annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qnt energie che avete.

Vi fa stare meglio scrivere tutte queste boiate ?

Non vi rendete conto che è un gioco ?

State qua a discutere ore e ore ma su cosa ?

Mah davvero non vi capisco...

P.S. Nasil ti lovvo *_*

Commenta

• Originariamente inviato da narco85 Visualizza il messaggio
      Qnt energie che avete.

Vi fa stare meglio scrivere tutte queste boiate ?

Non vi rendete conto che è un gioco ?

State qua a discutere ore e ore ma su cosa ?

Mah davvero non vi capisco...

P.S. Nasil ti lovvo *_*
      se le discussioni sono buone pososno risultare utili per isolvere vari problemi però vabbè ci arriverai piano piano

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
        Stai scrivendo la stessa cazzata da tre giorni, ma che ti serve una scusa x il tuo recall? tranquillo nn serve la scusa, lo sappiamoc he sei ridicolo
        Questi comportamenti di merd4 li vediamo fare solo ai rom e a te ^_^ quindi sul discorso delle teste hai ragione, comincia a smettere e vai a piangere cosi gia ce ne sta uno in meno di BM

p.s. Dopo che segavi 5 aot o 5 nox come ti svegliavi tutto sudato?
        Ma dovrei perdere del tempo a risponderti ? visto che leggi da 3 gg ed ancora nn hai capito nulla ?

NO FATTI FARE UN DISEGNO DAI TUOI AMICI

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        nel suo shard aveva scriptato 5 slime con i nomi di nox o aot probabilmente e si divertiva a segarli

no veramente dark..l'hai sparata grossa a sto giro

ma nessuno avrebbe potuto segare 5 pg che san giocare da solo

il massimo lo fece kamal mi pare segando 3 aot da solo(ai tempi del concussion sboom buggatissimo)
        * tranquillo o non c'eri o fai finta di nn ricordare no problem

eidt : ho letto solo ora la fine dove dici il massimo , io segavo solo de fool artemis frat ecc... da solo vs 4 / 5 no problem me li tengo stretti i momenti in cui mi piaceva giocare qui , come ricordo anche le belle pvppate perse vs com aot tb , ora nn trovo piu divertimento perciò sto sforzandomi a ritrovarlo.
        Ultima modifica di zartappo; 06-04-2010, 23:09.
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          me li tengo stretti i momenti in cui mi piaceva giocare qui , come ricordo anche le belle pvppate perse vs com aot tb , ora nn trovo piu divertimento perciò sto sforzandomi a ritrovarlo.
          Scusa se mi intrometto ma cosa intendi tu per divertimento? Giocare? Vincere? Uccidere 5 pg in solo ? Esiste un modo per farti tornare il divertimento? Se si lo stai attuando?
          Queste sono le cose che mi sono chiesto leggendo i tuoi post.

Commenta

• ma lui si diverte solo quando esce insieme ad altri 1000 pg e si crede forte xkè 1000 vs 4 riesce a fare 2 dismount. Cmq i miei amici nn sanno disegnare, fammelo tu il disegnino
            Cmq nn serve che ti arrabbi cosi lotus :O finalmente hai trovato la scusa x il recall dai
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Scusa se mi intrometto ma cosa intendi tu per divertimento? Giocare? Vincere? Uccidere 5 pg in solo ? Esiste un modo per farti tornare il divertimento? Se si lo stai attuando?
              Queste sono le cose che mi sono chiesto leggendo i tuoi post.
              Per divertimento intendo accendere il pc , loggare col pvp e fare 15 20 minuti di inseguimenti morti ed uccisioni , non intendo stare 1 ora dietro al pc aspettando qualcuno e poi quando loggano stare li a "giocare" 5 minuti dentro le trappoline.
              Se nn mi sono spiegato chiamami in icq nn qui thx.

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              ma lui si diverte solo quando esce insieme ad altri 1000 pg e si crede forte xkè 1000 vs 4 riesce a fare 2 dismount. Cmq i miei amici nn sanno disegnare, fammelo tu il disegnino
              Inizio a provare sensazioni nei tuoi confronti paragonabili a quando vedo un cane preso sotto da una macchina , davvero.

Cmq nn serve che ti arrabbi cosi lotus :O finalmente hai trovato la scusa x il recall dai
              2 cani scusa ,dai vai a fare pvp forse ti aiutarà a far crescere un pò di autostima in te .

Commenta

Per divertimento intendo accendere il pc , loggare col pvp e fare 15 20 minuti di inseguimenti morti ed uccisioni , non intendo stare 1 ora dietro al pc aspettando qualcuno e poi quando loggano stare li a "giocare" 5 minuti dentro le trappoline.
                Se nn mi sono spiegato chiamami in icq nn qui thx.

Inizio a provare sensazioni nei tuoi confronti paragonabili a quando vedo un cane preso sotto da una macchina , davvero.

