annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    Ovvio che nn puoi fare page adesso e nn lo potevi fare neanche prima, nn avevi motivo di farlo in quanto ho solo scritto ciao bello e 4! tu sei il benjamin che mi ha segnalato solo xkè ho fatto riferimento alla tua età, adesso mi vieni a dire che nn hai voluto fare page?
    Ho segnalato anche gente che mi ha dato del nonno o segnalato per ridicolo , poi dipende da come sono messo e quanto ce l'ho con quella persona , te alla fine davvero ti compatisco diciamo se n è offensivo sennò chiudo subito scusa , ma è quello che penso davvero , uno che si accolla cosi ad una causa persa e continua continua e continua sperando che un gg mi azzitto e tutte le sue favole cosi possano diventare vere , nn posso far altro che lasciarlo sfogare e controbattergli finchè un gg si sveglia e dice : " MA COSA STO FACENDO ? "

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
    X feanor se impari a leggere ho scritto "ovviamente si sfruttano le occasioni x diminuire sia il vostro numero che quelli degli N visto che noi eravamo meno " vuol dire che quella era un'occasione.

Possiamo usare i WH alla prossima pvppata?
    nn mi sembra che ti ho ridetto qualcosa su questa tua affermazione o no ? forse nn ricordo.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      , , , ,, , , ,,, ,, ,, , , ,, , , stai veramente impazzendo smetto io di risponderti nn mi và di ferire gli indifesi ,,, , , ,, , , , ciao spero che queste virgole mi aiutino a farti star buono , ,, , , , ,, , ,, , , , , , , , , fantasia no grazie vivo nella realtà io ,,,,,,,,, ,,, , , , ,tu ? mmmm,,,,,,,,,,,,, organizzati

edit : ho letto ora , svegliati sennò mi svegli tu ? a ramboooooooooooooooooooooo e che fai per svegliarmi ? mi insulti su icq come facevi sperando che il suono dell'arrivo del messaggio mi sveglia ?
      se leggi i post dopo vedrai che già ho in casa chi mi sveglia.
      rambo? perchè te che vorresti fare?

mi piace quando arrivi alle minacce, la cosa più ridicola è che sei dietro uno schermo.. se vuoi faccio come hai fatto te per tutti questi anni... bene iniziamo:

perchè non racconti di ieri? che max ti ha istantato in 1vs1 , non ti ho gatato e sei venuto su msn insultando me ed altre persone.. oppure a minacciarmi in real?

vediamo chi più la spunta sulla credibilità
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Ma xkè invece di scrivere non venite a raidarci a terra? E' un Rikktor, rapidi *.*
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          rambo? perchè te che vorresti fare?

mi piace quando arrivi alle minacce, la cosa più ridicola è che sei dietro uno schermo.. se vuoi faccio come hai fatto te per tutti questi anni... bene iniziamo:
          Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          a chiwawa , svegliati.. se no ti sveglio io.
          Queste sono tue minacce nn mie , mamma mia come stai messo ih ih ih .

perchè non racconti di ieri? che max ti ha istantato in 1vs1 , non ti ho gatato e sei venuto su msn insultando me ed altre persone.. oppure a minacciarmi in real?

vediamo chi più la spunta sulla credibilità
          O mio dio sei un iposcrita spaventoso , il tuo contatto lo ho di icq e nn di msn sei penoso e da qui si vede che razza di racconta fiabe sei.
          Già si vede che è un'idiozia che inizi col dire che max mi ha segato 1 vs 1 poi continui con altre favole , ma tu nn hai capito che a me la gente crede e voi vi dovete far forza per "CERCARE" di far credere alla gente le favole che scrivete voi .

