annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
    Di solito dovrebbero essere gli altri a lodarti... chi si vanta di se stesso non vale proprio una cippa... più che stare sul forum a sparare su chi ce lo ha più lungo, e mi sa che te non arrivi nemmeno ai minimi storici, pensa a giocare di più

PS Cloud niubbo

esagerato questo reply, badoglio è un ottimo player ed io in persona sono stato a pressare geo al tempo per farlo entrare... senza contare che è uno delle classiche persone che fa tutto al momento giusto e bene senza che tu apra bocca.

p.s. sei na scamorza

Commenta

• Va beh dai, lo prendo come un complimento hahaha

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        O
        Però scusa andrè a sto punto nn capisco okuto perchè ? che faceva okuto dopo che han tolto ninja ? okuto è figlio di pg stragravi di skill armor e script , nn si può dire quello è il top quello è struppio ecc... perchè sia te io nel nostro piccolo essere struppi a giocare siamo stai bravi , io se proprio la vojamo dire tutta , in ninja sono uscito fuori perchè ho conosciuto gli script di autocura e pozza , cosa che prima facevo tutto a mano. mentre loro già da prima li conoscevano.
        ma che stai dicendo :\
        okuto ti segava co ninja e ti sega pure mo e si rende utile al gruppo e me ne sono reso conto io che giocavo contro di lui e che per me era appunto ,all'epoca, un mono ds niubbetto o un monoignorer (con gli ignore non cappati da arco).

è l'unico davvero su cui mi sono ricreduto al livello di bravura e preparazione.

ti faccio un confronto fra te ed okuto:

okuto quando giocavamo contro lo vedevo fare remove curse,xheal,levare veleno oltre ai vari ds ignore parablow moratalad esempio
        a te queste cose non le ho mai viste fare ad esempio e da quando hanno levato ninja la tua super utilità nel tuo gruppo si è molto ridimensionata.
        tu segavi la gente quasi da solo e poi in difficoltà cane form e chi s'è visto ,s'è visto.
        tutt'ora tu sei utile col tuo spam di fukija e shuriken e coi dismount che però FANNO TUTTI anche l'ultimo niubbo,ma non fai nulla che ti possa mettere al lvl di un player come okuto.

ok ed ora da quando son tornato che i com sono i master come segavano ? dismont clumsy e mille dropp che vuol dire , ogni fix ha i sui pregi e difetti , a differnza che prima c'era il monoteleport e ti inseguivano , ora e con ninja fanno le trappoline per segarti , che cambia ?
        eh????
        e mica è uno + forte x i clumsy ma di certo ci vuole + organizzazione e un discreto gruppo per fare dismount,mortal,clumsy,damage che fare ds ds ds ds ds 3explo o sbaglio?

Si ma col passare siamo andati degenerando fino ad arrivare a sto punto , ma il discorso è che la gente se ne và ( secondo il mio modesto parere ) perchè nn c'è + divertimento , prima ci stavano 15 pg che sboroneggiavano e si realizzavano grazie ad uo , ma 100 pg pvppanti , ora ci sono 10 pg a cui serve l'aiuto del pvp e 25 pg pvppanti ecco qua.

Eccolo il discorso , allora se noi venivate vi segavamo e tornevate e ci segavate , ( nn parlo di te ) sul forum noi vinciamo la battaglia siamo aot... com scusate siamo i migliori alla fine la guerra è nostra , ora si è rigirata la frittata , usciamo e nn ci lamentiamo ma 3 o 4 ne uccidiamo , cioè la coerenza esite ogni tanto o no ?
        uhm ma stai vaneggiando?
        cioè lascia sta gli AoT che sono storia,pensa ai pain e ai dmg e a me risulta che si giochi anche in loss o cmq si torni con altri pg.

poi ripeto a me,cloud,badoglio,okuto,verbam,feanor,nicola ecc ecc non puoi dire che giochiamo in tanti perchè usciamo giochiamo comunque se ne abbiamo voglia a differenza di tanta altra gente,te compreso.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 06-04-2010, 15:14.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          il problema del pvp nn è delle nostre teste caro dark... ma di gente che invece di giocare ( come dici sempre tu per un gioco e divertirsi ) preferisce recallare-houserare e ciliegina sulla torta aspettare di essere molti per uscire.
          Ma posso parlare ancora con te che sei convinto che il pvp ed il divertimento lo rovina il recall houser e mass logg , ma lo capisci che grazie a voi la gente fa ste cose ? lo capisci che uno che legge uno come te che sborona nn viene a divertirsi per nn sentirti ? ma lo capisci che gente come me tui recalla in faccia solamente dopo che in 8 vs 4 ti metti a fare le trappoline per vincere ? La colpa è mia che ancora perdo tempo con te tranquillo ma alla fine spero di fare del bene apposta continuo.

