annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    beh apparte te e pochi altri su gli ade ci sarebbe da scrivere un libro in quanto a lealtà
    a partire dal tuo gm che ha testato subito il recall appena lo abbiamo bekkato con i nuovi fix.... peccato che nn siano ancora completi
    O.o non sapevo che mene fosse diventato un recaller :O bisognerà staggarlo ahahah XD

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
    è una mania di voi com non accettare duel?
    i piu tosti!
    Originariamente inviato da marKu
    ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

poveri cuccioli! nati con un gameplay facile..

cosa ne vorrebbero sapere dei vecchi tempi , quando heaven era coperta da 200 e passa players che si riunivano attorno alla banca! ..quando a blood si faceva la guerra per poter prendere 2k! .. quando a bucca c'erano le mega pvppate da 20pg a gilda...

mamma mia che tempi *_*
      era ancora cosi nell'agosto 2004 quando ho iniziato!
      :** buona pasqua anche a te e fatti vedere in giro che ti regalo un punkte!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        guarda che in realtà è tutto il contrario, noi non ce la tiriamo affatto.. anzi diciamo le cose come stanno, sai com'è..quasi tutti giochiamo dal 2003 , qualcosa in più di chi è joinato nel 2007 la capiamo
        sicuramente qualcosa sapete ma questo non implica la bravura potete capirne di più ma se poi la gente non è buona non conta la data in cui si è iniziato a giocare
        con questo non voglio dire che siete scarsi anche perhcè non ce l'avevo con te ma con l'altro che ha detto che alcuni n valgono 0

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
          O.o non sapevo che mene fosse diventato un recaller :O bisognerà staggarlo ahahah XD
          intende dark lotus
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
            intende dark lotus
            -.-" pekkato ke i gm siano mene e mod...

thnks a kash x la signa

i piu tosti!

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
              bei tempi quando giravo col poisoner che aveva l'ancient in testa e mi sentivo sgravo... tutto questo mentre maestro park ci insultava le mamme in ts e ola che lo seguiva a ruota

io col dread hat pirate +10mace e mi sentivo troppo figo!
              e chi se lo poteva permettere un totem a quei tempi
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

beh apparte te e pochi altri su gli ade ci sarebbe da scrivere un libro in quanto a lealtà
                a partire dal tuo gm che ha testato subito il recall appena lo abbiamo bekkato con i nuovi fix.... peccato che nn siano ancora completi
                Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                -.-" pekkato ke i gm siano mene e mod...
                Tu che ne sai , loro sono i com e sanno tutto anzi tutto è come dicono loro capito , io sono un semplice pg , chiedi ai gm di staggarmi allora se da come dici tu recallo , peccato che ogni mio recall è prima dichiarato in ts con la loro presenza visto che la pensano come me sul vostro modo di giocare organizzati x divertirvi

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                bei tempi quando giravo col poisoner che aveva l'ancient in testa e mi sentivo sgravo... tutto questo mentre maestro park ci insultava le mamme in ts e ola che lo seguiva a ruota
                Nn me lo ricordare , se penso ai tempi passati ed a questi di ora mi inizio a drogare , a quel tempo c'era bisogno di organizzazione 18 vs 20 o giù di li , ora questi anche in 9 vs 4 ti si mettono a organizzarsi ih ih ih ih ih.

Tranquillo cloud nn mi vedrai piu recallare ora organizzati contro gli ira già che ci sei và. Nn penso che i grandi , leali ( parli tu di lealtà con thy,me ecc.. ) , e organizzati com avranno paura di andare vs 15 ira !!!!!!1

Tanto per precisare nn mi ricordo chi l'ha scritto " noi usciamo anche in 4 vs voi e ne stecchiamo sempre 3 o 4 " , ok ma ora ti rispondo con le vostre stesse parole :

UCCIDI PURE 3 O 4 IRA MA SONO LORO A MANDARVI A CASA CON LA CODA TRA LE GAMBE E VINCERE LA BATTAGLIA
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• lotus
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• ma quindi è diventato "lecito tra le sacri leggi del fair play" recallare se lo si dichiara su TS ai compagni?

aggiornatemi che nn giocavo da eoni e francamente non recallo neanche contro i ROM..di cui alcuni membri scappano fissi in casa appena gli fai un poison da arma
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                      ma quindi è diventato "lecito tra le sacri leggi del fair play" recallare se lo si dichiara su TS ai compagni?

