annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
    1) parla per te quando dici che "non ci volete" altre persone hanno espresso il loro apprezzamento

2) magari non siete una fazione morta, ma ce ne avete ancora per poco diciamo 1 piede e mezzo nella tomba

1) ma chi ? due persone in croce ho letto, se non una sola... che sarebbe danes... Primo..., Secondo gli ADE siamo noi e parlo a nome di tutti i vecchi di gilda.

2) nn è la prima volta che siamo quasi una fazione morta, ci siamo passati un paio di volte, però, siamo ancora qua... a differenza di altri... e poi se parliamo di fazione morta... ritorniamo al punto di partenza e cioè che è la fazione Minax.

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
      era più semplice Nostradamus ... PERCHE' CASSANDRA!! è donna T.T

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
      Quindi anche se implicitamente, hai detto che in game faccio l'eroe.
      Grazie
      di quello che ho scritto, è molto più semplice cogliere l'ironia..sopratutto se si tratta di uno come te
      Ultima modifica di Saddam; 28-03-2010, 21:40.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
        P.S:Per quanto riguarda gli IRA SL nn ce li vuole nessuno... poi se volete fare di testa vostra fatelo, anche perchè gli SL è ancora l unica fazione che mantiene la propria storia fatta con gli ADE, poi se volete proprio entrare a tutti i costi e nn si capisce perchè proprio SL, anche perchè Minax era meglio... e si risolleva una fazione morta. Cmq fatelo se proprio ci tenete ma nn sarete i benvenuti... anzi! tutto il contrario...
        THX vi vogliamo bene ugualmente

Commenta

1) parla per te quando dici che "non ci volete" altre persone hanno espresso il loro apprezzamento

2) magari non siete una fazione morta, ma ce ne avete ancora per poco diciamo 1 piede e mezzo nella tomba
          per ora quello che inizia le cose e non le porta a termine è un altro (tu), quindi non venirmi a parlare di costanza che il nostro gruppo con alti e bassi è sempre lì. O non sei te quello del torneo pagliacciata?
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

asdasd

1) ahhaha altre persone chi?? solo danes che ha molti pregi pero',ecco,diciamo... che gli piacerebbe vincere facile :***
            2) La fazione SL ha visto tempi migliori..e tempi peggiori..questo è un periodo no ma con qualche fix tornerà tutto apposto!
            Quelli che giocano Ad un altro game schifoso torneranno presto ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Ma ora il loss a Bucca non mi pare ci sia

Amdir
              A sto punto levatelo su tutta felucca tranne nelle LL e nei dungeon, visto che solo là è utile
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

asd

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                A sto punto levatelo su tutta felucca tranne nelle LL e nei dungeon, visto che solo là è utile
                non esagerare...solo su bucca va piu che bene...potrebbero' pero' togliere le guardie da minoc/vesper...cosi avremmo un'ampio campo di battaglia!! Sai che fig*ata?
                Anche perchè ora i blu se ci spostiamo a bucca,correranno cmq in zona guardie appena fuori dal portale di pietra..perchè cè vesper o minoc piu in alto!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  non esagerare...solo su bucca va piu che bene...potrebbero' pero' togliere le guardie da minoc/vesper...cosi avremmo un'ampio campo di battaglia!! Sai che fig*ata?
                  Anche perchè ora i blu se ci spostiamo a bucca,correranno cmq in zona guardie appena fuori dal portale di pietra..perchè cè vesper o minoc piu in alto!
                  Con questi fix, se attacchi un tizio che sta fuori guardie lo vedi grigio
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

1) ahhaha altre persone chi?? solo danes che ha molti pregi pero',ecco,diciamo... che gli piacerebbe vincere facile :***
                    2) La fazione SL ha visto tempi migliori..e tempi peggiori..questo è un periodo no ma con qualche fix tornerà tutto apposto!
                    lo speri è ciccio ?
                    Vediamo chesi può fare io ieri un uscita me la son fatta intanto
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                      O non sei te quello del torneo pagliacciata?
                      non tornare sull'argomento, è già stato chiarito che se quel torneo non è finito non è stata di sicuro colpa mia :/

cmq.. siamo partiti col piede sbagliato.. siamo compagni di fazione ormai

Commenta

asd

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Con questi fix, se attacchi un tizio che sta fuori guardie lo vedi grigio
                        ?? non mi risulta ho attaccato dei blu e non li ho mai visti grigi,in piu si puo' ancora recallare sotto attacco!

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        lo speri è ciccio ?
                        Certo quel gioco a cui giochi tu e gli altri gnubbi-amici fa schifo!

cmq.. siamo partiti col piede sbagliato.. siamo compagni di fazione ormai
                        Ne dubito fortamente ^^
                        Andate minax dabbravi dai!

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Ne dubito fortamente ^^
                          Andate minax dabbravi dai!
                          c'era un " " accanto, non ti preoccupare non ti risparmiamo le mazzate

Commenta

ç_ç

ç_ç

Commenta

Non credo...io lo vedo come un fuoco di paglia.
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Non Cambia Niente Fazionati o non Fazionati!!! Basta che la gente Giochi!!!

Ha ragione Kimiraru quando dice quello che dice...
                                Ultima modifica di viva_palestina; 29-03-2010, 20:24.
                                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Sto operando...
                                X