Originariamente inviato da SirMods
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ira fazionati??
Comprimi
X
-
Ultima modifica di vegeta.69; 09-04-2010, 20:18.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioInfatti nn parlavo del singolo lvx che ha postato ma di altro... tranquillo ti spiego io le cose se nn le capisci ^_^
Ma anche se nicola è morto nn vuol dire niente, ora fai il figo se in 8 segate 1 pg? sicuramente avrai usato una tattica lamer tipo froz e dismoun
Appena riprendo a giocare un po di piu facciamo una bella pvppata a numero pari cosi registriamo le pizze che prendi e taci x sempre , anche se l'altra sera hai avuto gia una dimostrazione. (x ora devo finire final fantasy XIII :O)
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioMod nn vi sta bene niente è diverso. quando voi siete tanti e gli altri pochi giocate di monodismount, ci lamentiamo? qualcuno vi ha mai detto qualcosa? vi abbiamo mai recallato in faccia? meglio x noi, impariamo a evitare dismount o reggere di piu
Ma lo sai che qualche pvppata vostra la fà vedere su history channel
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioil caro benjamin che rosika x un drop vuol dire che nn sa correre o è niubbo che sta in mezzo a noi e continua con la scusa della lamerata (patetico), ancora nn ha capito che uscire di schermata un sec e recallare nn vuol dire saper correre, ma il recall suo ormai è storico e ancora continua a negarlo o a giustificarlo. Forse si diverte a recallare :O
Ma se voi siete fermi , ed io vorrei giocare , se nn corro in mezzo a voi per attaccare qualcuno è mejo che recallo allora ? Però invece da farlo fuori schermo preferisco farlo in schermata , alla fine nn gioco uguale , però ti faccio rosikare un pochino il mouse , oppure hai comprato un arnese tipo le torrette del gatto per farsi le unghie ? che hai una tavoletta da cricetto a portata di mano ?
Ma poi pinco pallo , uscire di schermata un secondo , ma pinco pallo ti sei messo a giocare a FFXIII perchè ti han tolto il teleport per runnare , o devo rimembrare i tuoi teleport a full vita ? quando vuoi provare a runnarmi dietro ti aspetto , per me venire ripreso senza teleport da te è come morire vs un mongbat pensa un pò , ecco li potrei rosikare.
Ora ceno pinco pallo aspettando un tuo post di enorme spessoreUltima modifica di zartappo; 09-04-2010, 21:39.
Commenta
-
ok io non voglio entrare in quest adiscussione pero ti faccio notare che non ho detto non mi sta bene ma semplicemente che non mi paice come stile di gioco tutto qui poi e normale che siete liberi di fare cio che volete ci mancherebbe.. buon game..
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiopls non parlate di numeri diciendo baggianate.. so mesi che non arriviamo a 10 pvp on line dai.. cmq la storai la state facendo davvero tropo lunga dai... noi giochiamo come sappiamo voi da ex aot tutto qui.. cioe giocare come gli lvx ieri (essendo il triplo due facevano solo fields davanti al target gli altri danno pesante) non dico che non e giusto però non ci piace come stile tutto qui .. bella buon game
voi giocate di monodismount ma nn è che mi lamento o ci lamentiamo :/ fa parte del gioco come lo sono muri di paralize o altro.- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
asd
diciamo che tutti a loro modo vengono meno alle cose che dicono..ad esempio appena adesso so morto ucciso da cloud mentre stavo pvppando contro i rom/hate!
Io non mi arrabbio solo non scrivete piu belle parole sul forum e poi in game fate l'opposto!
Tutti contro tutti? per me va bene ci mancherebbe ^^...pero' poi quando ci vedete gankare con gli ira o con i rom non lamentatevi è
Ah ero da solo che poi non dite che eravamo 10/11Ultima modifica di carrasuperevil; 09-04-2010, 22:50.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioGuarda nn mi sembra di aver sboroneggiato , e nn mi sembra che sono mai morto 1 vs 1 con voi ( fidati avrei deletato account ) secondo me ti conviene impararlo a memoria FFXIII invece di tornare che rosiki già se muori una volta ora con 40 sl che fai ?
Il dismount lo pari , i muri e le trappole con dismount istant vostre no XD , il discorso nn è che voi inseguite il target lo frozzate ed istantate , voi siete fermi con uno a terra e già precastati lo chiami essere pratici e forti ? Ma lascia perde va pinco pallo che è mejo. Non paragonare mai il nostro modo disorganizzato da divertimento con il vostro modo di organizzare lealmente la vittoria di una GUERRA.
