annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma che poi il 10vs10 era stata una presa in giro o ricordo male io? Cioè come dire che state facendo questioni sui maiali che volano...
    da ora in poi andrea per ogni post del genere ti faccio una multa di 5k da versare in fondo gilda, poi vediamo se non rialzo l'economia.
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
      ma che poi il 10vs10 era stata una presa in giro o ricordo male io? Cioè come dire che state facendo questioni sui maiali che volano...
      da ora in poi andrea per ogni post del genere ti faccio una multa di 5k da versare in fondo gilda, poi vediamo se non rialzo l'economia.
      xkè i maiali volano? O_o'
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
        ma che poi il 10vs10 era stata una presa in giro o ricordo male io? Cioè come dire che state facendo questioni sui maiali che volano...
        Ho detto una cosa e lo sai che sono di parola , ogni cosa che esce dalla mia bocca o dita è una cosa reale perciò fine.
        Si ho riletto un post di post su quel tread , il tempo passa le persone restano per ciò che erano.
        Notte notte
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Ho detto una cosa e lo sai che sono di parola , ogni cosa che esce dalla mia bocca o dita è una cosa reale perciò fine.
          Si ho riletto un post di post su quel tread , il tempo passa le persone restano per ciò che erano.
          Notte notte
          Buona Notte amicone Mio... tanti bei saluti a Giulietta :*****
          Fate i bravi Saddam&Zartappo.....
          Choco Sticks
          DarWin
          Nokeors Mujix
          Parlindth GirlS
          ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
            Buona Notte amicone Mio... tanti bei saluti a Giulietta :*****
            Fate i bravi Saddam&Zartappo.....
            noo perchè saddam, è un nick che avevo quando giocavo a sof2 (ovvero quando ero un bm ) .... odio quel nick, chiamami pyro .. morph..vodka..boom..insomma quello che è.. :E

cmq io faccio da bravo, lo faccio sempre ... il problema è che se forse andrea, mi permetto di chiamarlo per nome, non si limitasse solo al game e veniva a conoscermi meglio (l'ho sempre invitato in ts) ..forse capiva che io qua , cavolate non ne dico perchè non è nella mia indone.

certo anche io ammetto di aver fatto l'idiota prendendolo per culo su icq, ma era una cosa a fin di scherzo, soltanto perchè mi divertiva vederlo rosikare.. dopotutto è un game , ma lui si è sempre soffermato a rispondere a tono invece di farsi una risata e avviare una conversazione intelligente come tutti gli esseri umani fanno per conoscersi.

io ammetto i miei errori, lui no.. o almeno non l'ha ancora fatto... è questo che mi distingue da lui.

detto questo , chiudiamo la parentesi "beautiful" che non ha senso continuare dato che siamo andati troppo oltre il limite, alla fine siamo persone mature..indi per cui, cive mi addormento che ho fatto già troppe càzzate visto che domani ho partita (la discoteca è un bel problema per i calciatori )

NotteNottina *o*

(Ps aggiungimi su msn và..)
            Ultima modifica di Saddam; 11-04-2010, 06:10.
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              Cmq caro benjamin quando vuoi fare un 3vs3 con me cloud e nicola chiama
              up .....
              On UORage
              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                cut

Sisi certo, lo sappiamo tutti che sei un Mujaheddin del càzzo !!!

Suicida maledetto !!
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• W la patata

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Sisi certo, lo sappiamo tutti che sei un Mujaheddin del càzzo !!!

Suicida maledetto !!
                    però a quei tempi rullava quel nick ... vedevi certe cecchinate a robe ahushduahsduhsad
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• rispondo solo a un paio di cose:
                      Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      Invece de scrive sta cazza.ta potevi continuare a studiare nuovi template equip e script , te forse nn te ricordi le trappole di voi in 15 perchè vi segavo 5 o 6 pg.
                      Ti chiamo anche un mio amico se vuoi laureato in informatica
                      tu da solo segavi 5\6 pg? :\ lo sai che col ds bastava stare fermo e in 1vs1 non ha molto senso muoversi?
                      poi hai segato frat artemis punk me thefool tutti insieme ???

ti ricordi male con le trappole ci giocavamo in 5 vs 15 e voi fessi che ci crepavate.
                      in 5 vs 15 (anche se ade) è difficile giocarci lo sai?poi per carità non sarà stato un modo molto bello di giocare ma almeno non recallavamo e avevate i modi per segarci (bastava individuare le trappole ed evitarle).

Se facevi a meno di scrivere anche questo ti apprezzavo di + , ma sei il supremo e puoi tutto
                      :\

Ancora ci ride il nostro GM grintow quando vide 4 nostri duell dove scappavi da cagnolino , dai stai zitto almeno che sai come stanno le cose , torna a studiare i nuovi programmi per vincere le guerre
                      per carità okuto,come me,te e quant'altri usava la wolf form per scappare ma non ne capisco il problema se la usavi pure te perchè lo condanni?

p.s. secondo me darklotus vuole raggiungermi in n di posts....e forse ci riuscirà
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Doom organizza per il 1° Maggio :V

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          tu da solo segavi 5\6 pg? :\ lo sai che col ds bastava stare fermo e in 1vs1 non ha molto senso muoversi?
                          poi hai segato frat artemis punk me thefool tutti insieme ???

ti ricordi male con le trappole ci giocavamo in 5 vs 15 e voi fessi che ci crepavate.
                          in 5 vs 15 (anche se ade) è difficile giocarci lo sai?poi per carità non sarà stato un modo molto bello di giocare ma almeno non recallavamo e avevate i modi per segarci (bastava individuare le trappole ed evitarle).
                          per carità okuto,come me,te e quant'altri usava la wolf form per scappare ma non ne capisco il problema se la usavi pure te perchè lo condanni?

p.s. secondo me darklotus vuole raggiungermi in n di posts....e forse ci riuscirà
                          Per trappole intendevo quando mi dicevano di fare duell a wrong e si facevano trovare in 15 , nn trappole di game.
                          Non condanno okuto , ma se qualcuno mi condanna per WF io metto come esempio il 2° dio.

Per il resto dai organizza per il 1° maggio che se riesco vengo anche io.
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            (bastava individuare le trappole ed evitarle).
                            Come si facevano ad individuare ?? me lo devi spiegare perchè forse mi sono perso qualcosa!

Dentro la stalla di brit..che lamer!!!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Come si facevano ad individuare ?? me lo devi spiegare perchè forse mi sono perso qualcosa!

Dentro la stalla di brit..che lamer!!!!
                              hahaah ricordi bene

bè le trappole una volta che qualcuno dei tuoi compagni ci crepa,si capisce dove sono.

tipo quelle che ito mise nel passaggio si sapeva dove fossero ubicate

1' maggio organizza sifodias io non so se ci sarò,spero di andare a barcelona!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                hahaah ricordi bene

bè le trappole una volta che qualcuno dei tuoi compagni ci crepa,si capisce dove sono.

tipo quelle che ito mise nel passaggio si sapeva dove fossero ubicate

1' maggio organizza sifodias io non so se ci sarò,spero di andare a barcelona!
                                organizza sifodias???? chiama coso..come se chiama...damme na mano andrea...quello grosso che stava negli aot ..quello che era stato lamerato ada sifodias...al raduno a roma quando c'ero pure io ..mmh...porco cane mi scappa...AIUTAME HO UN LAPSUS!

ahhaahahaahah

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X