Originariamente inviato da princeps
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ira fazionati??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio?!?icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioeravate te e cloud+ un altro com mage, vs me e park, muore cloud e subito dopo l' altro mage e tu ti sei dato a gambe....si avevo voglia di sboronare un pòICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioeravate te e cloud+ un altro com mage, vs me e park, muore cloud e subito dopo l' altro mage e tu ti sei dato a gambe....si avevo voglia di sboronare un pò
Più che altro mi sarebbe piaciuto vedere 2 IRA isolati, non ne vedo meno di 8 da un pezzo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiobeh sulla grande lealtà di feanor si puo discutere eh ^^
a partire dal tuo gm che ha testato subito il recall appena lo abbiamo bekkato con i nuovi fix.... peccato che nn siano ancora completi
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioMmmm non per fare il finto tonto, ma sinceramente non ho idea di cosa tu stia parlando.
Più che altro mi sarebbe piaciuto vedere 2 IRA isolati, non ne vedo meno di 8 da un pezzo...
ma invece apprezziamo di vedere cosi tanti ira nn ascoltate elmoth
ps. pri chiarisco quella situazione eravamo io e mirco che quando ho lanciato a terra uno di voi mi ha lasciato morire perke stava parlando al tel con la donna o nn so chi no comment
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioio penso che mi conosciate ormai, son sempre uscito in qualsiasi situazione, e durante le battaglie son sempre l' ultimo che se ne va e anche se rimaniamo in 2 sprono sempre a tentare qualche istant....
mi viene da dirti la stessa cosa, sai benissimo avendo giocando con noi quanto tengo a giocare in una certa maniera.... sempre in qualsiasi situazione senza temere numero, loss e altro quindi sono contento che anche tu pur giocando da 1 altra parte ora ti comporti alla stessa maniera.
ripeto le miglior soddisfazioni si prendono solo nelle pvppate hard.
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioqua siete tutti bravi a giudicare è sempre facile dire agli altri siete 0.... se sei in un gruppo si impara tutti insieme e se sbagliano gli sgridi e si cerca di non ripetere l'errore.... dovete imparare tutti quanti a non tirarvela solo perchè vi credete forti c'è gente in questo shard che non se la tira ma in realtà sono macchine da guerraMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio2004 RULEZ, Il resto è noia
poveri cuccioli! nati con un gameplay facile..
cosa ne vorrebbero sapere dei vecchi tempi , quando heaven era coperta da 200 e passa players che si riunivano attorno alla banca! ..quando a blood si faceva la guerra per poter prendere 2k! .. quando a bucca c'erano le mega pvppate da 20pg a gilda...
mamma mia che tempi *_*MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
poveri cuccioli! nati con un gameplay facile..
cosa ne vorrebbero sapere dei vecchi tempi , quando heaven era coperta da 200 e passa players che si riunivano attorno alla banca! ..quando a blood si faceva la guerra per poter prendere 2k! .. quando a bucca c'erano le mega pvppate da 20pg a gilda...
mamma mia che tempi *_*
T_T nostalgia T_T (anche se s entrato nel 2005,ma + o meno la situazione era quella)
Commenta
Commenta