2 cani scusa ,dai vai a fare pvp forse ti aiutarà a far crescere un pò di autostima in te .
                si infatti ho appena loggato usciamo io e fea e cosa mi ritrovo? na decina di ade e guardacaso anche lotus ma tranquillo he, se vedi che i tuoi cominciano a morire puoi sempre recallare XD

Commenta

si infatti ho appena loggato usciamo io e fea e cosa mi ritrovo? na decina di ade e guardacaso anche lotus ma tranquillo he, se vedi che i tuoi cominciano a morire puoi sempre recallare XD
                  Mi fai morire dal ridere , ho loggato per caso e siamo 6 vs n e guarda caso i com , ma feano muore ed il valoroso max scappa a no scusa sei subito tornato dopo un bel pinato in msn o icq con bado e boom , ma soprattutto 6 ade 6/7 n primo target n sei veramente forte . cmq mi sto divertendo perchè con gli n e pochi com ci si diverte visto che si scappa si runna ecc.....
                  grazie agli n e quei 3 com che scappano sempre invece di fare le trappolette per i topini ih ih ih

Commenta

Mi fai morire dal ridere , ho loggato per caso e siamo 6 vs n e guarda caso i com , ma feano muore ed il valoroso max scappa a no scusa sei subito tornato dopo un bel pinato in msn o icq con bado e boom , ma soprattutto 6 ade 6/7 n primo target n sei veramente forte . cmq mi sto divertendo perchè con gli n e pochi com ci si diverte visto che si scappa si runna ecc.....
                    grazie agli n e quei 3 com che scappano sempre invece di fare le trappolette per i topini ih ih ih
                    auhauhuah mado ma nn sai piu cosa dire lol

fea muore e max deve stare in mezzo a 8 ade? io almeno scappo vs 8 tu invece sei quello che nei 2vs2 scappavi e tornavate in 5

ora spiegami sta frase che solo tu la capisci forse " ma soprattutto 6 ade 6/7 n primo target n" meno gli N e nn ti sta bene, meno te e nn ti sta bene, sto li a guardare? ricordati che io esco sempre anche in due ma tu invece logghi x CASO quando ci sono piu di 8 persone

Commenta

• lotus mo?

Commenta

fea muore e max deve stare in mezzo a 8 ade? io almeno scappo vs 8 tu invece sei quello che nei 2vs2 scappavi e tornavate in 5

ora spiegami sta frase che solo tu la capisci forse " ma soprattutto 6 ade 6/7 n primo target n" meno gli N e nn ti sta bene, meno te e nn ti sta bene, sto li a guardare? ricordati che io esco sempre anche in due ma tu invece logghi x CASO quando ci sono piu di 8 persone
                        Lascia perde dai il mass logg è andato bene , ma mi sono divertito stasera fino a 3 minuti prima che morissi , visto che nn riuscivate a uccidere nessuno vi siete rimessi a giocare di mono ignore flame a cerchietto , siete patetici mi spiace , e se vedi nn sono recallato mio caro nn mi serve se mi diverto e sappi che se nn ero morto sarei uscito di nuovo dalla schermata e ti avrei recallato in faccia.

Ah complimenti al fenomeno che quando sono morto a iniziato a scrivere ed insultare , neanche gli dò la soddisfazione di fargli page al fenomeno .

edit : ahahahahahah 2 vs 2 scappavo ahaahhahahahahah dalle risate forse scappavo ahahahahahhahah va a casa e zitto pure dai.
                        Ultima modifica di zartappo; 07-04-2010, 00:53.

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                          se le discussioni sono buone pososno risultare utili per isolvere vari problemi però vabbè ci arriverai piano piano

Questi si che son problemi :O ... Piano piano ci arriverò.. ma sinceramente spero proprio di no Ma con tutto il cuore

Spero di beccarti ogni tanto anzo in ts così si pvppa divertendoci assieme..E rispondimi su msn invece di stare qua a perdere tempo sul forum :P

Commenta

• Originariamente inviato da narco85 Visualizza il messaggio
                            Questi si che son problemi :O ... Piano piano ci arriverò.. ma sinceramente spero proprio di no Ma con tutto il cuore
                            Siccome nn lo conosco in real e nn posso dargli le carammeline bisogna coccolarlo sul forum .

VAI MAX SEI IL PIU FORTE VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                            Ultima modifica di zartappo; 07-04-2010, 00:53.

Commenta

Siccome nn lo conosco in real e nn posso dargli le carammeline bisogna coccolarlo sul forum .

Paura e delirio su UOD!!

Siete forti

Ahah

Commenta

hai sempre na scusa quando perdi.
                                nn sono io forte, sei tu scarso
                                Se lo vuoi sapere ho scritto io quando sei morto, e ho solo scritto ciao bello auhauhuhauha, vabbhe ovvio che inveti la qualsiasi vista la brutta figura e cmq eravamo meno di voi
                                Ultima modifica di vegeta.69; 07-04-2010, 01:03.

Commenta

Sto operando...
                                X