ti quota solo perchè qualcuno gli ha dato dei giudizi su di te..e allora si crede di poter conquistare le persone così facendo.

porello.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ah vabbè allora ci sono abituato....preferisco esser logorroico che cantastorie

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                                danes ti odio purio -.- xD :*

Commenta

Sto operando...
                                X