annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    Andrea nub!

prova firma, prova prova .
    ti stimo.

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      non uccideresti manco un fallo di gomma con quel pg, stai buono e non inventare storielle.

noi siamo fenomeni? .. ha parlato il curioso caso di benjamin button

hihih,hihihhi spero l'hai capita :*
      Si si infatti i kill point me li compro su e-bay e feanor è morto di infarto 2 volte ieri , anzi la prima di infarto la seconda perchè è caduto male da cavallo.

Dai vatti ad allenare con gli altri ed organizzati per la prossima guerra ok ?
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Si si infatti i kill point me li compro su e-bay e feanor è morto di infarto 2 volte ieri , anzi la prima di infarto la seconda perchè è caduto male da cavallo.

Dai vatti ad allenare con gli altri ed organizzati per la prossima guerra ok ?
        ah perchè te valuti la tua capacità da pvper in base ai kill point? ..guarda che non è difficile tirare un colpo con un target a 0Hp

ricordo a tutta la clientela che feanor ieri è morto con sopra 800 minax ( tirato a 0hp ) , e il nostro caro benjamin button l'ha toccato prendendosi il merito di tutto - cantastorie , sei meglio di Dodò dell'albero azzurro.

non girare la frittata, ti ho già detto che se la prossima volta finisce come ieri non esco neanche a pvppare... mi annoio
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ah perchè te valuti la tua capacità da pvper in base ai kill point? ..guarda che non è difficile tirare un colpo con un target a 0Hp
          ho detto questo ? ho detto che se con quel pg nn uccido nessuno ed i kill point nn li compro con i punti delle caramelle come faccio ad averli ?
          Ah scusa nn capisci ciò che scrivo , cioè lo capisci ma devi fare il fenomeno.

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          ricordo a tutta la clientela che feanor ieri è morto con sopra 800 minax ( tirato a 0hp ) , e il nostro caro benjamin button l'ha toccato prendendosi il merito di tutto - cantastorie , sei meglio di Dodò dell'albero azzurro.
          Ricordi a tutta la clientela che la prima volta che feanor è morto lui ancora nn si era visto in giro e la seconda volta stava scappando dagli -n- però è com e a prescindere lui sa tutto il fenomeno.
          Scrivi un libro dai , vodka , boom e le sue stravaganti storielline

non girare la frittata, ti ho già detto che se la prossima volta finisce come ieri non esco neanche a pvppare... mi annoio
          Non rigiro niente perchè giò ci pensi tu , nn ti copierei mai , e se nn esci pazienza vuol dire che tutto l'allenamento e la vostra organizzazione va a puttane , e mi chiedo che ti alleni a fare ora ? se poi in guerra nn parti ? ma poi vi è arrivata la cartolina verde a casa per giocare con i com ?

Stai chiamando qualcuno in icq o msn per sapere cosa sto dicendo in ts ?

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            ho detto questo ? ho detto che se con quel pg nn uccido nessuno ed i kill point nn li compro con i punti delle caramelle come faccio ad averli ?
            Ah scusa nn capisci ciò che scrivo , cioè lo capisci ma devi fare il fenomeno.

Ricordi a tutta la clientela che la prima volta che feanor è morto lui ancora nn si era visto in giro e la seconda volta stava scappando dagli -n- però è com e a prescindere lui sa tutto il fenomeno.
            Scrivi un libro dai , vodka , boom e le sue stravaganti storielline

Non rigiro niente perchè giò ci pensi tu , nn ti copierei mai , e se nn esci pazienza vuol dire che tutto l'allenamento e la vostra organizzazione va a puttane , e mi chiedo che ti alleni a fare ora ? se poi in guerra nn parti ? ma poi vi è arrivata la cartolina verde a casa per giocare con i com ?

Stai chiamando qualcuno in icq o msn per sapere cosa sto dicendo in ts ?
            premetto che l'ultima parte non l'ho capita, e non mi va di leggere dato che avrei bisogno di un interprete laureato con 1500000 e lode.

ti ricordo, dato che per te è difficile dire le cose come stanno.. che il signor ME , a brit c'era già da un paio di minuti visto che sono uscito da solo con feanor..e ti ricordo, inoltre, che io non sono scappato da nessuno.. anzi appena ti ho visto , ti ho seguito senza guardare niente e nessuno, pensa che max mi stava scrivendo in map "mollalo!" .. peccato, se scappavi di meno mi sarei divertito.. invece vi abbiamo uccisi tutti quanti senza neanche faticare.. che noia..

che bello però, ho ritrovato il mio cucciolo sul forum..sei il mio capezzolo preferito!
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

non è perchè sei niubbo come Badoglio?

PS Cloud ti aro

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                non è perchè sei niubbo come Badoglio?

