annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non ho capito che c'entrino gli ira con dark lotus..ma tanto di cappello agli ira che non recallano ne houserano e si vedono anche in pochi a fellucca
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      lo sappiamo che per te è penoso giocare 8vs4 visto che sai giocare solo di maslog, quindi recalli x nn morire. Sarà anche vero che nn VINCIAMO vs ira, ma tu ti fai bello xkè perdiamo contro gli ira? sono loro che devono scrivere ste cose mica tu, se nn sbaglio hai la tag ADE e hai sempre preso le pizze anche in netta minoranza
      Giocare di mass logg , recall , ma tanto è inutile che continuo a spiegarti che cosa intendo io per divertimento , scrivi e ti rigiri le cose come ti pare sempre.
      Io nn devo fare il bello ciccio ancora nn lo hai capito , io vi ho fatto piangere e rosikare 6 mesi finchè dopo mille pianti hanno fixato mi basta.
      Per quanto riguarda le pizze con gli ade neanche ti rispondo continua a fare il bello

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      allora facciamo cosi, visto che me la metti sul piatto d'argento ora chiedo a tutti gli ira presenti in questo quanto volte hanno visto Cloud giocare contro di loro ( in qualsiasi cifra ) e te.
      WAOUUUUUUUUUUUU piatto d'oro direi , come giocano gli ira però stando fermi ad aspettare te che entri nella loro gabbia o ti corrono dietro ? tanto fate finta di nn capire eppure tu che sei un dio nn dovresti avere problemi , ah no scusa è il mass-logg-forum che ti porta a continuare questa pagliacciata

P.S.: ho letto su di un altro tread dove dicevi di fix per migliorare ancora il gioco , nn sono i fix che fanno tornare il divertimento ( ovvia nn solo quelli ) sono le teste delle persone , ma se uno dopo 5 anni ancora continua a parlare di vincere , di guerra ecc.... che vuoi fixare i cervelli ?

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      non ho capito che c'entrino gli ira con dark lotus..ma tanto di cappello agli ira che non recallano ne houserano e si vedono anche in pochi a fellucca
      Sono SL come noi ed ora la nostra fazione è quella che rulla di piu , scusate mi ero immedesimato in un com e mi stavo sentendo un dio e sboronavo.

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
      mmm vorresti dire che contro gli ade avete sempre vinto?:O e nn siete mai morti?
      Hai qualche dubbio ? Noi ade dalla nostra nascita abbiamo sempre preso skiaffi dagli aot e dai com , anche quando da solo ne segavo 5 da solo compresi vari cloud frat artemis geo okuto ecc.... ma lasciamo stare quei corti ed insignificanti 6 MESI , zitti quelle pillole che gli hanno cancellato la memoria
      Ultima modifica di zartappo; 06-04-2010, 00:00.
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Giocare di mass logg , recall , ma tanto è inutile che continuo a spiegarti che cosa intendo io per divertimento , scrivi e ti rigiri le cose come ti pare sempre.
        Io nn devo fare il bello ciccio ancora nn lo hai capito , io vi ho fatto piangere e rosikare 6 mesi finchè dopo mille pianti hanno fixato mi basta.
        Per quanto riguarda le pizze con gli ade neanche ti rispondo continua a fare il bello

WAOUUUUUUUUUUUU piatto d'oro direi , come giocano gli ira però stando fermi ad aspettare te che entri nella loro gabbia o ti corrono dietro ? tanto fate finta di nn capire eppure tu che sei un dio nn dovresti avere problemi , ah no scusa è il mass-logg-forum che ti porta a continuare questa pagliacciata

P.S.: ho letto su di un altro tread dove dicevi di fix per migliorare ancora il gioco , nn sono i fix che fanno tornare il divertimento ( ovvia nn solo quelli ) sono le teste delle persone , ma se uno dopo 5 anni ancora continua a parlare di vincere , di guerra ecc.... che vuoi fixare i cervelli ?

Sono SL come noi ed ora la nostra fazione è quella che rulla di piu , scusate mi ero immedesimato in un com e mi stavo sentendo un dio e sboronavo.

