annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• primo non siamo 800, secondo ieri siamo usciti in 4 ma mene "soffriva" troppo di lag ha provato a riavviare ma la lag era sempre la stessa e terzo ieri dark non ci stava e se non lo hai incontrato una sera non e detto che sia un codardo ma semplicemente cha ha pure una vita relae non credi.. (infatti ieri e uscito a divertirsi)..

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      primo non siamo 800, secondo ieri siamo usciti in 4 ma mene "soffriva" troppo di lag ha provato a riavviare ma la lag era sempre la stessa e terzo ieri dark non ci stava e se non lo hai incontrato una sera non e detto che sia un codardo ma semplicemente cha ha pure una vita relae non credi.. (infatti ieri e uscito a divertirsi)..
      O Nonno ma ancora che scrivi? Ma lasciala parlare la gente...
      Choco Sticks
      DarWin
      Nokeors Mujix
      Parlindth GirlS
      ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
        se lasciamo parlare te poi... addio italiano!
        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Ma è vero che Haldir va' Com?

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
            primo non siamo 800, secondo ieri siamo usciti in 4 ma mene "soffriva" troppo di lag ha provato a riavviare ma la lag era sempre la stessa e terzo ieri dark non ci stava e se non lo hai incontrato una sera non e detto che sia un codardo ma semplicemente cha ha pure una vita relae non credi.. (infatti ieri e uscito a divertirsi)..
            ovviamente tutti hanno vita reale e nn si giudica affatto questa cosa, la cosa che max voleva farti capire e che dark parla&parla di divertimento ma alla fine lo vedi solo >5 ade.

Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Ma è vero che Haldir va' Com?
            :O

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              P.s. Haldir vieni a giocare con noi *o* .. e qualche volta, portami il mio amore lotus in ts! (è il mio sogno nel cassetto!)
              Bè grazie ma sono troppo scarso per giocare con voi
              Pero' verro' molto volentieri a trovarvi quando non cè nessuno degli SL ..sempre se non disturbo

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Ma è vero che Haldir va' Com?
              Sono troppo affezionato ai cavalli verdi
              E poi che verrei a fare?? La mascotte?

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              parla&parla
              ...non capivo una sega quando parlavi tu ieri sera...cambia il microfono
              Ultima modifica di carrasuperevil; 10-04-2010, 12:57.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                ovviamente tutti hanno vita reale e nn si giudica affatto questa cosa, la cosa che max voleva farti capire e che dark parla&parla di divertimento ma alla fine lo vedi solo >5 ade.
                *

Benjamin sto acnora aspettando che scrivi qualcosa sui miei teleport a full hp, o ti sei dimenticato? :O
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Bè grazie ma sono troppo scarso per giocare con voi
                  Pero' verro' molto volentieri a trovarvi quando non cè nessuno degli SL ..sempre se non disturbo

Sono troppo affezionato ai cavalli verdi

si lo devo cambiare

p.s. vendi il gorget ?

Commenta

No ma lui è ancora convinto che il suo mic è ottimo e nn ha problemi

Commenta

• asd

p.s. vendi il gorget ?
                      Mi serve mi spiace

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                      No ma lui è ancora convinto che il suo mic è ottimo e nn ha problemi
                      SI???? Sopratutto quando sembrava che stesse friggendo i pop corn

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Mi serve mi spiace

SI???? Sopratutto quando sembrava che stesse friggendo i pop corn
                        Una volta mi ha detto: Sabato lo vado a comprare!
                        Sono passati tre mesi da quel giorno....

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                          Una volta mi ha detto: Sabato lo vado a comprare!
                          Sono passati tre mesi da quel giorno....

appunto ho detto sabato, ma nn ho specificato il mese o l'anno

Commenta

• haldir maledetto non sapevo di avere il seprente spia in casa. ***** mi chiami icq e mappa alle 03.00 della notte per chiedermi cose incredibile e poi se una spia dei com xd.. lo sapevo di non dovermi fidare di te ragazzo del nord est.... ovviamente skerzo. cmq haldir giochi ad orari assurdi e non ci si becca mai io ci sono dalle 21 alle 24 di solito lol... buon game

Commenta

:
                              Se ci gioco io coi CoM, puo joinare DmG pure Filano (Young), quindi immagina

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                si ricordo anche che con il mago a wrong a 10 hp poisonato mi hai fatto parallare&gankare da kraag per non morire , fatto sta che stiamo parlando di ora dove nn hai fatto in tempo manco a fare na schermata
                                Vedo che ti ricordi solo la fine però , la parte prima dove mi ha gankato i tuoi 5 amici nn la metti ? avevo pure il video sul pc vekkio ringrazia le formattazioni.

e continui..

senti te lo spiego con calma almeno capisci.. io non ho detto che sei gnubbo, ho detto che hai sempre giocato con template "easy".. quello che turba, è che siccome rosiki e piangi per qualsiasi cosa ti venga detto, allora vieni e attacchi il nostro modo di giocare e la nostra esperienza.
                                Template easy ? ho giocato in 2/0 fino a 1 mese prima che smettessi , lascia perde.
                                Secondo nn rosiko ne piango , ma purtroppo i tuoi sogni son questi e mi spiace panco pillo ,a rimarranno sogni nn si avvereranno mai.

con quale coraggio vieni a giudicare me, un mago? .. te quello che io faccio col mago, non lo fai manco se lo sogni la notte.. intanto "l'incapace" è stato citato più volte come uno tra i migliori player da gruppo (vedi 10vs10 osi che non si è più fatto..ecc) .. e te? ti hanno mai cagato? .. anzi , ti dirò di più.. mi sono fatto un war, e da incapace quale ero, ho imparato ad usarlo come o addirittura meglio di te.. perciò ci ripenserei prima di sparare buffonaggini a vanvera.
                                il 10 vs 10 guarda caso tutti com ed aot nessun sl forse vi eravate messi d'accordo su chi scegliere ?

lo stesso max, è il triplo più capace di te.. a me di un pupazzo che fa dismount 24h su 24h , non me ne faccio proprio niente..spero ti sia chiaro il concetto.Poi per l'amor di Dio ognuno è libero di giocare come vuole, infatti per voi ade che siete 800 .. un player inutile come te che dismonta e basta può anche far comodo .. vieni a dismontarmi in 1vs1 , poi vediamo chi scappa.
                                Max cosa ? io mono dismont ? ma te vedi altri pg a giocare allora , il mio è quello che si chiama DARK LOTUS ok panco pillo ?

io ieri sera ho loggato, dalle 8 fino alle 11 ma tu nn sei venuto no masslog no dark lotus.
                                Te rispondo solo qui il resto nn riesco a fare una risposta sensata a quelle ca22ate. Ero fuori con la ragazza

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                                LAsciali parlare mod lo sappiamo con chi abbiamo a che fare no ?

Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                                Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                                Ha provato a dire la verità una volta povero noke e lo hanno attaccato subito

Mi fai sorridere e nn meriti risposta.

*

Benjamin sto acnora aspettando che scrivi qualcosa sui miei teleport a full hp, o ti sei dimenticato? :O
                                Pinco pallo che ti devo rispondere , quando ti gankavamo il grandissimo max elancteleport a full HP che faceva ? dai va tutto il ts che rideva , ma lascia perde no ? Ti deridono sul forum e poi guarda che fanno in game lascia perde e ritorna a FFXIII.

P.S.: nn loggare ora che nn mi trovi vado a fare la spesa , se posso andare sennò loggo se siete 10 che cosi ti faccio contento.
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                                X