annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggio
    qnd inizierete ad uscire o solo fazionati o solo IRA allora nn vi recallero in faccia

Dove siamo , alla tana degli orsetti under 5 anni?

M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
      Dove siamo , alla tana degli orsetti under 5 anni?
      si io nn chiamo nn fazionati qnd sto in difficoltà..
      msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Boh , a me sembrano assurdi questi discorsi tra fazionati e non , non riuscite proprio a giocare serenamente senza farvi seghe mentali .

M:
        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

a mio parere nn è un modo tanto corretto di giokare stavo contro un ira SL e dopo un po ad aiutarlo sn arrivati un paio di rossi nn fazionati è un modo semplice x fare punkte

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            nel frattempo io già sto girando quasi solo con il fazionato....
            per quasi solo intendi dire con minimo 5 ira non fazionati che dismountano e fanno flizzare i targhet?
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

potevate andare minax che tanto si vedono poco o niente... non è per forza che dovete giocarci con gli N. Potreste semplicemente rifondare la fazione da zero visto che i neapolis non hanno piu (o quasi) le tre persone di spicco, drak demon e samara. Poi magari giocano al pomeriggio e non lo so. Ma il succo è che secondo me, e quoto haldir, da noi non c'è posto, non perchè siamo pochi ultimamente ma perchè è la fazione storica degli ADE. E poi si verrebbero a creare mille impicci lo sapete pure voi, come era per sh e pain nei com.
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                potevate andare minax che tanto si vedono poco o niente... non è per forza che dovete giocarci con gli N. Potreste semplicemente rifondare la fazione da zero visto che i neapolis non hanno piu (o quasi) le tre persone di spicco, drak demon e samara. Poi magari giocano al pomeriggio e non lo so. Ma il succo è che secondo me, e quoto haldir, da noi non c'è posto, non perchè siamo pochi ultimamente ma perchè è la fazione storica degli ADE. E poi si verrebbero a creare mille impicci lo sapete pure voi, come era per sh e pain nei com.

io sto da qlk settimana minax non siamo tanti ma spesso qlk uscita da piu di 5 pg riusciamo a farla

Commenta

finitela di dire cazzate, mo che son solo io fazionato vi va di culo xkè avete una possibilità di nn andare in loss, da martedì che fazioniamo tutti quando crepate andate in loss sicuro quindi tony evita di sparare cagate, recalli xkè sei un fifone punto....anche 1 vs 1 runnavi e basta quindi taci plz....

x la fazione abbiam scelto SL e punto, ci volevate fazionati e mo fazioniamo, se nn vi va bene la fazione possiamo anche tornare a giocare rossi, basta che la finite di lamentarvi x ogni singola cosa e giocate di +.....
                  Ultima modifica di princeps; 28-03-2010, 04:02.

Commenta

runnavo xk ti dovevo far allontanare x far entrare il ladro vabb cmq nn ho piu voglia di seguire sto 3d pensa qll ke vuoi

Commenta

Princeps la fai troppo lunga...secondo me il discorso e molto più semplice...esistono una sorta di "regole" non scritte ma rispettate dalle fazioni (apparte TB)...1 di queste riguarda il fatto che se si combatte contro altri fazionati nessuno,che non sia fazionato,deve intromettersi, questo no perchè si perdono punkte o si va in loss,ma perchè il bello di essere fazionati e proprio la rivalità che c'è tra le varie fazioni.Morire per colpa di un rosso,o un blu e andare in loss distrugge il senso di essere fazionati.Dal momento che in una pvppata di fazione si intromettono dei pg non fazionati al targhet di turno e concesso tutto.Non ce bisogno di lamentarsi,chi non è fazionato se vuole evitare recall in faccia non si intromettà nelle pvppate di fazione e aspetti che finiscano e poi attacchino pure.Con questo penso che ora Princeps non avrai più niente da dire,almeno se lo vuoi capire e bene altrimenti AMEN.A buon intenditor poche parole.