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
          ovviamente tu sei presente in recall&mass logg ragion per cui prima di parlare di un pvp migliore e divertente cerca di crescere tu.
          Ma stai zitto , che 2 mesi ho giocato sempre tutti i gg anche il rosso mi ero fatto per pvppare sempre e siete riusciti a piangere e rompereanche li , ma vuoi chiudere il becco , i recall te li conto sulle dita di una mano e fatti sempre dopo delle giocate di ***** vostro , cojamo parlare ancora di quando abbiamo detto rom primo target e vi giravate sempre su di noi ? dai zitto e organizza il gruppo per vincere su dai dai.

l'unico punto sul quale ti do ragione e che ci vuole un ricambio di generazione per quanto riguarda il pvp, ovviamente noi da quando abbiamo inglobato gran parte degli aot abbiamo sempre mirato a prendere player già capaci ( sbagliando ) ma al contrario ira e hate hanno preso gente da zero che stanno facendo passi da gigante, cercate di fare lo stesso.
          Ma io nn cerco di fare lo stesso nn ho + voja di perdere tempo dietro ad un giochino , io te l'ho dimostrato ho fatto gli ade e li ho tenuti e tirati su alla grande per svariati anni , ora nn ho + voja ora mi serve accendere il pc loggare daqualche parte e divertirmi , nn di loggare in ultima e stare li fermo per nn prendere una trappola o entrare nel vostro gruppetto lo capisci o no ?
          Come gli ira ok fanno passi davvero da gigante ma già si vede come vengono su , per nn sentirsi dire o scrivere che voi siete i migliori e li rullate , scappano solo in 40 e questo sempre al vostro spirito di umiltà in questo gioco

Originariamente inviato da SirCloud;6074334p.s. io anche lavoro e ho poco tempo a disposizione ma quando loggo entro e di certo non sto a guardare il numero dei nemici, gioco e basta.[/quote

p.s.s. ti correggo su un ultimo punto, le tue morti a cavallo in mia presenza sono ben maggiori di quelle da dismontato ragion per cui evitiamo proprio questo discorso.
          Non mi metterei mai al paro tuo nostro dio di UO mai e poi mai tranquillo , io sono un mongbat a tuo confronto sei il nostro supereroe nn scordartelo voi siete stati sempre i migliori anzi siete secondo me gli inventori di questo gioco sennò nn si spiega la vostra supremazia su tutti i fronti.
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            ma che stai dicendo :\
            okuto ti segava co ninja e ti sega pure mo e si rende utile al gruppo e me ne sono reso conto io che giocavo contro di lui e che per me era appunto ,all'epoca, un mono ds niubbetto o un monoignorer (con gli ignore non cappati da arco).

è l'unico davvero su cui mi sono ricreduto al livello di bravura e preparazione.
            Ti rispondo al volo che devo scappare , okuto con ninja mi segava 1 su 10 e nei duelli 1 vs 1 si metteva sempre in cane form punto nn ciò voja di dilungare

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            ti faccio un confronto fra te ed okuto:

okuto quando giocavamo contro lo vedevo fare remove curse,xheal,levare veleno oltre ai vari ds ignore parablow moratalad esempio
            a te queste cose non le ho mai viste fare ad esempio e da quando hanno levato ninja la tua super utilità nel tuo gruppo si è molto ridimensionata.
            tu segavi la gente quasi da solo e poi in difficoltà cane form e chi s'è visto ,s'è visto.
            tutt'ora tu sei utile col tuo spam di fukija e shuriken e coi dismount che però FANNO TUTTI anche l'ultimo niubbo,ma non fai nulla che ti possa mettere al lvl di un player come okuto.
            Ti correggo con ninja giocavo da solo , dopo ero utile al gruppo e da solo rullavo la metà. ora che ho ricominciato sono solo utile al gruppo e neanche tanto per il resto basta co sti discorsi infantili tra noi due.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            uhm ma stai vaneggiando?
            cioè lascia sta gli AoT che sono storia,pensa ai pain e ai dmg e a me risulta che si giochi anche in loss o cmq si torni con altri pg.