Hai qualche dubbio ? Noi ade dalla nostra nascita abbiamo sempre preso skiaffi dagli aot e dai com , anche quando da solo ne segavo 5 da solo compresi vari cloud frat artemis geo okuto ecc.... ma lasciamo stare quei corti ed insignificanti 6 MESI , zitti quelle pillole che gli hanno cancellato la memoria

si ricordo in quei sei mesi che segavi tutti noi come noi segavamo te.... nn ricordo affatto di aver mai perso un 5vs1 contro di te

mi fai morire rimembri questi 6 mesi, quando ben sai che chi è capace veramente lo è in tutte le ere con tutti i fix, senza contare che io sono pro al ritorno di ninja nonno :O

Commenta

• Dark ma possibile che parli ancora di 3 anni fa'? Sei stato capace solo in quei 6 mesi di ninja, ci sarà un motivo?
          prendi gente come okuto cloud, gente che con ogni tipo di fix a sempre giocato ad alto livello, loro si che potrebbero sboronare come fai te (cloud lo fa già xD ). I capaci in questo gioco sono quelli che ad ogni fix hanno saputo adottare il loro tipo di gioco e restare sempre al top, tu non lo sei/non l'hai fatto. Ora mi verrai a dire che non ti importa, ma se veramente non ti importa non ti metteresti a litigare con Cloud piuttosto che con Max.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Dark ma possibile che parli ancora di 3 anni fa'? Sei stato capace solo in quei 6 mesi di ninja, ci sarà un motivo?
            prendi gente come okuto cloud, gente che con ogni tipo di fix a sempre giocato ad alto livello, loro si che potrebbero sboronare come fai te (cloud lo fa già xD ). I capaci in questo gioco sono quelli che ad ogni fix hanno saputo adottare il loro tipo di gioco e restare sempre al top, tu non lo sei/non l'hai fatto. Ora mi verrai a dire che non ti importa, ma se veramente non ti importa non ti metteresti a litigare con Cloud piuttosto che con Max.
            badoglio hai ragione in parte il top si raggiunge senza cambiare tipo di template ogni volta... sono persone brave però ora mica si possono sboroneggiare

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• ma che palle ninja,che palle davvero....l'unico war fra i giocanti che si è dimostrato capace senza ninja è stato okuto,tutti gli altri sono stati figli di sta skill.
              lo dicevo da AoT e lo ripeto mo che gioco con lui.

andrea tu più di una volta sei crepato (come me e tantissimi altri) con parablow,mortal,ds ds ds 3explo....dove è la mia bravura?e come tu hai segato tanta gente ce l'abbiamo segata tutti noi così.
              un mago contro uno che gli spamma 3explo,moving e ds che può fare?

basta parlare di quei tempi che, benchè fossero pieni di tante pvppate anche perchè esistevano belle rivalità e tanti bei gruppi organizzati,a mio parere hanno segnato un cambiamento in negativo del gioco e della tipologia del player medio tantochè tanti vecchi hanno smesso.

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Io spero che tu ci fai apposta davvero , tu ti diverti di piu giocare sia 4 vs 8 o 8 vs 4 e stare fermo per fare le trappole e "VINCERE" oppure prendere e runnare , scappare , attaccare runnare ecc..... morire o uccidere ?
              Se per te il divertimento è stare li fermo 5 minuti per uccidere gli altri per poi scrivere sul forum , noi com siamo i più forti ed organizzati è un conto , ma io per divertimento intendo altro.
              uhm a me risulta che spesso usciamo in pochi :O
              ultimamente mi è capitato spesos di giocare in 2\3 con cloud e non m pare che ci siamo lamentati di numeri o che siamo scappati nonostante i grandi numeri degli avversari.
              a volte magari moriamo o magari runniamo via,ma qualcuno lo seghiamo e ci divertiamo così anche perchè appunto ora serve tanta più coordinazione e strategia per segare un altro player (se sei archer).

trappole?:O
              Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
              prince lasciali sboroneggiare tanto tutti montati sono e poi alcune volte fanno le peggiori morti
              ma tu stai sempre in mezzo :\ ma giocare no eh?
              Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
              bei tempi quando giravo col poisoner che aveva l'ancient in testa e mi sentivo sgravo... tutto questo mentre maestro park ci insultava le mamme in ts e ola che lo seguiva a ruota
              hahaha mitico
              sicuramente qualcosa sapete ma questo non implica la bravura potete capirne di più ma se poi la gente non è buona non conta la data in cui si è iniziato a giocare
              con questo non voglio dire che siete scarsi anche perhcè non ce l'avevo con te ma con l'altro che ha detto che alcuni n valgono 0
              oh mio dio.....a prezzemolì!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                badoglio hai ragione in parte il top si raggiunge senza cambiare tipo di template ogni volta... sono persone brave però ora mica si possono sboroneggiare
                diglielo io cn questi fix faccio skifo haha
                Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                  sul pennuto poi nn te posso vedè!! XD

