annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    que è tutto da vedere

chiedi a cloud o elmoth che fine han fatto vs me e park
    ?!?

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
      ?!?
      eravate te e cloud+ un altro com mage, vs me e park, muore cloud e subito dopo l' altro mage e tu ti sei dato a gambe....si avevo voglia di sboronare un pò

Commenta

eravate te e cloud+ un altro com mage, vs me e park, muore cloud e subito dopo l' altro mage e tu ti sei dato a gambe....si avevo voglia di sboronare un pò
        ma stai zitto monocompo, sei tutto equip

Commenta

Mmmm non per fare il finto tonto, ma sinceramente non ho idea di cosa tu stia parlando.

Più che altro mi sarebbe piaciuto vedere 2 IRA isolati, non ne vedo meno di 8 da un pezzo...

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
            beh sulla grande lealtà di feanor si puo discutere eh ^^
            beh apparte te e pochi altri su gli ade ci sarebbe da scrivere un libro in quanto a lealtà
            a partire dal tuo gm che ha testato subito il recall appena lo abbiamo bekkato con i nuovi fix.... peccato che nn siano ancora completi

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
              Mmmm non per fare il finto tonto, ma sinceramente non ho idea di cosa tu stia parlando.

Più che altro mi sarebbe piaciuto vedere 2 IRA isolati, non ne vedo meno di 8 da un pezzo...

ma invece apprezziamo di vedere cosi tanti ira nn ascoltate elmoth

ps. pri chiarisco quella situazione eravamo io e mirco che quando ho lanciato a terra uno di voi mi ha lasciato morire perke stava parlando al tel con la donna o nn so chi no comment

Commenta

• io penso che mi conosciate ormai, son sempre uscito in qualsiasi situazione, e durante le battaglie son sempre l' ultimo che se ne va e anche se rimaniamo in 2 sprono sempre a tentare qualche istant....

Commenta

io penso che mi conosciate ormai, son sempre uscito in qualsiasi situazione, e durante le battaglie son sempre l' ultimo che se ne va e anche se rimaniamo in 2 sprono sempre a tentare qualche istant....

mi viene da dirti la stessa cosa, sai benissimo avendo giocando con noi quanto tengo a giocare in una certa maniera.... sempre in qualsiasi situazione senza temere numero, loss e altro quindi sono contento che anche tu pur giocando da 1 altra parte ora ti comporti alla stessa maniera.

ripeto le miglior soddisfazioni si prendono solo nelle pvppate hard.

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                    qua siete tutti bravi a giudicare è sempre facile dire agli altri siete 0.... se sei in un gruppo si impara tutti insieme e se sbagliano gli sgridi e si cerca di non ripetere l'errore.... dovete imparare tutti quanti a non tirarvela solo perchè vi credete forti c'è gente in questo shard che non se la tira ma in realtà sono macchine da guerra
                    guarda che in realtà è tutto il contrario, noi non ce la tiriamo affatto.. anzi diciamo le cose come stanno, sai com'è..quasi tutti giochiamo dal 2003 , qualcosa in più di chi è joinato nel 2007 la capiamo
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      ..quasi tutti giochiamo dal 2003..

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

buona pasqua amore *.*
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• 2004 RULEZ, Il resto è noia
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            2004 RULEZ, Il resto è noia

poveri cuccioli! nati con un gameplay facile..

cosa ne vorrebbero sapere dei vecchi tempi , quando heaven era coperta da 200 e passa players che si riunivano attorno alla banca! ..quando a blood si faceva la guerra per poter prendere 2k! .. quando a bucca c'erano le mega pvppate da 20pg a gilda...

mamma mia che tempi *_*
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

poveri cuccioli! nati con un gameplay facile..

cosa ne vorrebbero sapere dei vecchi tempi , quando heaven era coperta da 200 e passa players che si riunivano attorno alla banca! ..quando a blood si faceva la guerra per poter prendere 2k! .. quando a bucca c'erano le mega pvppate da 20pg a gilda...

mamma mia che tempi *_*

T_T nostalgia T_T (anche se s entrato nel 2005,ma + o meno la situazione era quella)

Mio Contatto MSN: valley@hotmail.it
                              Mio Contatto ICQ: 641262474

Commenta

• bei tempi quando giravo col poisoner che aveva l'ancient in testa e mi sentivo sgravo... tutto questo mentre maestro park ci insultava le mamme in ts e ola che lo seguiva a ruota
                                sigpic
                                Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Sto operando...
                                X