annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    Vedo che ti ricordi solo la fine però , la parte prima dove mi ha gankato i tuoi 5 amici nn la metti ? avevo pure il video sul pc vekkio ringrazia le formattazioni.

Template easy ? ho giocato in 2/0 fino a 1 mese prima che smettessi , lascia perde.
    Secondo nn rosiko ne piango , ma purtroppo i tuoi sogni son questi e mi spiace panco pillo ,a rimarranno sogni nn si avvereranno mai.

il 10 vs 10 guarda caso tutti com ed aot nessun sl forse vi eravate messi d'accordo su chi scegliere ?

Max cosa ? io mono dismont ? ma te vedi altri pg a giocare allora , il mio è quello che si chiama DARK LOTUS ok panco pillo ?

Te rispondo solo qui il resto nn riesco a fare una risposta sensata a quelle ca22ate. Ero fuori con la ragazza

LAsciali parlare mod lo sappiamo con chi abbiamo a che fare no ?

Ha provato a dire la verità una volta povero noke e lo hanno attaccato subito

Mi fai sorridere e nn meriti risposta.

Pinco pallo che ti devo rispondere , quando ti gankavamo il grandissimo max elancteleport a full HP che faceva ? dai va tutto il ts che rideva , ma lascia perde no ? Ti deridono sul forum e poi guarda che fanno in game lascia perde e ritorna a FFXIII.

P.S.: nn loggare ora che nn mi trovi vado a fare la spesa , se posso andare sennò loggo se siete 10 che cosi ti faccio contento.

1)video di me che a wrong faccio apparire 5 compagni ? guarda ste cose le hai fatte solo evitiamo davvero.

2) ai tempi di ninja bastava avere solo fc per archer senza contare ke tu avevi gli inquisitor quando erano veramente una rarità ora vuoi fare anche la parte di quello che andava in giro con le pezze al culo ?

3) nel 10 vs 10 contro osi era stata formata una formazione in base a voti avvenuti sul forum senza contare che in quei 10 gente come mene e thyreal poteva starci tranquillamente.
    Ultima modifica di SirCloud; 10-04-2010, 15:48.

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      1)video di me che a wrong faccio apparire 5 compagni ? guarda ste cose le hai fatte solo evitiamo davvero.
      Ricordati bene , un dio nn può dire bugie capito , sennò nn resto dio.
      Ancora neanche eri com mi sembra ma tb.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      2) ai tempi di ninja bastava avere solo fc.
      Lo so che bastava fc , se leggi bene ho detto che hai tempi di teleport dove tutti eravata in 2/6 io ero in 2/0 e mi prendevano per il culo anche in gilda .

3) nel 10 vs 10 contro osi era stata formata una formazione in base a voti avvenuti sul forum senza contare che in quei 10 gente come mene e thyreal poteva starci tranquillamente.
      Ah voti , e chi votava ? poi cavolo gente come mene e thy chissà come , 2 nomi a caso o 2 nomi con cui vai d'accordo ? io infatti o elly o gatsu (3 nomi a caso) nn potevamo starci ? hai ragione eri tu il dio.
      Cioè mi fate davvero ridere quando colete convincervi che io so stato sempre struppio a giocare , ma pensa te quanto male vi fate a prendervi x il culo da soli.

e poi dai stai zitto che hai provato a fare na gilda hai lasciato perde dopo 1 mese che nn sei nessuno da solo e sei dovuto andare in un gruppo già collaudato.
      Ultima modifica di zartappo; 10-04-2010, 15:47.
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Lo so che bastava fc , se leggi bene ho detto che hai tempi di teleport dove tutti eravata in 2/6 io ero in 2/0 e mi prendevano per il culo anche in gilda .

