quoto i miei precedenti colleghi e ribatto col definirla quella del mese....ed oggi siamo al primo giorno del mese di aprile eh!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ira fazionati??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggiop vera la storia che ti han cacciato perchè ti facevi la figlia del tuo relatore in america?
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioTsk, tsk, Elmoth, una volta eri un bravo ragazzo *scuote la testa avvilito*sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioE xkè ti agiti cosi?
Io gioco x stare in ts con i miei compagni di gilda, dire due caxxate in ts e VINCERE!!
io ad esempio nn mi diverto a recallare in faccia alla gente, ma nn tutti la pensano cosi vero?
Cmq x oggi ti sei fatto bello, alla porx!
Ti ripeto nn mi serve fami bello , piuttosto sei tu che cerchi ogni occasione per cercare di farti bello e poi finisci sempre col chiuderti la bocca e tornare nell'angolino.
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMamma mia Dark.. Quasi quasi non ti riconosco piu'.. e si che per me eri solamente tu l'ultima possibilita' per gli ADE di risorgere e tornare quelli di una volta.. a quanto pare mi sbagliavo.
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioTsk, tsk, Elmoth, una volta eri un bravo ragazzo *scuote la testa avvilito*Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiopure a te una volta ti piaceva quando ti facevo i massaggi ai piedi ora vuoi sempre di piu
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioIo mi diverto a giocare ma siccome nn è possibile recallo in faccia o faccio altre cose che possono rovinare il gioco a chi lo rovina a me , ma nn tutti la pensiamo allo stesso modo vero ?
Ti ripeto nn mi serve fami bello , piuttosto sei tu che cerchi ogni occasione per cercare di farti bello e poi finisci sempre col chiuderti la bocca e tornare nell'angolino.
Ma spiegami xkè nn ti diverti? è anche colpa di noi com?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioE chi mi chiude la bocca tu?
Ma spiegami xkè nn ti diverti? è anche colpa di noi com?
Se per te il divertimento è stare li fermo 5 minuti per uccidere gli altri per poi scrivere sul forum , noi com siamo i più forti ed organizzati è un conto , ma io per divertimento intendo altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioIo spero che tu ci fai apposta davvero , tu ti diverti di piu giocare sia 4 vs 8 o 8 vs 4 e stare fermo per fare le trappole e "VINCERE" oppure prendere e runnare , scappare , attaccare runnare ecc..... morire o uccidere ?
Se per te il divertimento è stare li fermo 5 minuti per uccidere gli altri per poi scrivere sul forum , noi com siamo i più forti ed organizzati è un conto , ma io per divertimento intendo altro.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioIo gioco sempre e cmq a differenza tua, certe volte riusciamo a vincere anche in inferiorità cosa che tu nn puoi capire. Io nn ho mai giocato di trappole quindi ti ripeto che è inutile che esci sto discorso con me e sai benissimo che io gioco anche in inferiorità attaccando runnado ecc come dici tu
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioNiente ci fai apposta.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggiociao bello!
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiociao , questo è il tuo primo post dove hai scritto qualcosa di senzato[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioTristezza---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggionon fare così la vita a volte riserva sorprese, è solo un brutto momento non abbatterti
Commenta
Commenta