aggiornatemi che nn giocavo da eoni e francamente non recallo neanche contro i ROM..di cui alcuni membri scappano fissi in casa appena gli fai un poison da arma
                      Non è lecito , ma siccome noi reputiamo penoso giocare 8 vs 4 con uno fermo a terra monodismount , e un necro con evil seguito da 2 maghi explo ignore , io faccio il penoso recallando visto cje del pvp di ora me ne sbatto altamente dove tutti fanno i bonisti ed in realtà dal loro modo di giocare risultano + che ridicoli.
                      Cioè uno logga per divertirsi , mica loggo per far realizzare persone o fare del bene , per quello c'è il volontariato o altre associazioni di aiuto.
                      Dico cavolo figo hanno messo il fix del teleport ( 5 runnate , 5 seminate ) , figo torno a giocare subito......................... Non lo avessi mai pensato , i com ora che nn possono + rompere il tasto del teleport devono stare fermi a fare le trappole invece di rincorrere ? recalliamo và almeno hanno qualcosa da scrivere sul forum ora che prendono le pizze e nn "VINCONO" vs gli ira
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Non è lecito , ma siccome noi reputiamo penoso giocare 8 vs 4 con uno fermo a terra monodismount , e un necro con evil seguito da 2 maghi explo ignore , io faccio il penoso recallando visto cje del pvp di ora me ne sbatto altamente dove tutti fanno i bonisti ed in realtà dal loro modo di giocare risultano + che ridicoli.
                        Cioè uno logga per divertirsi , mica loggo per far realizzare persone o fare del bene , per quello c'è il volontariato o altre associazioni di aiuto.
                        Dico cavolo figo hanno messo il fix del teleport ( 5 runnate , 5 seminate ) , figo torno a giocare subito......................... Non lo avessi mai pensato , i com ora che nn possono + rompere il tasto del teleport devono stare fermi a fare le trappole invece di rincorrere ? recalliamo và almeno hanno qualcosa da scrivere sul forum ora che prendono le pizze e nn "VINCONO" vs gli ira
                        lo sappiamo che per te è penoso giocare 8vs4 visto che sai giocare solo di maslog, quindi recalli x nn morire. Sarà anche vero che nn VINCIAMO vs ira, ma tu ti fai bello xkè perdiamo contro gli ira? sono loro che devono scrivere ste cose mica tu, se nn sbaglio hai la tag ADE e hai sempre preso le pizze anche in netta minoranza
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                          Tu che ne sai , loro sono i com e sanno tutto anzi tutto è come dicono loro capito , io sono un semplice pg , chiedi ai gm di staggarmi allora se da come dici tu recallo , peccato che ogni mio recall è prima dichiarato in ts con la loro presenza visto che la pensano come me sul vostro modo di giocare organizzati x divertirvi

Nn me lo ricordare , se penso ai tempi passati ed a questi di ora mi inizio a drogare , a quel tempo c'era bisogno di organizzazione 18 vs 20 o giù di li , ora questi anche in 9 vs 4 ti si mettono a organizzarsi ih ih ih ih ih.

Tranquillo cloud nn mi vedrai piu recallare ora organizzati contro gli ira già che ci sei và. Nn penso che i grandi , leali ( parli tu di lealtà con thy,me ecc.. ) , e organizzati com avranno paura di andare vs 15 ira !!!!!!1

Tanto per precisare nn mi ricordo chi l'ha scritto " noi usciamo anche in 4 vs voi e ne stecchiamo sempre 3 o 4 " , ok ma ora ti rispondo con le vostre stesse parole :

UCCIDI PURE 3 O 4 IRA MA SONO LORO A MANDARVI A CASA CON LA CODA TRA LE GAMBE E VINCERE LA BATTAGLIA

allora facciamo cosi, visto che me la metti sul piatto d'argento ora chiedo a tutti gli ira presenti in questo quanto volte hanno visto Cloud giocare contro di loro ( in qualsiasi cifra ) e te.

p.s. io ringrazio molto gli ira per quanto riguarda il pvp attuale e gli hate.

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                            lo sappiamo che per te è penoso giocare 8vs4 visto che sai giocare solo di maslog, quindi recalli x nn morire. Sarà anche vero che nn VINCIAMO vs ira, ma tu ti fai bello xkè perdiamo contro gli ira? sono loro che devono scrivere ste cose mica tu, se nn sbaglio hai la tag ADE e hai sempre preso le pizze anche in netta minoranza

nn devi ricordargli nulla max.... per il resto con gli ira vinciamo e perdiamo... magari si potesse dire lo stesso degli ade :O la butto li eh

Commenta

• dark non devi dirlo in ts che recalli, dillo direttamente a chi ti ganka!
                              Ultima modifica di Brad_Solid.; 05-04-2010, 22:47.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

nn devi ricordargli nulla max.... per il resto con gli ira vinciamo e perdiamo... magari si potesse dire lo stesso degli ade :O la butto li eh
                                mmm vorresti dire che contro gli ade avete sempre vinto?:O e nn siete mai morti?

thnks a kash x la signa

i piu tosti!

Commenta

Sto operando...
                                X