Fermati che stai andando fuori di testa e ricorda che i danni che stai facendo dentro casa nn te li rimborsa nessuno

p.s.: Io dark lotus d'ho il mio + sincero permesso a vodka , nonche boom , nonche saddam , nonche raccontafiabe a quotare , copiare la history del mio discorso con lui in msn di ieri e poi volendo possiamo anche mettere a confronto l'ora della mia presunta morte vs max con l'ora del mio presunto discorso , nonchè insulti a persone ( ignote sembra ) .
          Ok qui vediamo la tua credibilità se nn copi o quoti ciò che affermi sopra , avendo avuto anche il mio permesso , bene sennò torna ad aggiustare tutto ciò che hai rotto per rosik sti gg.

il mio msn lo trovi , il tuo dammelo cosi ti addo se vuoi cercare di fare un bel lavoretto con qualche programma.
          Ultima modifica di zartappo; 08-04-2010, 00:59.

Commenta

Queste sono tue minacce nn mie , mamma mia come stai messo ih ih ih .

O mio dio sei un iposcrita spaventoso , il tuo contatto lo ho di icq e nn di msn sei penoso e da qui si vede che razza di racconta fiabe sei.
            Già si vede che è un'idiozia che inizi col dire che max mi ha segato 1 vs 1 poi continui con altre favole , ma tu nn hai capito che a me la gente crede e voi vi dovete far forza per "CERCARE" di far credere alla gente le favole che scrivete voi .

Fermati che stai andando fuori di testa e ricorda che i danni che stai facendo dentro casa nn te li rimborsa nessuno

p.s.: Io dark lotus d'ho il mio + sincero permesso a vodka , nonche boom , nonche saddam , nonche raccontafiabe a quotare , copiare la history del mio discorso con lui in msn di ieri e poi volendo possiamo anche mettere a confronto l'ora della mia presunta morte vs max con l'ora del mio presunto discorso , nonchè insulti a persone ( ignote sembra ) .
            Ok qui vediamo la tua credibilità se nn copi o quoti ciò che affermi sopra , avendo avuto anche il mio permesso , bene sennò torna ad aggiustare tutto ciò che hai rotto per rosik sti gg.

il mio msn lo trovi , il tuo dammelo cosi ti addo se vuoi cercare di fare un bel lavoretto con qualche programma.
            ahahahha non solo non hai capito il senso del mio post, addirittura credi a quello che ho scritto hahahahahhahahah davvero sto rotolando ahahahahhahahahaha

oltretutto ti stai offendendo da solo, hai visto?? ahahha...ho esplicitamente detto "se vuoi faccio come hai fatto te per tutti questi anni... bene iniziamo:"

oddio ahahahahha hai capito chi sei veramente!

mi ritengo soddisfatto, ora puoi fare tutto quello che vuoi.. dopo questo risponderti, te l'ho detto, sarebbe come sparare sulla croce rossa
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

p.s.: Io dark lotus d'ho

Andre nn sapevo fossi il doppiatore di Homer

:*
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• strano, 40 persone..chi devono prendere? me e badoglio.. per la cronaca, non siamo morti

ah benjamin, sei scarso lo sai? cerchi di gankarmi con altre venti persone (addirittura hai il coraggio di dismontarmi con 3 fazioni sopra compresi i rom , complimenti).. pisellino, 1vs1 sei scappato via, addirittura stavi per morire di trappole perchè mi ci hai portato te.. non parlare più , che se inizio a fare video poi smetti di giocare.

bacino cucciolo :*
                Ultima modifica di Saddam; 08-04-2010, 01:40.
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ahahahha non solo non hai capito il senso del mio post, addirittura credi a quello che ho scritto hahahahahhahahah davvero sto rotolando ahahahahhahahahaha

oltretutto ti stai offendendo da solo, hai visto?? ahahha...ho esplicitamente detto "se vuoi faccio come hai fatto te per tutti questi anni... bene iniziamo:"

oddio ahahahahha hai capito chi sei veramente!

mi ritengo soddisfatto, ora puoi fare tutto quello che vuoi.. dopo questo risponderti, te l'ho detto, sarebbe come sparare sulla croce rossa
                  AHAHAAH grazie per avermelo spiegato ahahahahah sei forte come quando ora stavamo facendo 1 vs 1 che ho mandato via tutti e dopo 3 secondi in ts mi dicono , vattene che quel niubbo ti sta facendo una trappola che arrivano altri 3 , ahahah sei un fenomeno ma forse tu hai il mic rotto le cuffie fulminate e nn stavi neanche in mappa .

