annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ira fazionati??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ira fazionati??

ho sentito che volete entrare SL...perchè non andate minax che sono pochi?? non che noi siamo tanti ma se joinate SL poi non c'è più gusto...in piu quando ci sono altri fazionati avversari che si fa? siete in 300 è difficile prendere un kill con voi!
    Andate minax e tirate su la fazione...questo è il mio pensiero e di tanti altri SL...
    Poi ovvio nessuno costringe nessuno pero' cosi cala il divertimento secondo me!
    ciao Buon game ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

per me sono i benvenuti e ognuno è libero di andare dove vuole quindi se hanno deciso di venire SL buon x loro vorra dire ke nei minax qualcosa non gli garbava ... poi se non hai notato haldir siamo sempre in 3 pure noi (io mene e mod) mene dopo le 22 spesso... con ciò ribadisco che ognuno è libero di fare ciò che meglio crede

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
    è una mania di voi com non accettare duel?
    i piu tosti!
    Originariamente inviato da marKu
    ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

hai presente che gente c'è negli N? forse si salvano in 2.. non dico come abilità di player, ma stanno taggando tutti gli houser/recaller/lamer dello shard, non fa per noi

Commenta

asd

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
        hai presente che gente c'è negli N? forse si salvano in 2.. non dico come abilità di player, ma stanno taggando tutti gli houser/recaller/lamer dello shard, non fa per noi
        appunto serve una gilda buona per tirare su la fazione! non vi dovete mika alleare per forza ^^

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

ah giusto, voi siete quelli che non fanno avanti e indietro sulle trappole.
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
            E voi non siete quelli che vanno in guardie
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Rosik post?

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                E voi non siete quelli che vanno in guardie
                indovina un pò chi è che ci porta in guardie per giocare di trappole?

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                Rosik post?
                non ha senso neanche risponderti.
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

*
                  Esatto.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                  Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

indovina un pò chi è che ci porta in guardie per giocare di trappole?
                    Io onestamete è un bel pò che non ci vado.
                    Meno male che la gente il sabato esce ... più che altro c'è gente che si diverte di più a rosikare/flammare/sboroneggiare sul forum piuttosto che giocare.
                    Ultima modifica di Ras_Walnut; 27-03-2010, 20:39.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                      Io onestamete è un bel pò che non ci vado.
                      Meno male che la gente il sabato esce ... più che altro c'è gente che si diverte di più a rosikare/flammare/sboroneggiare sul forum piuttosto che giocare.
                      uh? ho giocato dalle 3 alle 4, poi sono uscito e sono tornato per vedermi la partita..esistono i portatili.

guarda che nessuno ti da il premio se provi a fare l'eroe pure sul forum, accanna e rilassati.
                      Ultima modifica di Saddam; 27-03-2010, 21:22.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Più che altro se volete giocare da fazionati fatelo tutti. Oppure state tutti sfazionati.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Più che altro se volete giocare da fazionati fatelo tutti. Oppure state tutti sfazionati.
                          quoto!!
                          msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

martedì fazionano tutti che si bondan i lalli, nel frattempo io già sto girando quasi solo con il fazionato....

Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggio
                            quoto!!
                            tu torna a recallare

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              martedì fazionano tutti che si bondan i lalli, nel frattempo io già sto girando quasi solo con il fazionato....

tu torna a recallare
                              qnd inizierete ad uscire o solo fazionati o solo IRA allora nn vi recallero in faccia
                              msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X