Ah voti , e chi votava ? poi cavolo gente come mene e thy chissà come , 2 nomi a caso o 2 nomi con cui vai d'accordo ? io infatti o elly o gatsu (3 nomi a caso) nn potevamo starci ? hai ragione eri tu il dio.
        Cioè mi fate davvero ridere quando colete convincervi che io so stato sempre struppio a giocare , ma pensa te quanto male vi fate a prendervi x il culo da soli.

e poi dai stai zitto che hai provato a fare na gilda hai lasciato perde dopo 1 mese che nn sei nessuno da solo e sei dovuto andare in un gruppo già collaudato.

ripeto nn ho fatto qualcosa del genere, nn toccare questo tasto e sono 2, veramente guarda cosa sei arrivato a scrivere

ok questa forse nn l'avevo capita.

votava lo shard intero nn cloud okuto e co, MA SUL FORUM votavano tutti quelli che facevano pvp, smettila di piangere e vatti a ritrovare i post.... che memoria corta eh...

chiarisco l'ultimo punto è il piu importante è proprio il contrario i tb sono morti quando io sono tornato a lavorare dopo 1 anno di stop ed esattamente a 1 mese e mezzo dopo . ( questo per farti capire che tenevo in piedi io la baracca )

Commenta

• Chiamiamo qualche moderatore e facciamo cambiare il titolo al topic....

Ormai è Dark Lotus vs Pain
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

ripeto nn ho fatto qualcosa del genere, nn toccare questo tasto e sono 2, veramente guarda cosa sei arrivato a scrivere
            Lo ritocco perchè tu ste cose le facevi visto che rosikavi morire col mago vs un arcere dentro un "arena".

votava lo shard intero nn cloud okuto e co, MA SUL FORUM votavano tutti quelli che facevano pvp, smettila di piangere e vatti a ritrovare i post.... che memoria corta eh...
            Ritrovami il post visto che sei tanto convinto. Poi scusa 20com+prot , 20 aot+prot , 20 ade+prot. dimmi come poteva starci un ade su votazione fatti aiutare da un pallottoliere se nn riesci a capirlo al volo.

chiarisco l'ultimo punto è il piu importante è proprio il contrario i tb sono morti quando io sono tornato a lavorare dopo 1 anno di stop ed esattamente a 1 mese e mezzo dopo . ( questo per farti capire che tenevo in piedi io la baracca )
            Avere una gilda e tenerla per " 1 anno" come dici te , ma me mi sembra meno , visto che in quel periodo lo teneva ale e poi tu lo hai aiutato.
            Cmq anche io posso fare un gilda , ma la gilda deve durare un pochino + di un anno che dici ? Tipo AOT COM ADE queste so gilde che durano da molto e anche se ti dispiace io ne facci oparte come fondatore, perciò nn penso che un pg struppio come mi definite possa ( con l'aiuto di altre persone speciale ) tirare su una baracca.

Ciao e cerca di rispondere mejo che a questo tuo reply ho preferito la lettiera del gatto

Commenta

Lo ritocco perchè tu ste cose le facevi visto che rosikavi morire col mago vs un arcere dentro un "arena".

nn rosikavo appunto per al " contrario " tuo quando dovevo morire io morivo nn dicevo a kraag di gankarmi.

Ritrovami il post visto che sei tanto convinto. Poi scusa 20com+prot , 20 aot+prot , 20 ade+prot. dimmi come poteva starci un ade su votazione fatti aiutare da un pallottoliere se nn riesci a capirlo al volo.

nn hai capito, ritento era stato fatto 1 post che riguardava i pvp di tutte le fazioni che votavano 1 lista.... niente 20 pvm nn inventa sempre su.

Avere una gilda e tenerla per " 1 anno" come dici te , ma me mi sembra meno , visto che in quel periodo lo teneva ale e poi tu lo hai aiutato.
              Cmq anche io posso fare un gilda , ma la gilda deve durare un pochino + di un anno che dici ? Tipo AOT COM ADE queste so gilde che durano da molto e anche se ti dispiace io ne facci oparte come fondatore, perciò nn penso che un pg struppio come mi definite possa ( con l'aiuto di altre persone speciale ) tirare su una baracca.

no guarda nn ci siamo proprio parliamo 2 lingue diverse eppure sei italiano anche te
              al contrario di te quando io ho dovuto lasciare per quel lasso di tempo nn ho avuto gente di un certo peso per quanto riguarda la gestione di una gilda come mene mod thy etc etc, visto che se era per te ora gli ade nn esistevano +

Ciao e cerca di rispondere mejo che a questo tuo reply ho preferito la lettiera del gatto

guarda da te posso sentirmi dire tutto ma da te lezioni di italiano, no thanks

Commenta

toh datti una rinfrescatina http://forum.gamesnet.it/f851/10-uod...o-spam-523268/

chi votava? guarda bene... addirittura eravate voi ade che ci mettevate in lista .. io personalmente ne misi uno di sl che era gwintroch.. poi se tutto uod voleva un misto di aot e lord non è mica colpa mia

questo non lo puoi cambiare e/o inventare, è tutto scritto! ahahhaha
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

guarda da te posso sentirmi dire tutto ma da te lezioni di italiano, no thanks
                  Ma chi ha parlato di italiano ?