Dai ma stai zitto come ho fatto io in questi anni , ma te lo devo ricordare quando stavo male che loggavate in icq e mi auguravate la morte ? o quando rinominavi il lallo dark tumore ma zitto almeno devi sotterrarti solo per queste due cose che ti ho scritto.
                  Vi dimostriamo ogni gg quando siamo superiori a voi , 15 ira 4 com target : "IRA" , ciccio IRA no com , e quando voi 10 sh 6 com e 4 ade , target "ADE" , siamo troppo superiori a voi e con questo vado a nanna che per oggi penso di averti rovinato il fegato abbastanza , spero solo che nn ti faccio venire la cirosepatica con tutto sto nervoso che ti faccio venire.

Notte burlone

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  Andre nn sapevo fossi il doppiatore di Homer
                  Sono un super ammiratore dei simpson e a forza di scriverlo nei mex mi viene automatico , magari fossi il doppiatore del mio cartone preferito.

Grazie agli ira per la stupenda serata e spero di averli fatti divertire anche io.
                  Ultima modifica di zartappo; 08-04-2010, 01:52.

Commenta

AHAHAAH grazie per avermelo spiegato ahahahahah sei forte come quando ora stavamo facendo 1 vs 1 che ho mandato via tutti e dopo 3 secondi in ts mi dicono , vattene che quel niubbo ti sta facendo una trappola che arrivano altri 3 , ahahah sei un fenomeno ma forse tu hai il mic rotto le cuffie fulminate e nn stavi neanche in mappa .

Dai ma stai zitto
                    eccone un altra inventata... secondo me stai male forte, ti ho detto che per uno come te non panico.. "vattene che quel niubbo ti sta facendo una trappola" ma ti riprendi? .. figurati se ti cagano in ts, non hai capito che qua per tutti vali zero -> 0 , pensa se si preoccupano di te..

la prossima volta che ti vedo ti mangio, preparati voglio vedere se riesci a recallare o scappare dagli altri, ridicolo.

vabbè va, ho capito .. inizierò a fare video, SCARSO
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

strano, 40 persone..chi devono prendere? me e badoglio.. per la cronaca, non siamo morti

ah benjamin, sei scarso lo sai? cerchi di gankarmi con altre venti persone (addirittura hai il coraggio di dismontarmi con 3 fazioni sopra compresi i rom , complimenti).. pisellino, 1vs1 sei scappato via, addirittura stavi per morire di trappole perchè mi ci hai portato te.. non parlare più , che se inizio a fare video poi smetti di giocare.

Dopo questo sogno io vado a farli sul eltto invece che ad okki aperti come te , ciao caro e mi spiace che sto gioco ti faccia male

eccone un altra inventata... secondo me stai male forte, ti ho detto che per uno come te non panico.. "vattene che quel niubbo ti sta facendo una trappola" ma ti riprendi? .. figurati se ti cagano in ts, non hai capito che qua per tutti vali zero -> 0 , pensa se si preoccupano di te..

la prossima volta che ti vedo ti mangio, preparati voglio vedere se riesci a recallare o scappare dagli altri, ridicolo.

vabbè va, ho capito .. inizierò a fare video, SCARSO
                      wesel momenti ci muore con i tuoi compagni , inizia a fare i video e poi riguardali che almeno ti rendi conto che la realtà è diversa.

edit : wesel ci è morto scusa , notte ancora , e mi spiace nn averti vicino lo sai con una delle tue mille storie come mi addormentavo subito ora ?
                      Ultima modifica di zartappo; 08-04-2010, 01:58.

