Originariamente inviato da pazdaz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ira fazionati??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggionon uccideresti manco un fallo di gomma con quel pg, stai buono e non inventare storielle.
noi siamo fenomeni? .. ha parlato il curioso caso di benjamin button
hihih,hihihhi spero l'hai capita :*
Dai vatti ad allenare con gli altri ed organizzati per la prossima guerra ok ?
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioSi si infatti i kill point me li compro su e-bay e feanor è morto di infarto 2 volte ieri , anzi la prima di infarto la seconda perchè è caduto male da cavallo.
Dai vatti ad allenare con gli altri ed organizzati per la prossima guerra ok ?
ricordo a tutta la clientela che feanor ieri è morto con sopra 800 minax ( tirato a 0hp ) , e il nostro caro benjamin button l'ha toccato prendendosi il merito di tutto - cantastorie , sei meglio di Dodò dell'albero azzurro.
non girare la frittata, ti ho già detto che se la prossima volta finisce come ieri non esco neanche a pvppare... mi annoioMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioah perchè te valuti la tua capacità da pvper in base ai kill point? ..guarda che non è difficile tirare un colpo con un target a 0Hp
Ah scusa nn capisci ciò che scrivo , cioè lo capisci ma devi fare il fenomeno.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioricordo a tutta la clientela che feanor ieri è morto con sopra 800 minax ( tirato a 0hp ) , e il nostro caro benjamin button l'ha toccato prendendosi il merito di tutto - cantastorie , sei meglio di Dodò dell'albero azzurro.
Scrivi un libro dai , vodka , boom e le sue stravaganti storielline
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggionon girare la frittata, ti ho già detto che se la prossima volta finisce come ieri non esco neanche a pvppare... mi annoio
Stai chiamando qualcuno in icq o msn per sapere cosa sto dicendo in ts ?
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioho detto questo ? ho detto che se con quel pg nn uccido nessuno ed i kill point nn li compro con i punti delle caramelle come faccio ad averli ?
Ah scusa nn capisci ciò che scrivo , cioè lo capisci ma devi fare il fenomeno.
Ricordi a tutta la clientela che la prima volta che feanor è morto lui ancora nn si era visto in giro e la seconda volta stava scappando dagli -n- però è com e a prescindere lui sa tutto il fenomeno.
Scrivi un libro dai , vodka , boom e le sue stravaganti storielline
Non rigiro niente perchè giò ci pensi tu , nn ti copierei mai , e se nn esci pazienza vuol dire che tutto l'allenamento e la vostra organizzazione va a puttane , e mi chiedo che ti alleni a fare ora ? se poi in guerra nn parti ? ma poi vi è arrivata la cartolina verde a casa per giocare con i com ?
Stai chiamando qualcuno in icq o msn per sapere cosa sto dicendo in ts ?
ti ricordo, dato che per te è difficile dire le cose come stanno.. che il signor ME , a brit c'era già da un paio di minuti visto che sono uscito da solo con feanor..e ti ricordo, inoltre, che io non sono scappato da nessuno.. anzi appena ti ho visto , ti ho seguito senza guardare niente e nessuno, pensa che max mi stava scrivendo in map "mollalo!" .. peccato, se scappavi di meno mi sarei divertito.. invece vi abbiamo uccisi tutti quanti senza neanche faticare.. che noia..
che bello però, ho ritrovato il mio cucciolo sul forum..sei il mio capezzolo preferito!MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggionon girare la frittata, ti ho già detto che se la prossima volta finisce come ieri non esco neanche a pvppare... mi annoio
PS Cloud ti aro
Commenta
-
Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggionon è perchè sei niubbo come Badoglio?
PS Cloud ti aro
Cloud è un idiotaMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiopreferisco essere niubbo che badoglio
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioAllora non sei il mio prototipo di uomo idealeMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiopremetto che l'ultima parte non l'ho capita, e non mi va di leggere dato che avrei bisogno di un interprete laureato con 1500000 e lode.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioti ricordo, dato che per te è difficile dire le cose come stanno..
Bastano o ne vado a trovare altre ?
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioche il signor ME , a brit c'era già da un paio di minuti visto che sono uscito da solo con feanor..e ti ricordo, inoltre, che io non sono scappato da nessuno.. anzi appena ti ho visto , ti ho seguito senza guardare niente e nessuno, pensa che max mi stava scrivendo in map "mollalo!" .. peccato, se scappavi di meno mi sarei divertito.. invece vi abbiamo uccisi tutti quanti senza neanche faticare.. che noia..
Ci avete steccato senza fatica ? ma se abbiamo giocato 15 minuti e se nn rifate la trapppain ancora stavamo giocando , ma vuoi chiudere sta bocca che ancora i fix per le ca22ate cosi grosse nn li hanno implementati ? ( forse perchè nn riescono a farli visto quando le spari grosse e spesso )
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioche bello però, ho ritrovato il mio cucciolo sul forum..sei il mio capezzolo preferito!
In game ti realizzi sul forum ti masturbi ? come faunziona ?
Commenta
-
nico ancora gli rsp a benjamin? lascialo perdere poverino, siamo dei lamer che lo seghiamo e ci sappiamo coordinare a differenza sua. Lui gioca x divertirsi, infatti si diverte cosi tanto che chiama la gente su msn x insultarla :O
P.S Caro benjamin io nn ho mai flammato kimara sul forum xkè ho giocato con lui in altre gilde e siamo amici. Cmq sto ancora aspettando il famoso insulto che ti ho scritto ieri, dai scrivilo poi chiedi io stesso a grimlock o amdir di controllare e se è vero di jailarmi x un mese (inventane un'altra)[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioah perchè te valuti la tua capacità da pvper in base ai kill point? ..guarda che non è difficile tirare un colpo con un target a 0Hp
ricordo a tutta la clientela che feanor ieri è morto con sopra 800 minax ( tirato a 0hp ) , e il nostro caro benjamin button l'ha toccato prendendosi il merito di tutto - cantastorie , sei meglio di Dodò dell'albero azzurro.
non girare la frittata, ti ho già detto che se la prossima volta finisce come ieri non esco neanche a pvppare... mi annoio
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiooggi fean è morto un pò da pirlotto contro i tb... si è lasciato tirare 2 explo flame da due inscripeter però sono morti che capitano[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioNOOOOOOOO anche i tb usano gli explo flame coordinati? mado che lamer, sto shard va sempre peggio!
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggionico ancora gli rsp a benjamin? lascialo perdere poverino, siamo dei lamer che lo seghiamo e ci sappiamo coordinare a differenza sua. Lui gioca x divertirsi, infatti si diverte cosi tanto che chiama la gente su msn x insultarla :O
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioP.S Caro benjamin io nn ho mai flammato kimara sul forum xkè ho giocato con lui in altre gilde e siamo amici. Cmq sto ancora aspettando il famoso insulto che ti ho scritto ieri, dai scrivilo poi chiedi io stesso a grimlock o amdir di controllare e se è vero di jailarmi x un mese (inventane un'altra)
Dai chiama saddam per mettervi d'accordo sul prossimo post , ORGANIZZATEVI DAI
Commenta
Commenta