Commenta

Originariamente inviato da WuSong Visualizza il messaggio
                        Princeps la fai troppo lunga...secondo me il discorso e molto più semplice...esistono una sorta di "regole" non scritte ma rispettate dalle fazioni (apparte TB)...1 di queste riguarda il fatto che se si combatte contro altri fazionati nessuno,che non sia fazionato,deve intromettersi, questo no perchè si perdono punkte o si va in loss,ma perchè il bello di essere fazionati e proprio la rivalità che c'è tra le varie fazioni.Morire per colpa di un rosso,o un blu e andare in loss distrugge il senso di essere fazionati.Dal momento che in una pvppata di fazione si intromettono dei pg non fazionati al targhet di turno e concesso tutto.Non ce bisogno di lamentarsi,chi non è fazionato se vuole evitare recall in faccia non si intromettà nelle pvppate di fazione e aspetti che finiscano e poi attacchino pure.Con questo penso che ora Princeps non avrai più niente da dire,almeno se lo vuoi capire e bene altrimenti AMEN.A buon intenditor poche parole.
                        E certo, percui giocate solo voi, britta tutta vostra. Non c'è nulla di sbagliato se una gilda PVP non fazionata attacca in battaglia, percui non vedo perchè si merita i recall in faccia.

Piuttosto è sbagliato se una gilda NON fazionata (o NON in war) gioca INSIEME a una gilda fazionata (o in war) contro tutti gli altri. Così è ovvio che i nemici sono in svantaggio.
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          finitela di dire cazzate, mo che son solo io fazionato vi va di culo xkè avete una possibilità di nn andare in loss, da martedì che fazioniamo tutti quando crepate andate in loss sicuro quindi tony evita di sparare cagate, recalli xkè sei un fifone punto....anche 1 vs 1 runnavi e basta quindi taci plz....

x la fazione abbiam scelto SL e punto, ci volevate fazionati e mo fazioniamo, se nn vi va bene la fazione possiamo anche tornare a giocare rossi, basta che la finite di lamentarvi x ogni singola cosa e giocate di +.....
                          A me per esempio ieri è capitato di andare in loss con te e altri 2 ira :\
                          il problema del pvpare con fazionati e sfazionati non c'è, visto che non possono essere coordinati. Ma altrimenti avere alcuni ira fazionati e altri no porta la situazione come ade e ob ai tempi indietro. (eventuali errori sono da attribuire ai superalcolici)

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            A me per esempio ieri è capitato di andare in loss con te e altri 2 ira :\
                            il problema del pvpare con fazionati e sfazionati non c'è, visto che non possono essere coordinati. Ma altrimenti avere alcuni ira fazionati e altri no porta la situazione come ade e ob ai tempi indietro. (eventuali errori sono da attribuire ai superalcolici)
                            martedì o mercoledì fazioniamo tutti, nel frattempo possono esserci dei "disagi", sta di fatto che in linea di principio hai ragione

parsi segui di meno quel rosicone di end e pensa un pò con la tua testa, quando eri ira prendevamo i target fazionati e non ti ho mai sentito obiettare, ora se crepi e rosichi come ti ha insegnato il buon end non è colpa nostra o degli hate

Commenta

Io ho notato solo una cosa che quelli che giocano di piu sono i non fazionati... facciamoci qualche domanda... Com li vedo poco lvx anche ade pure, li vedo in numeri ristretti. Non dico che gli hate siano tanti anzi. siamo 5-6 però riusciamo a giocare in modo discreto e riusciamo a "riempire" il pvp.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Io ho notato solo una cosa che quelli che giocano di piu sono i non fazionati... facciamoci qualche domanda... Com li vedo poco lvx anche ade pure, li vedo in numeri ristretti. Non dico che gli hate siano tanti anzi. siamo 5-6 però riusciamo a giocare in modo discreto e riusciamo a "riempire" il pvp.

o_O
                                quelli che giocano di più sono gli ira in questo momento. Le altre fazioni non stanno giocando e voi hate nemmeno. Qualche sporadica loggata la fanno tutti

Commenta

Sto operando...
                                X