annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    ma finiscila di parlare e vieni a giocare cucciolo.

vedi che non ho attaccato a simon, ho attaccato il rom.. è lui che poi è tornato quando eravamo tutti al gate, che è colpa mia?

dai cicciolina muoviti che alle 7 ho allenamento..
    Sono solo mi spiace nn vengo e soprattutto mi sto divertendo su un altra cosa , che fai mi chiami e cerchi solo quando hai il culetto parato ?
    allenamenti ? dove li fate su felucca o trammel , dai ti lascio giocare in inferiorità su via nn ti innervosire anche se nn loggo , mamma mia che ti avrò fatto nn lo so.

Asd forse si dico la verità che ti fa male
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Sono solo mi spiace nn vengo e soprattutto mi sto divertendo su un altra cosa , che fai mi chiami e cerchi solo quando hai il culetto parato ?
      allenamenti ? dove li fate su felucca o trammel , dai ti lascio giocare in inferiorità su via nn ti innervosire anche se nn loggo , mamma mia che ti avrò fatto nn lo so.

Asd forse si dico la verità che ti fa male
      puff infantile...vabbè ciao.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

puff infantile...vabbè ciao.
        grazie continua a fare apprezzamenti alla mia persona invece che al game , dammi del cucciolo del rosikone dello scoppiato ma infatile ecc... tienitelo per te , ciao e buon allenamento.

Meglio cosi i post , almeno dalla risposta fai sembrare che nn ti sale il nervoso , grande.

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil
          Mi sbagliero' ma secondo me usi gli script come tutti su sto shard! ^^
          Senza offesa ma è da ignoranti parlare per sentito dire senza indagare e scoprire le cose come stanno.
          Al di là di sto giochino, parlando in generale, a te farebbe piacere se mettono in giro una notizia falsa sul tuo conto? Direi di no.. nella realtà questo si chiama diffamazione.
          Circa un paio di mesi fà, nella sezione pvp testing, ho fatto una mia personale crociata contro gli script, avevo proposto di abolire injection e easy uo, proprio perchè la gente stava cominciando ad usare troppo certi script (vedi auto teleport, auto pouch, auto pozze, ect), dimenticandosi che alla base di questo gioco c'è il divertimento e soprattutto l'ERRORE UMANO. Gli script automatici non commettono errori.
          Ai tempi di ninja venivo accusato persino di usare adrenaline, gear, e porcate simili.. o di sfruttare bug che mi permettevano di avere hci sopra i 60 o cazzate varie. Cioè rendiamoci conto a che livelli siamo arrivati..

Originariamente inviato da zartappo
          No ma lui nn ha script sei matto , ha solo 5 mani da 7 dita a differenza nostra .
          Non ci vuole molto a bere le pozze a mano, sei tu che hai bisogno di sostegno (script).
          Idem per fare i teleport o i pouch, non sarò veloce come chi usa script automatici , ma stic@zzi, gioco per divertirmi, non lascio giocare gli script.
          Non sarò nè il primo, nè l'ultimo che non usa script automatici, evidentemente se c'è gente che ha bisogno di questi script lo fà per mascherare le proprie incapacità di gioco, quando invece dovrebbe imparare a giocare, o almeno PROVARCI, invece di rosicare.

è Questo che skifisce di loro che si devono sempre pavoneggiare su tutto , se gli dici che son bravi , e mai siamo + bravi di quello che dite voi , se okuto è forte e ma son + forte di voi senza armor e senza scipt. cioè sempre cosi da 6anni.
          Qui l'unico che si pavoneggia sei TU, che dici che ammazzavi da solo cloud, frat, artemis, geo e okuto.
          Io mi sono limitato a difendermi dalle tue accuse del c@zzo, del tutto inventate, se ti dico che l'unico script automatico che uso è il vash healer, non sboroneggio, dico la verità.