poi ripeto a me,cloud,badoglio,okuto,verbam,feanor,nicola ecc ecc non puoi dire che giochiamo in tanti perchè usciamo giochiamo comunque se ne abbiamo voglia a differenza di tanta altra gente,te compreso.
            Ma queste sono parole che mi mettono in bocca i tuoi amici , ho mai detto che giocate solo mass logg ? ho mai detto che nn tornate in loss ? Ho detto solo che il comportamento di alcune persone rovina il gioco , perchè se devi uscire per dire sono uscito e spacchi il tasto di teleport senza mai entrare in schermata è giocare ? se devi morire tornare ed uccidere poi sboronare "ABBIAMO VINTO LA GUERRA SONO IL PADRONE DEL MONDO " e poi ti capita di uscire morire uscire morire e scrivi " SIAMO GRANDI PERCHè USCIAMO IN 3 E NE KILLIAMO 3" nn è comportarsi da monelli ? e questo oltre che qui si riperquote anche in game perchè la gente per nn sentire dire stwe cazzate o per orisk o per altro vi recalla vi hosera vi si mette hidding ecc.... poi basta me so rotto il ***** tanto i discorsi so sempre questi voi sarete sempre piu convinti del vostro modo di giocare , io sarò sempre convinto dei miei pensieri , ed il pvp va a puttane ciao ciao

Commenta

mi spiace correggerti anzo ma proprio grazie a questi fix, ho dovuto cambiare teamplate xkè l'archer-eva nn potendo piu dressare scudo e libro ha perso veramente troppo.

ogni volta che ci sono i fix ovviamente si tende a fare un pg competitivo sia in attacco che difesa.

p.s. è impossibile nn cambiare skill o teamplate in base ai fix, anzo sei proprio fuori rotta.... la bravura del singolo sta nell' ADEGUARSI ai nuovi fix e giocare sempre al top.
              anche io avevo arcer eva int e me ne ero accorto che ormai era una skill bruciata però per me è più facile adeguarsi ai fix e cambiare totalemnte un template invece che tenere lo stesso è fare piccole modifiche poi come ho detto a badoglio sono pensieri differenti di certo non vengo a dire che sei una capra con il pvp perchè non è vero
              anche io se mi faccio un pvp adeguato a questi fix spacco il sederino a tutti però preferisco tenermi un arcer e trovare il giusto settaggio nelle skill senza rivoluzione totalmente il pg

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• batojo pippa

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo
                  anche quando da solo ne segavo 5 da solo compresi vari cloud frat artemis geo okuto ecc....
                  Chiunque ti conosce, sà che quando giocavi da solo, dopo i primi drop che subivi, scappavi in wolf form o recallavi per poi insultare su icq, e dire sul forum che giochiamo sempre in mille.
                  Se devi inventare una balla, inventala bene, tu che ammazzi da solo 5 nox compreso me, è talmente assurdo, che mi sei quasi simpatico, ma per tua sfortuna, la tua resta una palese provocazione non supportata dai fatti.

Originariamente inviato da zartappo
                  Badoglio nn ha ragione , perchè se afferma sta cosa nn vale il discorso per okuto cloud geo frat ecc... perchè loro ogni fix ed ogni minimo cambiamento hanno sempre cambiato template e armor e script perciò nn sono il top ,
                  Da quando in qua la bravura si misura in base a chi non cambia mai template nonostante alcune pub suggeriscono di farlo? Ci saranno sempre pub che depotenzieranno certe skill, ed è più che saggio prendere delle contromisure piuttosto che restare fedeli a certi template che ti rendono limitato. Per questo motivo cambiare skill e rimanere competitivi, è sinonimo di bravura, perchè vuol dire che la tua bravura non dipende da un settaggio, e lo dimostri adattandoti alle varie pub.
                  Ma poi sei contraddittorio, perchè anche tu hai cambiato template, eri bushider e successivamente sei passato a ninjitsu per fare ds e wolf form.