Ma ti vedi che pinco pallo sei , dopo 5 mesi dove tutti ti e vi rispondono che io nn rosiko ancora continui ad autoconvicerti e scriverlo che lo faccio , nn ti è bastato chiamare i miei amici in msn o icq per sapere che dicevo in ts ? Non rosiko pinco pallo lo vuoi capire ? io dark = no rosik tu pinco pallo = grgrgrgrgrrggrgrgrgrgrgrgrg.
Ma se voi siete fermi , ed io vorrei giocare , se nn corro in mezzo a voi per attaccare qualcuno è mejo che recallo allora ? Però invece da farlo fuori schermo preferisco farlo in schermata , alla fine nn gioco uguale , però ti faccio rosikare un pochino il mouse , oppure hai comprato un arnese tipo le torrette del gatto per farsi le unghie ? che hai una tavoletta da cricetto a portata di mano ?
Ma poi pinco pallo , uscire di schermata un secondo , ma pinco pallo ti sei messo a giocare a FFXIII perchè ti han tolto il teleport per runnare , o devo rimembrare i tuoi teleport a full vita ? quando vuoi provare a runnarmi dietro ti aspetto , per me venire ripreso senza teleport da te è come morire vs un mongbat pensa un pò , ecco li potrei rosikare.
Ora ceno pinco pallo aspettando un tuo post di enorme spessore
Anche gli ignore si parano ma ti lamenti lo stesso solo xkè ci muori :O e nn dire che nn riusciamo a frozzare e istantare dopo tutte le volte che ci sei morto in quel modo[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiook io non voglio entrare in quest adiscussione pero ti faccio notare che non ho detto non mi sta bene ma semplicemente che non mi paice come stile di gioco tutto qui poi e normale che siete liberi di fare cio che volete ci mancherebbe.. buon game..
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiomod anche te con i numeri non è che ci azzecchi molto addirittura triplo??!! quindi eravamo 12(come dice dark) voi uhm 4? se invece di venire uno alla volta venivate in gruppo eguagliavate il nostro numero :/.
voi giocate di monodismount ma nn è che mi lamento o ci lamentiamo :/ fa parte del gioco come lo sono muri di paralize o altro.
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioio direi che ha avuto alti e bassi pure lui ,lo reputo cmq forte e in altri periodi tra i piu bravi arcieri dello shard..vedi periodo ds,ora ce ne sono molti anche tra di voi che in bravura lo eguagliano..poi è solo una mia opinione...non me ne volere
bè non è che me lo hanno detto secoli fa sti discorsi...il vash healer è anni che è stato publicato e questi discorsi risalgono all'anno scorso!
Cmq rimango della mia posizione ^^
Mi sbagliero' ma secondo me usi gli script come tutti su sto shard! ^^
@zartappo dark...hai lasciato ts accesso ma che c***o state facendo a quel bambino(tuo nipote) porco cane che pare indemoniato che quando sono entrato in camere con le casse accese me so cagato sotto dagli urli che tirava!???
Spegni microfono quando ti allontaniOriginariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioGuarda nn mi sembra di aver sboroneggiato , e nn mi sembra che sono mai morto 1 vs 1 con voi ( fidati avrei deletato account ) secondo me ti conviene impararlo a memoria FFXIII invece di tornare che rosiki già se muori una volta ora con 40 sl che fai ?
Il dismount lo pari , i muri e le trappole con dismount istant vostre no XD , il discorso nn è che voi inseguite il target lo frozzate ed istantate , voi siete fermi con uno a terra e già precastati lo chiami essere pratici e forti ? Ma lascia perde va pinco pallo che è mejo. Non paragonare mai il nostro modo disorganizzato da divertimento con il vostro modo di organizzare lealmente la vittoria di una GUERRA.
Ma ti vedi che pinco pallo sei , dopo 5 mesi dove tutti ti e vi rispondono che io nn rosiko ancora continui ad autoconvicerti e scriverlo che lo faccio , nn ti è bastato chiamare i miei amici in msn o icq per sapere che dicevo in ts ? Non rosiko pinco pallo lo vuoi capire ? io dark = no rosik tu pinco pallo = grgrgrgrgrrggrgrgrgrgrgrgrg.
Ora ceno pinco pallo aspettando un tuo post di enorme spessore
" Guarda nn mi sembra di aver sboroneggiato , e nn mi sembra che sono mai morto 1 vs 1 con voi fidati avrei deletato account "
veramente con l'archer prima dei fix ti ho segato di mono composite , ricordi ? come si dice da me accendiamo ?