Commenta

é proprio li che sbagli.
                    Sono 7 anni che gioco in sto shard, ho giocato il mago con parry con necro con sword ma in ogni momento ero sempre tra i migliori. Lo stesso vale per Okuto/Cloud/Nicola e tanti altri (anche nemici) cambiavano i tempi e i template ma erano sempre i migliori e si distinguevano dagli altri.

Commenta

é proprio li che sbagli.
                      Sono 7 anni che gioco in sto shard, ho giocato il mago con parry con necro con sword ma in ogni momento ero sempre tra i migliori. Lo stesso vale per Okuto/Cloud/Nicola e tanti altri (anche nemici) cambiavano i tempi e i template ma erano sempre i migliori e si distinguevano dagli altri.
                      boh la pensiamo diversamente io penso che uno se si distingue con un template facendo pochissimi cambiamenti è un pro poi vabbe ognuno è liberissimo di pensarla come vuole XD

ps dj amix io gioco solo che ora che ci sono le vacanze sono sempre in discoteca o con amici e amiche quindi non gioco XD dimmi che faccio male e diventerai primo targhet
                      non appena posso una pvppata me la faccio

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                        *

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          si ricordo in quei sei mesi che segavi tutti noi come noi segavamo te.... nn ricordo affatto di aver mai perso un 5vs1 contro di te
                          O mio dio ( ops scusa cloud nn volevo ) , accipicchia , al tempo io segavo tutti e tutti segavano me , dopo quei sei mesi tutti gli aot ed ora com han segato tutti e nessuno sega mai a loro , come mai ? Faccio questi post da stupido apposta per farvi vedere che siete una contraddizione vivente e perchè il pvp sta diventando sempre + scadente , nn sono i fix o che ma ste teste.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Dark ma possibile che parli ancora di 3 anni fa'? Sei stato capace solo in quei 6 mesi di ninja, ci sarà un motivo?
                          ti ripeto che "sborono" per far rispondere loro e far vedere ogni volta come riescano a contraddirsi da soli , sono stato capace solo quei 6 mesi ? a detto tua , sono stato capace solo quei mesi ad ararvi da solo , poi io nn ho avuto bisogno di chiamare i developer di UO e farli studiare gg e notte per avere sempre il pvp giusto per i fix ed altro , sono stato il primo ad avere arcere bushido per caso , poi ninja e poi 4 anni arcere bushido e basta , sono stato sempre utile al gruppo a differenza di quello che volete far credere voi.
                          Ho iniziato ad usare gli script dopo ninja , neanche sapevo della loro esistenza prima , e poi tu credi che mi interessa litigarecon cloud max te ecc.... a me interessava ritornare a divertiemi su uo come un tempo , ma co ste teste che mi vojo divertire ? se mi sento dire gioco cosi per vincere ? che mi vojo divertire spiegamelo , te lo chiedo per favore sono stupido fammi capire come unop che deve venire in mezzo a voi si debba divertire.

Badoglio nn ha ragione , perchè se afferma sta cosa nn vale il discorso per okuto cloud geo frat ecc... perchè loro ogni fix ed ogni minimo cambiamento hanno sempre cambiato template e armor e script perciò nn sono il top , potrei dire che il top a sto punto siamo io mod badoglio doom , questi che abbiamo sempre giocato con stesso pg e quasi armor senza mai stravolgere o sbaglio ?