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  toh datti una rinfrescatina http://forum.gamesnet.it/f851/10-uod...o-spam-523268/

chi votava? guarda bene... addirittura eravate voi ade che ci mettevate in lista .. io personalmente ne misi uno di sl che era gwintroch.. poi se tutto uod voleva un misto di aot e lord non è mica colpa mia
                  E da qui si capisce di quanto siamo corretti e soprattutto imparziali , cmq ora me lo riguardo grazie.

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  questo non lo puoi cambiare e/o inventare, è tutto scritto! ahahhaha
                  Ma infatti io nn cambio nulla tranquillo puoi postare tutto quello che vuoi , io quando dite la verità nn vi ribatto mai.
                  E se ti ribatto spesso su quello che posti , nn lo faccio a prescindere come te , ma ti riprendo sulle ca22ate che scrivi

"""""Allora l'idea è questa: un equa rappresentanza, 3 player per fazione e il 10 da decidre insieme. Se non si hanno 3 player all'altezza della situazione (ma non credo, almeno 3 player buoni li hanno uttti) tenete bene in mente che qua ci giochiamo la gloria Per cui tralasciate bambinate, rosikate, siete in nazionale
                  Pregherei tutti quanti dunque di non replyare, non spammare, non fare previsioni, niente apprezzamenti o dissensi. Qui sotto scriveranno solo i rappresentati delle 4 fazioni per mettersi d'accordo e anche per accontentare la nostra curiosità su chi saranno i convocati!

Edit: fate attenzione però...forse mettere insieme un gruppo di giocatori che sicuramente sono i + bravi ma che non hanno mai giocato insieme potrebbe essere rischioso """""""

Questo ti fa capire già tutto e nn c'è altro da spiegare , mi faccio una partita e poi me lo rileggo.
                  Ultima modifica di zartappo; 10-04-2010, 17:16.

Commenta

Ma chi ha parlato di italiano ?

E da qui si capisce di quanto siamo corretti e soprattutto imparziali , cmq ora me lo riguardo grazie.

Ma infatti io nn cambio nulla tranquillo puoi postare tutto quello che vuoi , io quando dite la verità nn vi ribatto mai.
                    E se ti ribatto spesso su quello che posti , nn lo faccio a prescindere come te , ma ti riprendo sulle ca22ate che scrivi

"""""Allora l'idea è questa: un equa rappresentanza, 3 player per fazione e il 10 da decidre insieme. Se non si hanno 3 player all'altezza della situazione (ma non credo, almeno 3 player buoni li hanno uttti) tenete bene in mente che qua ci giochiamo la gloria Per cui tralasciate bambinate, rosikate, siete in nazionale
                    Pregherei tutti quanti dunque di non replyare, non spammare, non fare previsioni, niente apprezzamenti o dissensi. Qui sotto scriveranno solo i rappresentati delle 4 fazioni per mettersi d'accordo e anche per accontentare la nostra curiosità su chi saranno i convocati!

Edit: fate attenzione però...forse mettere insieme un gruppo di giocatori che sicuramente sono i + bravi ma che non hanno mai giocato insieme potrebbe essere rischioso """""""

Questo ti fa capire già tutto e nn c'è altro da spiegare , mi faccio una partita e poi me lo rileggo.
                    ah già, sisi certo!
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      ah già, sisi certo!
                      """""Allora l'idea è questa: un equa rappresentanza, 3 player per fazione e il 10 da decidre insieme. Se non si hanno 3 player all'altezza della situazione (ma non credo, almeno 3 player buoni li hanno uttti) tenete bene in mente che qua ci giochiamo la gloria Per cui tralasciate bambinate, rosikate, siete in nazionale""""""""""

3 x fazione e 3 ade nn ci sono stati anche se un tuo compagno di gilda ha scritto "ma nn credo ......" ed infatti 3 pratici tra me thy mene elli penso ci stavano.