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiosi ti prego rimembra i miei teleport a full vita dai voglio proprio vedere nn ho mai abusato di teleport mai e lo posso dire tranquillamente, li facevo solo se dismontato e qui hai sparato una gran cazzata . Se proprio lo vuoi sapere ho cominciato a giocare a final fantasy il giorno dopo che è uscito e nn vorrei sbagliarmi ma i fix li hanno fatti dopo . Ma sei ancora convinto che rosico? ma vedi cosa e come scrivi? sembri il maestro ^_^
Anche gli ignore si parano ma ti lamenti lo stesso solo xkè ci muori :O e nn dire che nn riusciamo a frozzare e istantare dopo tutte le volte che ci sei morto in quel modo
Voi chiedete in giro di me per sapere cosa dico in ts e faccio ecc... a me addirittura mi arrivano le cose che fate voi e poi basta e gioca a FFXIII e sbrigati a finillo che manchi al gruppo , mancano i tuoi ignore da fermo , dai manchi da una settimana anche agli allenamenti , su sbrigati daiiiiiii , ancora li ? nn perde tempo , ma poi chi è l'allenatore de sto gruppo ? il dio o qualcun'altro ?
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio" Guarda nn mi sembra di aver sboroneggiato , e nn mi sembra che sono mai morto 1 vs 1 con voi fidati avrei deletato account "
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioveramente con l'archer prima dei fix ti ho segato di mono composite , ricordi ? come si dice da me accendiamo ?
Ma poi tu sei il dio di sto gioco come posso ucciderti ? mica eri tu col mago che volevi fare gli 1 vs 1 mago vs arcere dentro wrong e poi scappavi da li ? uno leale come te nn lo farebbe mai .
Cmq nn c'è problema , ma io nn capisco come fate a mentire a voi stessi , io se scrivessi una cosa nn vera prenderei per il culo a me stesso e nn ci riuscirei mai , a qualcuno gli viene proprio bene invece .
Vi aspetto in giro , e caro max o chi , nn scrivete in game o sul forum sei morto , quello fatelo quando mi segherete 2 vs 1 o 1 vs 1 , perciò mai
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiodiciamo che tutti a loro modo vengono meno alle cose che dicono..ad esempio appena adesso so morto ucciso da cloud mentre stavo pvppando contro i rom/hate!
Io non mi arrabbio solo non scrivete piu belle parole sul forum e poi in game fate l'opposto!
Tutti contro tutti? per me va bene ci mancherebbe ^^...pero' poi quando ci vedete gankare con gli ira o con i rom non lamentatevi è
Ah ero da solo che poi non dite che eravamo 10/11Ultima modifica di zartappo; 10-04-2010, 00:59.
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio" Guarda nn mi sembra di aver sboroneggiato , e nn mi sembra che sono mai morto 1 vs 1 con voi fidati avrei deletato account "
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMa chi parla di essere maestro , ma voi soffrite di alzaimer ? vatte a rilegge i post e guarda chi hainiziato col scrivere che io nn valgo niente come pg e sono struppio. Ma tu rosiki e si sa , perchè la differenza tra noi è una e sostanziale ancora se nn lo hai capito .
Voi chiedete in giro di me per sapere cosa dico in ts e faccio ecc... a me addirittura mi arrivano le cose che fate voi e poi basta e gioca a FFXIII e sbrigati a finillo che manchi al gruppo , mancano i tuoi ignore da fermo , dai manchi da una settimana anche agli allenamenti , su sbrigati daiiiiiii , ancora li ? nn perde tempo , ma poi chi è l'allenatore de sto gruppo ? il dio o qualcun'altro ?
Intanto sta cosa era rivolta ai due che hanno sempre avuto bisogno di altre persone per essere qualcuno e che da soli nn riescono a gankare neanche un mongbat.
MA ricordo che si , se è quella la volta che dici , visto che mi sono scontrato poche volta con te dopo il ritorno. Ma nn parla nn ho voja di leggere che trovo scuse o altro. Se credi che tu da solo con me arcere sei riuscito a segarmi di mono-ignore o compo , sono contento per te nn c'è problema.
Ma poi tu sei il dio di sto gioco come posso ucciderti ? mica eri tu col mago che volevi fare gli 1 vs 1 mago vs arcere dentro wrong e poi scappavi da li ? uno leale come te nn lo farebbe mai .
Cmq nn c'è problema , ma io nn capisco come fate a mentire a voi stessi , io se scrivessi una cosa nn vera prenderei per il culo a me stesso e nn ci riuscirei mai , a qualcuno gli viene proprio bene invece .