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          ma che palle ninja,che palle davvero....l'unico war fra i giocanti che si è dimostrato capace senza ninja è stato okuto,tutti gli altri sono stati figli di sta skill.
                          lo dicevo da AoT e lo ripeto mo che gioco con lui.
                          Però scusa andrè a sto punto nn capisco okuto perchè ? che faceva okuto dopo che han tolto ninja ? okuto è figlio di pg stragravi di skill armor e script , nn si può dire quello è il top quello è struppio ecc... perchè sia te io nel nostro piccolo essere struppi a giocare siamo stai bravi , io se proprio la vojamo dire tutta , in ninja sono uscito fuori perchè ho conosciuto gli script di autocura e pozza , cosa che prima facevo tutto a mano. mentre loro già da prima li conoscevano.

andrea tu più di una volta sei crepato (come me e tantissimi altri) con parablow,mortal,ds ds ds 3explo....dove è la mia bravura?e come tu hai segato tanta gente ce l'abbiamo segata tutti noi così.
                          un mago contro uno che gli spamma 3explo,moving e ds che può fare?
                          ok ed ora da quando son tornato che i com sono i master come segavano ? dismont clumsy e mille dropp che vuol dire , ogni fix ha i sui pregi e difetti , a differnza che prima c'era il monoteleport e ti inseguivano , ora e con ninja fanno le trappoline per segarti , che cambia ?

basta parlare di quei tempi che, benchè fossero pieni di tante pvppate anche perchè esistevano belle rivalità e tanti bei gruppi organizzati,a mio parere hanno segnato un cambiamento in negativo del gioco e della tipologia del player medio tantochè tanti vecchi hanno smesso.
                          Si ma col passare siamo andati degenerando fino ad arrivare a sto punto , ma il discorso è che la gente se ne và ( secondo il mio modesto parere ) perchè nn c'è + divertimento , prima ci stavano 15 pg che sboroneggiavano e si realizzavano grazie ad uo , ma 100 pg pvppanti , ora ci sono 10 pg a cui serve l'aiuto del pvp e 25 pg pvppanti ecco qua.

uhm a me risulta che spesso usciamo in pochi :O
                          ultimamente mi è capitato spesos di giocare in 2\3 con cloud e non m pare che ci siamo lamentati di numeri o che siamo scappati nonostante i grandi numeri degli avversari.
                          a volte magari moriamo o magari runniamo via,ma qualcuno lo seghiamo e ci divertiamo così anche perchè appunto ora serve tanta più coordinazione e strategia per segare un altro player (se sei archer).
                          Eccolo il discorso , allora se noi venivate vi segavamo e tornevate e ci segavate , ( nn parlo di te ) sul forum noi vinciamo la battaglia siamo aot... com scusate siamo i migliori alla fine la guerra è nostra , ora si è rigirata la frittata , usciamo e nn ci lamentiamo ma 3 o 4 ne uccidiamo , cioè la coerenza esite ogni tanto o no ?
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

boh la pensiamo diversamente io penso che uno se si distingue con un template facendo pochissimi cambiamenti è un pro poi vabbe ognuno è liberissimo di pensarla come vuole XD

ps dj amix io gioco solo che ora che ci sono le vacanze sono sempre in discoteca o con amici e amiche quindi non gioco XD dimmi che faccio male e diventerai primo targhet
                            non appena posso una pvppata me la faccio

mi spiace correggerti anzo ma proprio grazie a questi fix, ho dovuto cambiare teamplate xkè l'archer-eva nn potendo piu dressare scudo e libro ha perso veramente troppo.

ogni volta che ci sono i fix ovviamente si tende a fare un pg competitivo sia in attacco che difesa.

p.s. è impossibile nn cambiare skill o teamplate in base ai fix, anzo sei proprio fuori rotta.... la bravura del singolo sta nell' ADEGUARSI ai nuovi fix e giocare sempre al top.
                            Ultima modifica di SirCloud; 06-04-2010, 14:26.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                              O mio dio ( ops scusa cloud nn volevo ) , accipicchia , al tempo io segavo tutti e tutti segavano me , dopo quei sei mesi tutti gli aot ed ora com han segato tutti e nessuno sega mai a loro , come mai ? Faccio questi post da stupido apposta per farvi vedere che siete una contraddizione vivente e perchè il pvp sta diventando sempre + scadente , nn sono i fix o che ma ste teste.

ti ripeto che "sborono" per far rispondere loro e far vedere ogni volta come riescano a contraddirsi da soli , sono stato capace solo quei 6 mesi ? a detto tua , sono stato capace solo quei mesi ad ararvi da solo , poi io nn ho avuto bisogno di chiamare i developer di UO e farli studiare gg e notte per avere sempre il pvp giusto per i fix ed altro , sono stato il primo ad avere arcere bushido per caso , poi ninja e poi 4 anni arcere bushido e basta , sono stato sempre utile al gruppo a differenza di quello che volete far credere voi.
                              Ho iniziato ad usare gli script dopo ninja , neanche sapevo della loro esistenza prima , e poi tu credi che mi interessa litigarecon cloud max te ecc.... a me interessava ritornare a divertiemi su uo come un tempo , ma co ste teste che mi vojo divertire ? se mi sento dire gioco cosi per vincere ? che mi vojo divertire spiegamelo , te lo chiedo per favore sono stupido fammi capire come unop che deve venire in mezzo a voi si debba divertire.