okuto è figlio di pg stragravi di skill armor e script ,
                  Ho avuto armor buone, ma non super sgrave come vuoi far credere, chi gioca con me lo sà, fino a poco fà giocavo con un armor senza def, senza damage e senza mana reg. Solo da 1 mese e mezzo sono riuscito ad uppare damage. (grazie a Bado e Cloud)
                  Script strasgravi? Lo prendo come un complimento, perchè se tu scambi quello che faccio a mano per script, vuol dire che per te sono cosi forte che sembra che uso script.
                  Per la cronaca, l'unico script in automatico che uso è il vash healer, i teleport li ho sempre fatti a MANO, ed ho 8 macro per teleportare, una per ogni direzione, e quando vado a terra sono io a mano a far partire le macro del teleport, non gli script. Mai usato nè l'autopouch, nè l'auto teleport, nè pozze automatiche, nè nulla, only vash healer mio caro.

okuto con ninja mi segava 1 su 10 e nei duelli 1 vs 1 si metteva sempre in cane form punto nn ciò voja di dilungare
                  Purtroppo per te, ti segavo con estrema facilità, in difesa sei sempre stato ridicolo, in attacco facevi molti danni come quasi tutti ai quei tempi, ma non emergevi dalla massa perchè non facevi la differenza.
                  Sei troppo orgoglioso per accettarlo, in pochi (guarda caso ade) riconoscono questa tua presunta bravura ai tempi di ninja, invece io ricordo molti archer più bravi di te, anche tra gli Ade. Sostanzialmente eri uno dei tanti, ora invece? Neanche quello. :\

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                    Chiunque ti conosce, sà che quando giocavi da solo, dopo i primi drop che subivi, scappavi in wolf form o recallavi per poi insultare su icq, e dire sul forum che giochiamo sempre in mille.
                    Se devi inventare una balla, inventala bene, tu che ammazzi da solo 5 nox compreso me, è talmente assurdo, che mi sei quasi simpatico, ma per tua sfortuna, la tua resta una palese provocazione non supportata dai fatti.
                    Invece de scrive sta cazza.ta potevi continuare a studiare nuovi template equip e script , te forse nn te ricordi le trappole di voi in 15 perchè vi segavo 5 o 6 pg.
                    Ti chiamo anche un mio amico se vuoi laureato in informatica

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                    Da quando in qua la bravura si misura in base a chi non cambia mai template nonostante alcune pub suggeriscono di farlo? Ci saranno sempre pub che depotenzieranno certe skill, ed è più che saggio prendere delle contromisure piuttosto che restare fedeli a certi template che ti rendono limitato. Per questo motivo cambiare skill e rimanere competitivi, è sinonimo di bravura, perchè vuol dire che la tua bravura non dipende da un settaggio, e lo dimostri adattandoti alle varie pub.
                    Ma poi sei contraddittorio, perchè anche tu hai cambiato template, eri bushider e successivamente sei passato a ninjitsu per fare ds e wolf form.
                    Non sono mie parole , per me uno può cambiare rileggi bene prima di postare o forse eri occupato a fare altro

Ho avuto armor buone, ma non super sgrave come vuoi far credere, chi gioca con me lo sà, fino a poco fà giocavo con un armor senza def, senza damage e senza mana reg. Solo da 1 mese e mezzo sono riuscito ad uppare damage. (grazie a Bado e Cloud)
                    Script strasgravi? Lo prendo come un complimento, perchè se tu scambi quello che faccio a mano per script, vuol dire che per te sono cosi forte che sembra che uso script.
                    Per la cronaca, l'unico script in automatico che uso è il vash healer, i teleport li ho sempre fatti a MANO, ed ho 8 macro per teleportare, una per ogni direzione, e quando vado a terra sono io a mano a far partire le macro del teleport, non gli script. Mai usato nè l'autopouch, nè l'auto teleport, nè pozze automatiche, nè nulla, only vash healer mio caro.
                    Se facevi a meno di scrivere anche questo ti apprezzavo di + , ma sei il supremo e puoi tutto

Purtroppo per te, ti segavo con estrema facilità, in difesa sei sempre stato ridicolo, in attacco facevi molti danni come quasi tutti ai quei tempi, ma non emergevi dalla massa perchè non facevi la differenza.
                    Sei troppo orgoglioso per accettarlo, in pochi (guarda caso ade) riconoscono questa tua presunta bravura ai tempi di ninja, invece io ricordo molti archer più bravi di te, anche tra gli Ade. Sostanzialmente eri uno dei tanti, ora invece? Neanche quello. :\
                    Ancora ci ride il nostro GM grintow quando vide 4 nostri duell dove scappavi da cagnolino , dai stai zitto almeno che sai come stanno le cose , torna a studiare i nuovi programmi per vincere le guerre

Commenta

Non sono mie parole , per me uno può cambiare rileggi bene prima di postare o forse eri occupato a fare altro
                      Forse ho frainteso, ma allora qui cosa volevi dire?

