annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
    Infatti mille persone ed una già ha detto il contrario , o mio dio , senti mi raccomando , siccome ti ho bloccato su icq nn prendere msn e nn rinominare cavalli ok ? Anche se ora nn sai come rinominarli per farmi del male , però nn si sa mai , anzi mi è venuta in menteuna cosa , chiama qualche amico su qualche contatto per far scrivere che loro stavano li per caso e che io so runnato ad 1 hp da te . sei forte , ma sto gioco ti sta rovinando.
    ecco infatti, l'hai chiamato te quello? se non sbaglio è ade, TACI.

ma chi ti s'incula , figurati se perdo tempo a offenderti LOL ... mi spiace ti ho già detto che non sono come te, la prossima volta faccio video, io non ho bisogno di assistenti di sostegno me la cavo benissimo da solo..

qua scrivo solo cose inerenti al game, è inutile che scrivi che mi sta rovinando.. io ho la vita più bella che un essere umano possa desiderare ^_^ , mi spiace...

ora fila a letto.

edit: piantala ora avevo due rom che mi poisonavano e mi tiravano concussion, su lallo ethereo.. finiscila di dire buffonate che sei ridicolo.
    Ultima modifica di Saddam; 08-04-2010, 02:10.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• pesante sto forum
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Gli IRA OWNANO TUTTI

LO SHARD è IRA

SIETE TUTTI un BRANCO DI NIUBBI

BARZOT vieni a GIOCARE CON NOI

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          ecco infatti, l'hai chiamato te quello? se non sbaglio è ade, TACI.
          Si e zitto va che chiamandolo a casa ho svegliato tutta la famiglia

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          ma chi ti s'incula , figurati se perdo tempo a offenderti LOL ... mi spiace ti ho già detto che non sono come te, la prossima volta faccio video, io non ho bisogno di assistenti di sostegno me la cavo benissimo da solo..
          Sono 6 mesi che dici di fare i video e nn li fai , nn vedo l'ora io ma l'hai capito o no ?

qua scrivo solo cose inerenti al game, è inutile che scrivi che mi sta rovinando.. io ho la vita più bella che un essere umano possa desiderare ^_^ , mi spiace...
          infatti qui scrivi solo cose inerenti al game , in icq altre.
          Ma perchè nn mi hai dato mai il permesso di postare la history ?
          Ma mi spieghi se io ti dico che sto gioco ti sta rovinando devi scrivere che hai la vita + bella che un essere umano possa desiderare come se io ti abbia offeso o detto che la tua real fa skifo ?
          Vedi che continui a fare i film.

ora fila a letto.
          Chi è che fa il duro dietro ad uno schermo ? cmq si vede da queste frasi con tono imperativo quanto proprio mi soffri e ti faccio inca22are , tranquillo un gg prenderai sto gioco e forum come me , ciò per un divertimento.
          Per il letto , per colpa tua mi sono addormentatop alle 4 nn prendovo sonno dal ridere .

edit: piantala ora avevo due rom che mi poisonavano e mi tiravano concussion, su lallo ethereo.. finiscila di dire buffonate che sei ridicolo.
          anche sul letto io mi vedevo passare i rom da tutte le parti , poi gli -n- , poi gli ira aiutooooooooooooo , poi è passato un certo boom e mi è tornato il sorriso pensando a tutte le favolette che racconta.
          Cioè io buffonate e ridicolo ? intanto ridicolo a me come persona o per game perchè se come persona dimmelo che ti segnalo subito come torno se riguardo al game .