Badoglio nn ha ragione , perchè se afferma sta cosa nn vale il discorso per okuto cloud geo frat ecc... perchè loro ogni fix ed ogni minimo cambiamento hanno sempre cambiato template e armor e script perciò nn sono il top , potrei dire che il top a sto punto siamo io mod badoglio doom , questi che abbiamo sempre giocato con stesso pg e quasi armor senza mai stravolgere o sbaglio ?

Però scusa andrè a sto punto nn capisco okuto perchè ? che faceva okuto dopo che han tolto ninja ? okuto è figlio di pg stragravi di skill armor e script , nn si può dire quello è il top quello è struppio ecc... perchè sia te io nel nostro piccolo essere struppi a giocare siamo stai bravi , io se proprio la vojamo dire tutta , in ninja sono uscito fuori perchè ho conosciuto gli script di autocura e pozza , cosa che prima facevo tutto a mano. mentre loro già da prima li conoscevano.

ok ed ora da quando son tornato che i com sono i master come segavano ? dismont clumsy e mille dropp che vuol dire , ogni fix ha i sui pregi e difetti , a differnza che prima c'era il monoteleport e ti inseguivano , ora e con ninja fanno le trappoline per segarti , che cambia ?

Si ma col passare siamo andati degenerando fino ad arrivare a sto punto , ma il discorso è che la gente se ne và ( secondo il mio modesto parere ) perchè nn c'è + divertimento , prima ci stavano 15 pg che sboroneggiavano e si realizzavano grazie ad uo , ma 100 pg pvppanti , ora ci sono 10 pg a cui serve l'aiuto del pvp e 25 pg pvppanti ecco qua.

Eccolo il discorso , allora se noi venivate vi segavamo e tornevate e ci segavate , ( nn parlo di te ) sul forum noi vinciamo la battaglia siamo aot... com scusate siamo i migliori alla fine la guerra è nostra , ora si è rigirata la frittata , usciamo e nn ci lamentiamo ma 3 o 4 ne uccidiamo , cioè la coerenza esite ogni tanto o no ?

il problema del pvp nn è delle nostre teste caro dark... ma di gente che invece di giocare ( come dici sempre tu per un gioco e divertirsi ) preferisce recallare-houserare e ciliegina sulla torta aspettare di essere molti per uscire.

ovviamente tu sei presente in recall&mass logg ragion per cui prima di parlare di un pvp migliore e divertente cerca di crescere tu.

l'unico punto sul quale ti do ragione e che ci vuole un ricambio di generazione per quanto riguarda il pvp, ovviamente noi da quando abbiamo inglobato gran parte degli aot abbiamo sempre mirato a prendere player già capaci ( sbagliando ) ma al contrario ira e hate hanno preso gente da zero che stanno facendo passi da gigante, cercate di fare lo stesso.

p.s. io anche lavoro e ho poco tempo a disposizione ma quando loggo entro e di certo non sto a guardare il numero dei nemici, gioco e basta.

p.s.s. ti correggo su un ultimo punto, le tue morti a cavallo in mia presenza sono ben maggiori di quelle da dismontato ragion per cui evitiamo proprio questo discorso.
                              Ultima modifica di SirCloud; 06-04-2010, 14:46.

Commenta

é proprio li che sbagli.
                                Sono 7 anni che gioco in sto shard, ho giocato il mago con parry con necro con sword ma in ogni momento ero sempre tra i migliori.
                                Di solito dovrebbero essere gli altri a lodarti... chi si vanta di se stesso non vale proprio una cippa... più che stare sul forum a sparare su chi ce lo ha più lungo, e mi sa che te non arrivi nemmeno ai minimi storici, pensa a giocare di più

PS Cloud niubbo

Commenta

Sto operando...
                                X