io se proprio la vojamo dire tutta , in ninja sono uscito fuori perchè ho conosciuto gli script di autocura e pozza , cosa che prima facevo tutto a mano. mentre loro già da prima li conoscevano.
          Cioè tu manderesti in galera le persone per falsa testimonianza, ma poi è il colmo, sei tu che usi questi script automatici, non io, per me è da noob usarli, ed accusi gli altri (tra cui me), di usarli? Aripijate.
          Ma se non sai manco bere due pozze a mano, prenditela con te stesso, non accusare gli altri.
          A me non importa se crepo per aver dimenticato di bere una pozza, o per averla bevuta tardi, gioco per divertirmi.
          Dovevi sentire i rosik di Vash in ts, che mi urlava di togliere il veleno quando andavo a terra, ed io non sempre ci riuscivo, a volte per colpa di razor che fà quel c@zzo gli pare ed a volte per colpa mia. Visto che le bevo da razor e non le faccio bere al vash healer.

set %cure #false
          set %refresh #false

^^

E ripeto, non sarò nè il primo, nè l'ultimo che gioca a mano.
          Probabilmente se tu invece di recallare, avresti provato a giocare, morendo, restoccando e tornando, questo ad ogni morte, probabilmente avresti imparato a giocare invece di avvelenarti il sangue quando muori.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
            Non ci vuole molto a bere le pozze a mano, sei tu che hai bisogno di sostegno (script).
            Idem per fare i teleport o i pouch, non sarò veloce come chi usa script automatici , ma stic@zzi, gioco per divertirmi, non lascio giocare gli script.
            Non sarò nè il primo, nè l'ultimo che non usa script automatici, evidentemente se c'è gente che ha bisogno di questi script lo fà per mascherare le proprie incapacità di gioco, quando invece dovrebbe imparare a giocare, o almeno PROVARCI, invece di rosicare.
            io faccio tutto a mano tranne vash healer e loter , nn vedo problemi , ma se tuoi amici come han detto a haldir mettono in giro che hai script spaventosi che vuoi da me ?

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
            Qui l'unico che si pavoneggia sei TU, che dici che ammazzavi da solo cloud, frat, artemis, geo e okuto.
            Io mi sono limitato a difendermi dalle tue accuse del c@zzo, del tutto inventate, se ti dico che l'unico script automatico che uso è il vash healer, non sboroneggio, dico la verità.
            io nn mi pavoneggio dico solo le cose come stanno , prima da solo ne segavo 5 ora da solo 1 vs 1 nn sego nessuno , ho pg da gruppo invece che da singolo pazienza.

Cioè tu manderesti in galera le persone per falsa testimonianza, ma poi è il colmo, sei tu che usi questi script automatici, non io, per me è da noob usarli, ed accusi gli altri (tra cui me), di usarli? Aripijate.
            Ma se non sai manco bere due pozze a mano, prenditela con te stesso, non accusare gli altri.
            A me non importa se crepo per aver dimenticato di bere una pozza, o per averla bevuta tardi, gioco per divertirmi.
            Dovevi sentire i rosik di Vash in ts, che mi urlava di togliere il veleno quando andavo a terra, ed io non sempre ci riuscivo, a volte per colpa di razor che fà quel c@zzo gli pare ed a volte per colpa mia. Visto che le bevo da razor e non le faccio bere al vash healer.
            E ripeto, non sarò nè il primo, nè l'ultimo che gioca a mano.
            io uso 2 script . wash ed loting , ok ?

Probabilmente se tu invece di recallare, avresti provato a giocare, morendo, restoccando e tornando, questo ad ogni morte, probabilmente avresti imparato a giocare invece di avvelenarti il sangue quando muori.
            Ma che dici ? recallo quando lo dico io e vojo farlo io ma mica per nn morire , o mio dioooooooooooo che ridere che fai.
            Avvelenarmi il sangue ? fai come i tuoi amici chiedi a mene o altri in contatti per sapere che dico in ts.

Commenta

• cloud anche io fo tutto a mano a parte uno script che mi fa un teleport se dismontato lol. e molto meglio e piu divertente lol...e poi basta offendersi con dark cari com ***** vi avra mai fatto lasciate perde. andre me so stufato di dirtelo lasciali stare non replicare e divertiamoci.. buon game

Commenta

• Quanto fiato sprecato.
                Ora non recalli più quando lo dici te

Commenta

• hanno fixato il recall? gh

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

grazie continua a fare apprezzamenti alla mia persona invece che al game , dammi del cucciolo del rosikone dello scoppiato ma infatile ecc... tienitelo per te , ciao e buon allenamento.

Meglio cosi i post , almeno dalla risposta fai sembrare che nn ti sale il nervoso , grande.
                    no no tranquillo , era una constatazione .. ma figurati se mi sale il nervoso, te in game puoi fare quello che vuoi... se mi sale il nervoso è perchè non capisco certe cose, che ovviamente non posso scrivere qui, andresti subito da mamma e papà a piangere come hai sempre fatto.. e io voglia di riprendermi sospensioni non ne ho (ah , ovviamente queste cose non sono inerenti al game..è che magari mi aiuterebbero a crescere e a scegliere la retta via per i prossimi 40 anni ) baciiiiiiiiiiiiiiiiii ti voglio bene, vado a calcio :*
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                      cloud anche io fo tutto a mano a parte uno script che mi fa un teleport se dismontato lol. e molto meglio e piu divertente lol...e poi basta offendersi con dark cari com ***** vi avra mai fatto lasciate perde. andre me so stufato di dirtelo lasciali stare non replicare e divertiamoci.. buon game
                      Mi piace e poi finchè non mi offendo in real no problem , in game so , sai , sapete e sanno come gioco perciò le parole che dicono e scrivono neanche mi sfiorano.
                      Te sei divertito ieri sera a rigiocare e divertirti con me anche se nn abbiamo vinto la guerra ? è vekkiaccio ?

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Quanto fiato sprecato.
                      Ora non recalli più quando lo dici te
                      Io ho sempre recallato quando dicevo io , e continuerò a farlo , se è come ieri 30 minuti di divertimento se è come l'altro gg 30 secondi di recall .

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      no no tranquillo , era una constatazione .. ma figurati se mi sale il nervoso, te in game puoi fare quello che vuoi... se mi sale il nervoso è perchè non capisco certe cose, che ovviamente non posso scrivere qui, andresti subito da mamma e papà a piangere come hai sempre fatto..
                      Direi che i genitori nn li tocchiamo ok ? poi se nn capisci certe cose te la prendi con me ? scrivi tranquillo no problem tanto + di queste ca22ate che ti vuoi inventare?

e io voglia di riprendermi sospensioni non ne ho (ah , ovviamente queste cose non sono inerenti al game..è che magari mi aiuterebbero a crescere e a scegliere la retta via per i prossimi 40 anni ) baciiiiiiiiiiiiiiiiii ti voglio bene, vado a calcio :*
                      Scrivi scrivi che ti importa dai offendimi , o sennò fai una bella cosa usa icq
                      Ultima modifica di zartappo; 08-04-2010, 20:09.

Commenta

cut
                        vedi qui stai esagerando, figurati se mi abbasso al tuo livello.. e figurati se cerco i tuoi genitori.

non andare oltre il limite, fermati che è meglio
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

vedi qui stai esagerando, figurati se mi abbasso al tuo livello.. e figurati se cerco i tuoi genitori.

Ma io sono fermo dal primo post , sei tu che nomini mio padre e mia madre o me lo sono inventato ?
                          andresti subito da mamma e papà a piangere come hai sempre fatto.
                          No nn era un sogno per fortuna a differenza tua vivo nella realtà.

Poi io a piangere , sono 8 anni che sono fuori casa pensa un pò.

Allora ok se vuoi offendi me il resto lascialo fuori.

dai cicciolina muoviti che alle 7 ho allenamento..
                          ultimo post 19:11 altra burla ? ai miei allenamenti ogni minuti di ritardo si paga 5 € ti son costato caro
                          Ultima modifica di zartappo; 08-04-2010, 20:55.

Commenta

• ma con questo monologo dovete continuare a lungo?? trovatevi una soluzione... madonna vi fate il sangue marcio se continuate

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                              ma con questo monologo dovete continuare a lungo?? trovatevi una soluzione... madonna vi fate il sangue marcio se continuate
                              davvero manco beautiful

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                davvero manco beautiful
                                oggi facendo zapping ho dovuto vedere gli ultimi 5 minuti di beautiful oh madonna che orrore XD

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sto operando...
                                X