primo non siamo 800, secondo ieri siamo usciti in 4 ma mene "soffriva" troppo di lag ha provato a riavviare ma la lag era sempre la stessa e terzo ieri dark non ci stava e se non lo hai incontrato una sera non e detto che sia un codardo ma semplicemente cha ha pure una vita relae non credi.. (infatti ieri e uscito a divertirsi)..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ira fazionati??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioprimo non siamo 800, secondo ieri siamo usciti in 4 ma mene "soffriva" troppo di lag ha provato a riavviare ma la lag era sempre la stessa e terzo ieri dark non ci stava e se non lo hai incontrato una sera non e detto che sia un codardo ma semplicemente cha ha pure una vita relae non credi.. (infatti ieri e uscito a divertirsi)..Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioO Nonno ma ancora che scrivi? Ma lasciala parlare la gente...---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioprimo non siamo 800, secondo ieri siamo usciti in 4 ma mene "soffriva" troppo di lag ha provato a riavviare ma la lag era sempre la stessa e terzo ieri dark non ci stava e se non lo hai incontrato una sera non e detto che sia un codardo ma semplicemente cha ha pure una vita relae non credi.. (infatti ieri e uscito a divertirsi)..
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioO Nonno ma ancora che scrivi? Ma lasciala parlare la gente...
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiose lasciamo parlare te poi... addio italiano!
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa è vero che Haldir va' Com?
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioP.s. Haldir vieni a giocare con noi *o* .. e qualche volta, portami il mio amore lotus in ts! (è il mio sogno nel cassetto!)
Pero' verro' molto volentieri a trovarvi quando non cè nessuno degli SL ..sempre se non disturbo
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa è vero che Haldir va' Com?
E poi che verrei a fare?? La mascotte?
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioparla&parlaUltima modifica di carrasuperevil; 10-04-2010, 12:57.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioovviamente tutti hanno vita reale e nn si giudica affatto questa cosa, la cosa che max voleva farti capire e che dark parla&parla di divertimento ma alla fine lo vedi solo >5 ade.
Benjamin sto acnora aspettando che scrivi qualcosa sui miei teleport a full hp, o ti sei dimenticato? :O[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioBè grazie ma sono troppo scarso per giocare con voi
Pero' verro' molto volentieri a trovarvi quando non cè nessuno degli SL ..sempre se non disturbo
Sono troppo affezionato ai cavalli verdi
...non capivo una sega quando parlavi tu ieri sera...cambia il microfono
si lo devo cambiare
p.s. vendi il gorget ?
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio...non capivo una sega quando parlavi tu ieri sera...cambia il microfono[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiop.s. vendi il gorget ?
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioNo ma lui è ancora convinto che il suo mic è ottimo e nn ha problemi
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMi serve mi spiace
SI???? Sopratutto quando sembrava che stesse friggendo i pop corn
Sono passati tre mesi da quel giorno....[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioUna volta mi ha detto: Sabato lo vado a comprare!
Sono passati tre mesi da quel giorno....
appunto ho detto sabato, ma nn ho specificato il mese o l'anno
Commenta
-
haldir maledetto non sapevo di avere il seprente spia in casa. ***** mi chiami icq e mappa alle 03.00 della notte per chiedermi cose incredibile e poi se una spia dei com xd.. lo sapevo di non dovermi fidare di te ragazzo del nord est.... ovviamente skerzo. cmq haldir giochi ad orari assurdi e non ci si becca mai io ci sono dalle 21 alle 24 di solito lol... buon game
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio:
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosi ricordo anche che con il mago a wrong a 10 hp poisonato mi hai fatto parallare&gankare da kraag per non morire , fatto sta che stiamo parlando di ora dove nn hai fatto in tempo manco a fare na schermata
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioe continui..
senti te lo spiego con calma almeno capisci.. io non ho detto che sei gnubbo, ho detto che hai sempre giocato con template "easy".. quello che turba, è che siccome rosiki e piangi per qualsiasi cosa ti venga detto, allora vieni e attacchi il nostro modo di giocare e la nostra esperienza.
Secondo nn rosiko ne piango , ma purtroppo i tuoi sogni son questi e mi spiace panco pillo ,a rimarranno sogni nn si avvereranno mai.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiocon quale coraggio vieni a giudicare me, un mago? .. te quello che io faccio col mago, non lo fai manco se lo sogni la notte.. intanto "l'incapace" è stato citato più volte come uno tra i migliori player da gruppo (vedi 10vs10 osi che non si è più fatto..ecc) .. e te? ti hanno mai cagato? .. anzi , ti dirò di più.. mi sono fatto un war, e da incapace quale ero, ho imparato ad usarlo come o addirittura meglio di te.. perciò ci ripenserei prima di sparare buffonaggini a vanvera.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiolo stesso max, è il triplo più capace di te.. a me di un pupazzo che fa dismount 24h su 24h , non me ne faccio proprio niente..spero ti sia chiaro il concetto.Poi per l'amor di Dio ognuno è libero di giocare come vuole, infatti per voi ade che siete 800 .. un player inutile come te che dismonta e basta può anche far comodo .. vieni a dismontarmi in 1vs1 , poi vediamo chi scappa.
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioio ieri sera ho loggato, dalle 8 fino alle 11 ma tu nn sei venuto no masslog no dark lotus.
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioprimo non siamo 800, secondo ieri siamo usciti in 4 ma mene "soffriva" troppo di lag ha provato a riavviare ma la lag era sempre la stessa e terzo ieri dark non ci stava e se non lo hai incontrato una sera non e detto che sia un codardo ma semplicemente cha ha pure una vita relae non credi.. (infatti ieri e uscito a divertirsi)..
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioO Nonno ma ancora che scrivi? Ma lasciala parlare la gente...Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiose lasciamo parlare te poi... addio italiano!
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioovviamente tutti hanno vita reale e nn si giudica affatto questa cosa, la cosa che max voleva farti capire e che dark parla&parla di divertimento ma alla fine lo vedi solo >5 ade.
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio*
Benjamin sto acnora aspettando che scrivi qualcosa sui miei teleport a full hp, o ti sei dimenticato? :O
P.S.: nn loggare ora che nn mi trovi vado a fare la spesa , se posso andare sennò loggo se siete 10 che cosi ti faccio contento.
Commenta
Commenta