I com sono l'unica fazione che hanno i 3 deii :

CLOUD = il grande re del PVP
          OKUTO = Il grande re dell'organizzazione
          SADDAM-VOKDA= il grande RE dei CAZZARI

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
          pesante sto forum
          Pesante ? ma se nn leggessi tutte ste favole per cosa l'apriresti a fare questa sezione ?
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            cut
            ancora stai a scrivere? .. guarda quanta rabbia repressa hai nel corpo... vai , sfogati cucciolo..se ti fa stare bene SFOGATI!

ma esci di casa e non rompere il càzzo con i tuoi reply da 12enne..meglio se non scrivi più che stai cadendo nel ridicolo, se hai qualcosa da dirmi , mi chiami e vieni su ts. Ciao benjamin
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
              Gli IRA OWNANO TUTTI

LO SHARD è IRA

SIETE TUTTI un BRANCO DI NIUBBI

BARZOT vieni a GIOCARE CON NOI
              massi hai rotto il càzzo, nessuno ti si fila, taci.

Commenta

• va be saddam lo sai a me non importa un ***** delle vostre beghe pero lui ti ha autorizzato a postare i log degli insulti su msn.......postali..... e vediamo chi e il racconta balle... mi pare il "cluedo" sto forum xd.. andre lassa perde non rispondere piu so anni ke te lo dico xd.. buon game

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                  va be saddam lo sai a me non importa un ***** delle vostre beghe pero lui ti ha autorizzato a postare i log degli insulti su msn.......postali..... e vediamo chi e il racconta balle... mi pare il "cluedo" sto forum xd.. andre lassa perde non rispondere piu so anni ke te lo dico xd.. buon game
                  Anche io volevo postare la conversazione di lotus quando ha chiamato edward newgate, ma benjamin mi ha detto che nn ci vuole molto a cambiare una conversazione.

Ora Benjamin sei tu a chiedere il permesso di postare una history? guarda che nn ci vuole molto a cambiare una conversazione
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                    va be saddam lo sai a me non importa un ***** delle vostre beghe pero lui ti ha autorizzato a postare i log degli insulti su msn.......postali..... e vediamo chi e il racconta balle... mi pare il "cluedo" sto forum xd.. andre lassa perde non rispondere piu so anni ke te lo dico xd.. buon game
                    ancora non riuscite a capire che il mio post era per far capire a tutti come si comporta lotus? mi sono comportato nella sua stessa maniera, inventando una storiella.. in pratica si è auto offeso, auto giudicato.. insomma quello che è.

leggi bene dall'inizio e capirai.

si infatti per bontà del 3rd non lo rispondo più, se ha qualcosa da dire, viene e me la dice in faccia.. non sul forum dove è libero di inventare storielle, o dove chiunque può esprimere la sua.

baci :*
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      massi hai rotto il càzzo, nessuno ti si fila, taci.
                      * xd

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• tie karma koma non ho voglia di cercarti su msn perchè non ho il contatto XD divertitevi con lui.... spero che prendiate provvdimenti e si mi rendete anche un pò di insure mi farebbe comodo anche perchè sto senza

sono 4 reskill fanno 50k

se non me li date fa nullla me li farò io poi con majin
                        Ultima modifica di anzo90; 08-04-2010, 16:14.

Commenta

• Anzo ti faccio le mie scuse. C'è un check pronto per te in sede IRA da 500k anche se sono pochi per la figura di ***** che questo personaggio fa fare alla mia tag.

Majin prepara i bagagli!
                          Hanni

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                            cut
                            ogni tanto ne becco uno ai gate , appena ressati... ma figuriamoci se mi metto a reskillarli, lascia stà.. è la loro realizzazione.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                              Anzo ti faccio le mie scuse. C'è un check pronto per te in sede IRA da 500k anche se sono pochi per la figura di ***** che questo personaggio fa fare alla mia tag.

Majin prepara i bagagli!
                              Hanni
                              mica sono un vip 50 k bastano e avanzano grazie hanni sempre gentile

Commenta

• Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                                Anzo ti faccio le mie scuse. C'è un check pronto per te in sede IRA da 500k anche se sono pochi per la figura di ***** che questo personaggio fa fare alla mia tag.

Majin prepara i bagagli!
                                Hanni
                                Immaginate in ts questa scena

Commenta

Sto operando...
                                X