Vi aspetto in giro , e caro max o chi , nn scrivete in game o sul forum sei morto , quello fatelo quando mi segherete 2 vs 1 o 1 vs 1 , perciò mai
Ma questi sia da quando erano aot ed ora fusi con i com se so comportati così , e tu speri ora che son cambiati ? Ma ti sei scordato i tempi in cui mi chiamavano per fare duell e poi sul posto me ne trovavo 10/15 ? dai haldir lascia perde n te ce mette pure te che dopo te sale il veleno ih ih ih ih ih
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioehm...io non stavo parlando di te ma di okuto in quel reaply ...che centri tu?
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiolo so che nn stavi parlando con me, come io nn stavo parlando con te ma con dark... cmq nn capisco questo mito degli script, anche io uso solo il vash healer :O
Dicevo che ho replyato okuto e tu mi hai risposto come se avessi quotato te e allora pensavo che avessi letto male ..tutto qua..non ho detto che non mi devi scrivere o quotare ci mancherebbe
Cmq fa lo stesso...fatto stà che gli date troppo addosso a dark!
p.s Siamo andati ot in una maniera spropositata e devono ancora chiudere sto post
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiocut
senti te lo spiego con calma almeno capisci.. io non ho detto che sei gnubbo, ho detto che hai sempre giocato con template "easy".. quello che turba, è che siccome rosiki e piangi per qualsiasi cosa ti venga detto, allora vieni e attacchi il nostro modo di giocare e la nostra esperienza.
con quale coraggio vieni a giudicare me, un mago? .. te quello che io faccio col mago, non lo fai manco se lo sogni la notte.. intanto "l'incapace" è stato citato più volte come uno tra i migliori player da gruppo (vedi 10vs10 osi che non si è più fatto..ecc) .. e te? ti hanno mai cagato? .. anzi , ti dirò di più.. mi sono fatto un war, e da incapace quale ero, ho imparato ad usarlo come o addirittura meglio di te.. perciò ci ripenserei prima di sparare buffonaggini a vanvera.
lo stesso max, è il triplo più capace di te.. a me di un pupazzo che fa dismount 24h su 24h , non me ne faccio proprio niente..spero ti sia chiaro il concetto.Poi per l'amor di Dio ognuno è libero di giocare come vuole, infatti per voi ade che siete 800 .. un player inutile come te che dismonta e basta può anche far comodo .. vieni a dismontarmi in 1vs1 , poi vediamo chi scappa.
Baci&Piselli a tutti.
P.s. Haldir vieni a giocare con noi *o* .. e qualche volta, portami il mio amore lotus in ts! (è il mio sogno nel cassetto!)Ultima modifica di Saddam; 10-04-2010, 06:09.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMa chi parla di essere maestro , ma voi soffrite di alzaimer ? vatte a rilegge i post e guarda chi hainiziato col scrivere che io nn valgo niente come pg e sono struppio. Ma tu rosiki e si sa , perchè la differenza tra noi è una e sostanziale ancora se nn lo hai capito .
Intanto sta cosa era rivolta ai due che hanno sempre avuto bisogno di altre persone per essere qualcuno e che da soli nn riescono a gankare neanche un mongbat.
MA ricordo che si , se è quella la volta che dici , visto che mi sono scontrato poche volta con te dopo il ritorno. Ma nn parla nn ho voja di leggere che trovo scuse o altro. Se credi che tu da solo con me arcere sei riuscito a segarmi di mono-ignore o compo , sono contento per te nn c'è problema.
Ma questi sia da quando erano aot ed ora fusi con i com se so comportati così , e tu speri ora che son cambiati ? Ma ti sei scordato i tempi in cui mi chiamavano per fare duell e poi sul posto me ne trovavo 10/15 ? dai haldir lascia perde n te ce mette pure te che dopo te sale il veleno ih ih ih ih ih
Tranquillo che a prenderti x il culo ci pensano gli altri nn serve che racconti caxxate x farlo da solo ^_^
Anche io ti aspetto in giro ma nn ti segheremo mai 1vs1 o 2vs1, ma solo xkè esci minimo in 10 :O. Io nn sarò nessuno in uno vs uno come dici tu, solo che io l'ho sempre detto e nn ho problemi a dirlo, tu nn sei nessuno ne in uno vs uno ne in gruppo ed è ben piu grave. Fai bene a chiamarlo Dio xkè da lui e nicola hai solo da imparare, nn sei neanche la metà di loro.
Vai Benjamin inventa un'altra frase delle tue o qualche cazzate che ci stiamo divertendo
P.s. Ringrazio gli hate x la bella pvppata di ieri sera, speravo di vedere lotus ma stava aspettando gli altri 8
p.p.s Zorban ghe sboro ti merto![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta