annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ormai è finita l'era del pvp , non gioca più nessuno..

non vorrei portare sfìga ma secondo me l'arrivo dell'estate sarà un bel problema.... a settembre ci sarà il deserto
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      o_O
      quelli che giocano di più sono gli ira in questo momento. Le altre fazioni non stanno giocando e voi hate nemmeno. Qualche sporadica loggata la fanno tutti
      E' vero, io nn ci volevo venire.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Io ho notato solo una cosa che quelli che giocano di piu sono i non fazionati... facciamoci qualche domanda... Com li vedo poco lvx anche ade pure, li vedo in numeri ristretti. Non dico che gli hate siano tanti anzi. siamo 5-6 però riusciamo a giocare in modo discreto e riusciamo a "riempire" il pvp.
        sei poco modesto cmq riusciamoa riempire il pvp perchè ci sono gli altri che escono mica ci picchiamo tra di noi

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
          sei poco modesto cmq riusciamoa riempire il pvp perchè ci sono gli altri che escono mica ci picchiamo tra di noi
          Secondo te gli altri con chi si picchiano -.-''

Canale Youtube

Commenta

Secondo te gli altri con chi si picchiano -.-''
            contro di noi.... ma sei tu che dici che i non fazionati non giocano però a me sembra di vederli ogni tanto

Commenta

Posso suggerire agli IRA di rimanere sfazionati invece? ^_^
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

contro di noi.... ma sei tu che dici che i non fazionati non giocano però a me sembra di vederli ogni tanto
                Io dico che i FAZIONATI non giocano.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  *

Canale Youtube

Commenta

bravo vash.... anche perchè molti di voi (IRA) non siete ancora buoni con il pvp e secondo me dovete prima imparare da sfazionati il mio è un consiglio non una critica... poi al massimo fate come me che io ho imparato da fazionato
                    cmq per me fazionati o no va bene cmq così quando gioco mi posso sempre e cmq divertire

Commenta

Io dico che i FAZIONATI non giocano.
                      ah vero... e scusa forse è il quarto sabato sera che sono in discoteca e ormai ci sono rimasto dentro

Commenta

Io potrei suggerirvi di farvi i c.......... vostri cioe qui ogni decisione che uno prende poi ce lo s......di turno che apre un thread,ormai giocare o non giocare sta diventando un obbligo verso il prossimo cioe ma riprendetevi uno logga per passare due orette diverse da tutta la giornata di lavoro almeno per quanto riguarda me poi se voi la prendete come na cosa seria ragazzi miei fatevi vedere ma da uno bravo.

KimaraLovelace ‎(20.24):
                        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                        Vash1986 ‎(20.26):
                        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

bravo vash.... anche perchè molti di voi (IRA) non siete ancora buoni con il pvp e secondo me dovete prima imparare da sfazionati il mio è un consiglio non una critica... poi al massimo fate come me che io ho imparato da fazionato
                          cmq per me fazionati o no va bene cmq così quando gioco mi posso sempre e cmq divertire
                          Si tu hai imparato bene a premere sanctum viatas

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

Va beh, a sfazionarci siamo sempre in tempo, ho già giocato da fazionato per anni con Cloud e i NOX quando erano TB, quindi per me non è una novità, ma sinceramente un pò la cosa mi preoccupa, ma unicamente per il fatto che ho un solo PG (Ito) equippato, soppato, e sossato (da quando ho droppato equip del pvm non ho più nemmeno quello) quindi appena andrò in loss per 20 minuti non mi resterà che stare a guardare lo schermo...sai che divertimento.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
                              Si tu hai imparato bene a premere sanctum viatas
                              Tu devi stare solo zitto.

Sai la differenza tra un consiglio e un ordine?

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggio
                                qnd inizierete ad uscire o solo fazionati o solo IRA allora nn vi recallero in faccia
                                recalli anche 1v1

Commenta

Sto operando...
                                X