Commenta

strano, 40 persone..chi devono prendere? me e badoglio.. per la cronaca, non siamo morti

Non penso proprio mi dispiace... ho visto la scena.. avevamo appena killato un IRA nella strettoia o è morto di trappole non ricordo(tra l'altro anche WeSel ci è morto) e nel frattempo stavi passando tu.. quindi dai cioè un conto è avercela con una pèrsona un altro conto è dire ciò che uno vuole.
                        Choco Sticks
                        DarWin
                        Nokeors Mujix
                        Parlindth GirlS
                        ShadowlordS Faction

Commenta

Dopo questo sogno io vado a farli sul eltto invece che ad okki aperti come te , ciao caro e mi spiace che sto gioco ti faccia male
                          lol c'erano troppe persone che hanno visto e possono confermare, perciò inventa meno storielle.

già, sai com'è..preferisco mi faccia male un gioco, che la realtà .. dopo questa a cuccia e vai a dormire.
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                            Non penso proprio mi dispiace... ho visto la scena.. avevamo appena killato un IRA nella strettoia o è morto di trappole non ricordo(tra l'altro anche WeSel ci è morto) e nel frattempo stavi passando tu.. quindi dai cioè un conto è avercela con una pèrsona un altro conto è dire ciò che uno vuole.
                            e con questo cosa vorresti dire? non capisco il senso delle tue parole.

se forse vuoi dire che non è vero che nessuno mi ha gankato.. beh allora sei peggio di lotus.

ti ricordo che insieme a rom , voi e ira.. lui mi ha dismontato a entrata strettoria, mi sono teleportato .. ho chiamato pet e sono scappato, l'unico che ha continuato a seguirmi è stato lui.

perciò, non iniziamo a fare i ridicoli che è meglio.. non vi basta che giochiamo in 2 vs 1000 ..iniziate a fare un pò più gli umili che è meglio.
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

lol c'erano troppe persone che hanno visto e possono confermare, perciò inventa meno storielle.

già, sai com'è..preferisco mi faccia male un gioco, che la realtà .. dopo questa a cuccia e vai a dormire.
                              Infatti mille persone ed una già ha detto il contrario , o mio dio , senti mi raccomando , siccome ti ho bloccato su icq nn prendere msn e nn rinominare cavalli ok ? Anche se ora nn sai come rinominarli per farmi del male , però nn si sa mai , anzi mi è venuta in menteuna cosa , chiama qualche amico su qualche contatto per far scrivere che loro stavano li per caso e che io so runnato ad 1 hp da te . sei forte , ma sto gioco ti sta rovinando.

se forse vuoi dire che non è vero che nessuno mi ha gankato.. beh allora sei peggio di lotus.

ti ricordo che insieme a rom , voi e ira.. lui mi ha dismontato a entrata strettoria, mi sono teleportato .. ho chiamato pet e sono scappato, l'unico che ha continuato a seguirmi è stato lui.

perciò, non iniziamo a fare i ridicoli che è meglio.. non vi basta che giochiamo in 2 vs 1000 ..iniziate a fare un pò più gli umili che è meglio.
                              2 vs 1000000 quella era uno su un milione ce la fa di baglioni , non 2 su mille

tu ogni volta che uno scrive la verità nn riesci proprio a capire cosa vuole dire è ?

Ti sogni pure i rom ora ? mamma mia ha le allucinazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii

Vado a dormire leggo domani le altre ca22ateche ho le lacrime agli occhi da quanto rido e rischio di farmi passare il sonno , grazie per questi bei momenti IPO.
                              Ultima modifica di zartappo; 08-04-2010, 02:04.

Commenta

Mi sarò espresso male ma quando tu sei arrivato alla fine della strettoia entrata per britain CAMPI dove è morto WeSel e l'IRA vedevo solo il tuo nome in ARANCIO quindi ti ho attaccato non sò se mi hai capito ora..
                                Poi oi guarda se pensi che la realtà è quella che dici tu buon per te non ho tempo da perdere qua sul forum.. prenditela con altri.. Buon Notte.
                                Choco Sticks
                                DarWin
                                Nokeors Mujix
                                Parlindth GirlS
                                ShadowlordS Faction

Commenta

Sto operando...
                                X