Non è attivo anche il fix su parry?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Server War
Comprimi
X
-
penso che ora l'archer sia piu bello da giocare, com'erano una volta i war meele, non spam di special ma un calcolo su come fare meglio il tuo lavoro, ora un colpo normale vale molto d piu di un colpo di concussion
rivedrei i dismout sinceramente...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio2) evalint+anatomy valida per i maghi pvm (non so, un check su magery >80 ad esempio)+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggioE' normale che gli ignore non levano tutto il base damage scritto nello status ma un po' meno? Non ci avevo mai fatto caso, sinceramente.
Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggiocerto hai ragione...traspare che usi il mago..
l'arcere te lo skilli solo da supporto e non fai danno...sarà più facile killarlo nel testa a testa....chissà uno che ha passato 2 anni ad equipparlo ora che dovrà fare contro un mago..
magari facciamo i pg tutti maghi così si che è bello..
se l'arciere deve fare 15/16 con concussion allora trovo corretto limitare il danno delle spell del 50% così poi si è alla pari.
Voglio proprio vedere in quanti sapranno usare un mago senza parrying e senza teleport, ora diventa quello che dovrebbe essere, una classe debole in difesa e fortissima in attacco, solo per chi la sa usareUltima modifica di Elinor86; 28-03-2010, 20:44.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio3) no recall/house se vieni attaccato e sei entro un certo range dal tuo aggressore
http://forum.gamesnet.it/f637/fix-pv...4/#post6065812
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggioconcussion 14 - 16 vabbè
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggiodoes "melee" mean that it works only for warriors not archers?
Commenta
-
Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggiodoes "melee" mean that it works only for warriors not archers?sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
K allora sto avvelenato per il fix sull'arcere...ammetto..
pero cavolo chiedo ai GM un po' di comprensione
tiro freccia normale: 39 di danno
ignore : faccio poco piu' ( e mi sta bene)
concussion faccio 34?????? cioè capirei 38 danno base piu' 15 bonus special....
ma qui faccio meno della freccia normale???
a sto punto deletate le cross lasciamo solo bow e composite....no?
ma dico io, voglio pure accettare con tristezza di dover vedere arciere massacrato...
ma il concussion, se pur lieve, deve essere un piu' sul danno base e non in meno..
che senso ha sta cosa?
capisco che l'arciere faceva troppo danno ma per me è un fix da rivedere sicuramente..cioè freccia normal 39..concussion 34?!?!??!sigpic
qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.
Commenta
-
Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggioK allora sto avvelenato per il fix sull'arcere...ammetto..
pero cavolo chiedo ai GM un po' di comprensione
tiro freccia normale: 39 di danno
ignore : faccio poco piu' ( e mi sta bene)
concussion faccio 34?????? cioè capirei 38 danno base piu' 15 bonus special....
ma qui faccio meno della freccia normale???
a sto punto deletate le cross lasciamo solo bow e composite....no?
ma dico io, voglio pure accettare con tristezza di dover vedere arciere massacrato...
ma il concussion, se pur lieve, deve essere un piu' sul danno base e non in meno..
che senso ha sta cosa?
capisco che l'arciere faceva troppo danno ma per me è un fix da rivedere sicuramente..cioè freccia normal 39..concussion 34?!?!??!
Commenta
Commenta