annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quoto i miei precedenti colleghi e ribatto col definirla quella del mese....ed oggi siamo al primo giorno del mese di aprile eh!!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
      p vera la storia che ti han cacciato perchè ti facevi la figlia del tuo relatore in america?
      Tutto vero.

Commenta

• Tsk, tsk, Elmoth, una volta eri un bravo ragazzo *scuote la testa avvilito*

Commenta

• Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
          Tsk, tsk, Elmoth, una volta eri un bravo ragazzo *scuote la testa avvilito*
          pure a te una volta ti piaceva quando ti facevo i massaggi ai piedi ora vuoi sempre di piu
          sigpic
          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
            E xkè ti agiti cosi?
            Io gioco x stare in ts con i miei compagni di gilda, dire due caxxate in ts e VINCERE!!
            io ad esempio nn mi diverto a recallare in faccia alla gente, ma nn tutti la pensano cosi vero?
            Cmq x oggi ti sei fatto bello, alla porx!
            Io mi diverto a giocare ma siccome nn è possibile recallo in faccia o faccio altre cose che possono rovinare il gioco a chi lo rovina a me , ma nn tutti la pensiamo allo stesso modo vero ?
            Ti ripeto nn mi serve fami bello , piuttosto sei tu che cerchi ogni occasione per cercare di farti bello e poi finisci sempre col chiuderti la bocca e tornare nell'angolino.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Mamma mia Dark.. Quasi quasi non ti riconosco piu'.. e si che per me eri solamente tu l'ultima possibilita' per gli ADE di risorgere e tornare quelli di una volta.. a quanto pare mi sbagliavo.
            Ma nn si può fare miracoli caro marco , ormai il tempo è quello che è nn posso stare dietro 6 ore ad uo per cercare di farmi una pvppata come dio comanda , preferisco loggare in ts e dire due cazzate asperando che un gg qualcosa cambi , ma vedendo chi fraquenta il pvp ne dubito.

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
            Tsk, tsk, Elmoth, una volta eri un bravo ragazzo *scuote la testa avvilito*
            Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
            pure a te una volta ti piaceva quando ti facevo i massaggi ai piedi ora vuoi sempre di piu
            è diventato un esigente da mettere paura
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
              Io mi diverto a giocare ma siccome nn è possibile recallo in faccia o faccio altre cose che possono rovinare il gioco a chi lo rovina a me , ma nn tutti la pensiamo allo stesso modo vero ?
              Ti ripeto nn mi serve fami bello , piuttosto sei tu che cerchi ogni occasione per cercare di farti bello e poi finisci sempre col chiuderti la bocca e tornare nell'angolino.
              E chi mi chiude la bocca tu?
              Ma spiegami xkè nn ti diverti? è anche colpa di noi com?
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

E chi mi chiude la bocca tu?
                Ma spiegami xkè nn ti diverti? è anche colpa di noi com?
                Io spero che tu ci fai apposta davvero , tu ti diverti di piu giocare sia 4 vs 8 o 8 vs 4 e stare fermo per fare le trappole e "VINCERE" oppure prendere e runnare , scappare , attaccare runnare ecc..... morire o uccidere ?
                Se per te il divertimento è stare li fermo 5 minuti per uccidere gli altri per poi scrivere sul forum , noi com siamo i più forti ed organizzati è un conto , ma io per divertimento intendo altro.

Commenta

Io spero che tu ci fai apposta davvero , tu ti diverti di piu giocare sia 4 vs 8 o 8 vs 4 e stare fermo per fare le trappole e "VINCERE" oppure prendere e runnare , scappare , attaccare runnare ecc..... morire o uccidere ?
                  Se per te il divertimento è stare li fermo 5 minuti per uccidere gli altri per poi scrivere sul forum , noi com siamo i più forti ed organizzati è un conto , ma io per divertimento intendo altro.
                  Io gioco sempre e cmq a differenza tua, certe volte riusciamo a vincere anche in inferiorità cosa che tu nn puoi capire. Io nn ho mai giocato di trappole quindi ti ripeto che è inutile che esci sto discorso con me e sai benissimo che io gioco anche in inferiorità attaccando runnado ecc come dici tu

Commenta

Io gioco sempre e cmq a differenza tua, certe volte riusciamo a vincere anche in inferiorità cosa che tu nn puoi capire. Io nn ho mai giocato di trappole quindi ti ripeto che è inutile che esci sto discorso con me e sai benissimo che io gioco anche in inferiorità attaccando runnado ecc come dici tu
                    Niente ci fai apposta.

Commenta

Niente ci fai apposta.
                      ciao bello!

Commenta

ciao bello!
                        ciao , questo è il tuo primo post dove hai scritto qualcosa di senzato

Commenta

ciao , questo è il tuo primo post dove hai scritto qualcosa di senzato
                          ti riferisci al ciao o ciao bello? cmq io sto aspettando il tuo primo post invece

Commenta

• Tristezza
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              Tristezza
                              non fare così la vita a volte riserva sorprese, è solo un brutto momento non abbatterti
                              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                                non fare così la vita a volte riserva sorprese, è solo un brutto momento non abbatterti
                                Barzi è piu saggio

Commenta

Sto operando...
                                X