""""""Edit: fate attenzione però...forse mettere insieme un gruppo di giocatori che sicuramente sono i + bravi ma che non hanno mai giocato insieme potrebbe essere rischioso """""""

Ecco il perchè alla fine ne io ne altri miei compagni ne abbiamo fatto parte , ora vedo se riesco a leggere qualche post và.

edit : sono arrivato a pagina 9 ed il tuo nome si legge solo una volta , anche li si vede il vostro orgoglio nel postare solo nomi aot e com anche se il tread starter chiedeva 3 pg per ogni fazione voi avete solo coccolato voi stessi come fate sempre.

P.S. : ho letto ora la data del post e dell'evento "08-06-2008" se ti ricordi bene io giocavo ? o mio dio vi siete ris*****ti di nuovo da soli ih ih ih , nn giocavo e la gente mi scriveva cmq , se ero attivo tranquillo che tra i 10 ci stavo a mani basse visti i nomi che ci mettevate e mettevano
                      Ultima modifica di zartappo; 10-04-2010, 18:50.

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                        Chiamiamo qualche moderatore e facciamo cambiare il titolo al topic....

Ormai è Dark Lotus vs Pain

No ormai è dark lotus vs quei 3 r1t4rd4t1 che mi ritrovo in gilda
                        Se smettesero di postare ne guadagneremmo tutti

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          No ormai è dark lotus vs quei 3 r1t4rd4t1 che mi ritrovo in gilda
                          Se smettesero di postare ne guadagneremmo tutti
                          guarda lo sai che ti stimo e ti vojo dare ragione .sarò superiore ,come daltronde anche in game, nei loro confronti a nn rispondergli + , tanto vedi che + parlano + si s*****no da soli , tirano fuori anche cose dal passato dove io nn giocavo .

pinco pallo e panco pillo ora scrivete tutte le favole vi farò vivere nei vostri sogni senza mai contraddirvi. ciao ciao

Commenta

guarda lo sai che ti stimo e ti vojo dare ragione .sarò superiore ,come daltronde anche in game, nei loro confronti a nn rispondergli + , tanto vedi che + parlano + si s*****no da soli , tirano fuori anche cose dal passato dove io nn giocavo .

pinco pallo e panco pillo ora scrivete tutte le favole vi farò vivere nei vostri sogni senza mai contraddirvi. ciao ciao

mi piace la parte " tirano fuori anche cose dal passato " nn so perke

Commenta

benjamin hai inventato la cazzata piu grossa che potevi inventare, sei l'unico che mi ha detto che spammo teleport ormai nn sai piu cosa inventare.
                              Cmq caro benjamin quando vuoi fare un 3vs3 con me cloud e nicola chiama
                              almeno a questo rsp senno poi la usi come scusa il fatto che nn rsp sul forum ^_^
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• asd

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                                haldir maledetto non sapevo di avere il seprente spia in casa. ***** mi chiami icq e mappa alle 03.00 della notte per chiedermi cose incredibile e poi se una spia dei com xd.. lo sapevo di non dovermi fidare di te ragazzo del nord est.... ovviamente skerzo. cmq haldir giochi ad orari assurdi e non ci si becca mai io ci sono dalle 21 alle 24 di solito lol... buon game
                                Il problema è che TU mi illudi di esserci essendo in mappa ma in realtà sei di la con la ragazza tua pronti a sfornare un altro bimbo!! è questo il problema!!
                                Scherzo..no pero' sei sempre away in mappa e io mi sento sempre tanto solo

appunto ho detto sabato, ma nn ho specificato il mese o l'anno
                                Ma badoglio è come mod che ha il microfono ma non parla mai in ts e risponde solo su mappa?? no perchè ieri sera non ha spiaccicato una parola a parte in game che mi spammava "Fagli ignore Fagli ignore"

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                                Se ci gioco io coi CoM, puo joinare DmG pure Filano (Young), quindi immagina
                                no ma avete gia puccio che fa da mascotte

Puccio :**** spero tu stia guarendo bene ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X