PS Cloud ti aro
                meno male che non hai detto altro.. preferisco essere niubbo che badoglio

Cloud è un idiota
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

preferisco essere niubbo che badoglio
                  Allora non sei il mio prototipo di uomo ideale

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Allora non sei il mio prototipo di uomo ideale
                    forse volevi dire stereotipo .. ma comunque sia , badoglio è troppo peloso.. io vado per gli uomini depilati e muscolosi *.*
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

premetto che l'ultima parte non l'ho capita, e non mi va di leggere dato che avrei bisogno di un interprete laureato con 1500000 e lode.
                      Wuaooooooooooo scusa maestro per il mio italiano , però nn saprei se è il mio italiano o la tua nn voja di capire e nn riuscire a cambiare la realtà

ti ricordo, dato che per te è difficile dire le cose come stanno..
                      O mio cloud ma tu mi vuoi far pisciare addosso dal ridere ? io le cose come stanno ? sei tu che in ts dicevi venite che sta scappando in 1 vs 1 ed erano 3 volte che rimanevi a 2 hp sopra brit ? nn eri tu che dicevi in ts che nn sapevi il mio contatto e mi chiamami sempre ad insultarmi mandarmi foto di vekki ecc.. ? nn eri tu ieri che hai detto che feanostor è morto in mezzo a 1000 ade e 1000 -n- senza nemmeno starci ?

Bastano o ne vado a trovare altre ?

che il signor ME , a brit c'era già da un paio di minuti visto che sono uscito da solo con feanor..e ti ricordo, inoltre, che io non sono scappato da nessuno.. anzi appena ti ho visto , ti ho seguito senza guardare niente e nessuno, pensa che max mi stava scrivendo in map "mollalo!" .. peccato, se scappavi di meno mi sarei divertito.. invece vi abbiamo uccisi tutti quanti senza neanche faticare.. che noia..
                      Li feanor già era morto una volta , ma tu che ne sai ? pretendi di sapere tutto sei patetico davvero , quando mi inseguivi ed io scappavo , primo eravate in 2 e nn da solo sennò mi fermavo anche a lavare il lallo , secondo andavo nel gruppo che stavano vs 8 -n- , ma io nn posso andare ad aiutareli vero ? per me o ade si chiama scappare per i fantastici pain si chiama organizzarsi e regruppare .
                      Ci avete steccato senza fatica ? ma se abbiamo giocato 15 minuti e se nn rifate la trapppain ancora stavamo giocando , ma vuoi chiudere sta bocca che ancora i fix per le ca22ate cosi grosse nn li hanno implementati ? ( forse perchè nn riescono a farli visto quando le spari grosse e spesso )

che bello però, ho ritrovato il mio cucciolo sul forum..sei il mio capezzolo preferito!
                      Cucciolo in italiano per te significa , incubo ? oppure fantasia ? ah no siccome tutte le cose su di me le inventi mi vedi anche come un cucciolo , guarda che nn sono il TAMAGOCI , la realtà è un altra , la fantasia è solo tua e di pochi altri.

In game ti realizzi sul forum ti masturbi ? come faunziona ?

Commenta

• nico ancora gli rsp a benjamin? lascialo perdere poverino, siamo dei lamer che lo seghiamo e ci sappiamo coordinare a differenza sua. Lui gioca x divertirsi, infatti si diverte cosi tanto che chiama la gente su msn x insultarla :O

P.S Caro benjamin io nn ho mai flammato kimara sul forum xkè ho giocato con lui in altre gilde e siamo amici. Cmq sto ancora aspettando il famoso insulto che ti ho scritto ieri, dai scrivilo poi chiedi io stesso a grimlock o amdir di controllare e se è vero di jailarmi x un mese (inventane un'altra)
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

oggi fean è morto un pò da pirlotto contro i tb... si è lasciato tirare 2 explo flame da due inscripeter però sono morti che capitano

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                            oggi fean è morto un pò da pirlotto contro i tb... si è lasciato tirare 2 explo flame da due inscripeter però sono morti che capitano
                            NOOOOOOOO anche i tb usano gli explo flame coordinati? mado che lamer, sto shard va sempre peggio!
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                              NOOOOOOOO anche i tb usano gli explo flame coordinati? mado che lamer, sto shard va sempre peggio!
                              no era targhet... l'hanno parallato e lui si è fatto castare addosso

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                                nico ancora gli rsp a benjamin? lascialo perdere poverino, siamo dei lamer che lo seghiamo e ci sappiamo coordinare a differenza sua. Lui gioca x divertirsi, infatti si diverte cosi tanto che chiama la gente su msn x insultarla :O
                                O ma hai suolo 2 post precompilati ? o te lo ha scritto lui visto come mi stai chiamando ? perchè tutto può essere , sbaglio o è qualcun'altro che chiama la gente su msn per sapere di me e cercare qualche modo per smerd4armi con cose reali ( che nn riuscite a trovare ) o è un altro che chiama in icq per insultare ? me fai ride perdi sempre l'occasione per stare zitto e vatti ad organizzare và che è mejo sennò perdi la prossima guerra generale balla .

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                                P.S Caro benjamin io nn ho mai flammato kimara sul forum xkè ho giocato con lui in altre gilde e siamo amici. Cmq sto ancora aspettando il famoso insulto che ti ho scritto ieri, dai scrivilo poi chiedi io stesso a grimlock o amdir di controllare e se è vero di jailarmi x un mese (inventane un'altra)
                                Io ho un nome ciccio vedi di usarlo ok ? ed ora nn ho voja di cercare i post piccolo mio ma nn chiedo niente a nessuno caro i page vannno fatti al momento nn chiedo ai gm favori e cmq nn preoccuparti che io nn ti insulterò mai perchè nn ne ho bisogno , cioè scrivete ca22ate su ca22ate e come faccio ad innervosirmi ? io mi inca22o o rosiko per cose reali le vostre fantasie nn mi toccano piccolo.

Dai chiama saddam per mettervi d'accordo sul prossimo post , ORGANIZZATEVI DAI

Commenta

Sto operando...
                                X