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      Badoglio nn ha ragione , perchè se afferma sta cosa nn vale il discorso per okuto cloud geo frat ecc... perchè loro ogni fix ed ogni minimo cambiamento hanno sempre cambiato template e armor e script perciò nn sono il top , potrei dire che il top a sto punto siamo io mod badoglio doom , questi che abbiamo sempre giocato con stesso pg e quasi armor senza mai stravolgere o sbaglio ?
                      Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      Ancora ci ride il nostro GM grintow quando vide 4 nostri duell dove scappavi da cagnolino ,
                      Anche tu usavi wolf form per recuperare 20 hp nei duel, la differenza tra me e te è che poi tu morivi. ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                        Forse ho frainteso, ma allora qui cosa volevi dire?
                        Originally Posted by zartappo View Post
                        Badoglio nn ha ragione , perchè se afferma sta cosa nn vale il discorso per okuto cloud geo frat ecc... perchè loro ogni fix ed ogni minimo cambiamento hanno sempre cambiato template e armor e script perciò nn sono il top , potrei dire che il top a sto punto siamo io mod badoglio doom , questi che abbiamo sempre giocato con stesso pg e quasi armor senza mai stravolgere o sbaglio ?
                        se badoglio afferma che uno è il top se nn cambia template o di poco , spiegavo che allora tu geo ecc.. nn fate parte dei top visto i mille cambiamenti di template

Anche tu usavi wolf form per recuperare 20 hp nei duel, la differenza tra me e te è che poi tu morivi. ^^
                        Ma continui ancora ? mi ricordo come fosse ieri la grassa risata di andrea che diceva : o mio dio il grande okuto che fa questo ed i com continuano a prargli il culetto e dire che ti ara sempre ? dai plz nn ce l'ho con te ce l'ho col comportamento di qualcuno tutto qua.

Commenta

Ma posso parlare ancora con te che sei convinto che il pvp ed il divertimento lo rovina il recall houser e mass logg , ma lo capisci che grazie a voi la gente fa ste cose ? lo capisci che uno che legge uno come te che sborona nn viene a divertirsi per nn sentirti ? ma lo capisci che gente come me tui recalla in faccia solamente dopo che in 8 vs 4 ti metti a fare le trappoline per vincere ? La colpa è mia che ancora perdo tempo con te tranquillo ma alla fine spero di fare del bene apposta continuo.

Ma stai zitto , che 2 mesi ho giocato sempre tutti i gg anche il rosso mi ero fatto per pvppare sempre e siete riusciti a piangere e rompereanche li , ma vuoi chiudere il becco , i recall te li conto sulle dita di una mano e fatti sempre dopo delle giocate di ***** vostro , cojamo parlare ancora di quando abbiamo detto rom primo target e vi giravate sempre su di noi ? dai zitto e organizza il gruppo per vincere su dai dai.

Ma io nn cerco di fare lo stesso nn ho + voja di perdere tempo dietro ad un giochino , io te l'ho dimostrato ho fatto gli ade e li ho tenuti e tirati su alla grande per svariati anni , ora nn ho + voja ora mi serve accendere il pc loggare daqualche parte e divertirmi , nn di loggare in ultima e stare li fermo per nn prendere una trappola o entrare nel vostro gruppetto lo capisci o no ?
                          Come gli ira ok fanno passi davvero da gigante ma già si vede come vengono su , per nn sentirsi dire o scrivere che voi siete i migliori e li rullate , scappano solo in 40 e questo sempre al vostro spirito di umiltà in questo gioco

p.s.s. ti correggo su un ultimo punto, le tue morti a cavallo in mia presenza sono ben maggiori di quelle da dismontato ragion per cui evitiamo proprio questo discorso.

ti rispondo in ordine anche se i tuoi reply hanno davvero poco senso....

nel primo punto, da come parli, stai dando la colpa a me e di quello che scrivo sul forum se la gente e il pvp sta andando a rotoli........ quindi nn fanno caso al game dove il mio pg nn apre mai bocca è presente in qualsiasi situazione e gioca sempre corretto

questa parte è totalmente no sense nn ha ne capo e ne coda, ma cerchiamo di dare un ordine alle tue accuse...

tu sempre presente ? ti avro visto 2 volte col rosso e mai col fazionato o quasi.
                          mi sono mai lamentato del tuo pg rosso ? scherzi..ogni volta che leggo il tuo nome in game mi brillano gli occhi.
                          recalli perke noi giokiamo di merd4 ? beh guarda ho sempre sentito di tutto di piu da quando sono com ma mai cosi grossa, inventa un altra scusa.

il resto nn serve nemmeno una risposta che hai delirato totale.
                          Ultima modifica di SirCloud; 06-04-2010, 20:48.

Commenta

ti rispondo in ordine anche se i tuoi reply hanno davvero poco senso....
                            nel primo punto, da come parli, stai dando la colpa a me e di quello che scrivo sul forum se la gente e il pvp sta andando a rotoli........ quindi nn fanno caso al game dove il mio pg nn apre mai bocca è presente in qualsiasi situazione e gioca sempre corretto
                            Fai finta di nn capire , continua cosi nostro dio.

tu sempre presente ? ti avro visto 2 volte col rosso e mai col fazionato o quasi.
                            mi sono mai lamentato del tuo pg rosso ? scherzi..ogni volta che leggo il tuo nome in game mi brillano gli occhi.
                            recalli perke noi giokiamo di merd4 ? beh guarda ho sempre sentito di tutto di piu da quando sono com ma mai cosi grossa, inventa un altra scusa.
                            Ma vedi che continui a pensare di avere ragione a priori ? io 2 mesi sempre on con fazionato e rosso te lo posso dire tutti , e si recallo perchè giocate di merd4 nn trovo divertimento a tuffarmi nella tua pseudo trappola sennò mi spieghi dopo che vi ho seminato ( visto il fix di teleport ) che senso avrebbe ritornarvi in schermata per recallarvi in faccia , ricordati bene mio DIO nn ho recallato mentre scappavo ma mentre vi venivo incontro dopo che mi avete perso :rottfl:

il resto nn serve nemmeno una risposta che hai delirato totale.
                            Qui la faccio io la frase giusta :
                            Il resto nn serve nemmeno una risposta visto che hai spiegato alla perfezione e nn saprei su quali specchi aggrapparmi

Commenta

Fai finta di nn capire , continua cosi nostro dio.

Ma vedi che continui a pensare di avere ragione a priori ? io 2 mesi sempre on con fazionato e rosso te lo posso dire tutti , e si recallo perchè giocate di merd4 nn trovo divertimento a tuffarmi nella tua pseudo trappola sennò mi spieghi dopo che vi ho seminato ( visto il fix di teleport ) che senso avrebbe ritornarvi in schermata per recallarvi in faccia , ricordati bene mio DIO nn ho recallato mentre scappavo ma mentre vi venivo incontro dopo che mi avete perso :rottfl:

Qui la faccio io la frase giusta :
                              Il resto nn serve nemmeno una risposta visto che hai spiegato alla perfezione e nn saprei su quali specchi aggrapparmi

Stai scrivendo la stessa cazzata da tre giorni, ma che ti serve una scusa x il tuo recall? tranquillo nn serve la scusa, lo sappiamoc he sei ridicolo
                              Questi comportamenti di merd4 li vediamo fare solo ai rom e a te ^_^ quindi sul discorso delle teste hai ragione, comincia a smettere e vai a piangere cosi gia ce ne sta uno in meno di BM

p.s. Dopo che segavi 5 aot o 5 nox come ti svegliavi tutto sudato?
                              Ultima modifica di vegeta.69; 06-04-2010, 21:17.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                                p.s. Dopo che segavi 5 aot o 5 nox come ti svegliavi tutto sudato?
                                nel suo shard aveva scriptato 5 slime con i nomi di nox o aot probabilmente e si divertiva a segarli

no veramente dark..l'hai sparata grossa a sto giro

ma nessuno avrebbe potuto segare 5 pg che san giocare da solo

il massimo lo fece kamal mi pare segando 3 aot da solo(ai tempi del concussion sboom buggatissimo)
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X