Domenica dalle 15.00 alle 17.00 faremo un server war e avrete la possibilita' di provare qualche fix al pvp su cui stiamo lavorando da tempo.
Partecipate numerosi e fateci sapere successivamente.
Grimlock
Scusate se posto qui ma penso che abbia piu' visibilita'
Scrivo velocemente i fix, ho veramente i minuti contati, potrei dimenticare qualcosa. Possibilmente non commentateli, provateli prima...
- Cap ignore melee a 45
- Diminuita % di curare il poison con cure
- Le special stackano con le spell
- Dex necessaria per parrying portata a 80 reale - 100 per non avere malus
- Recovery minimo per teleport portato a 0.5 secondi
- Evalint+anatomy darà evade solo se hai la mano libera ( niente spellbook o scudo )
- Tempo di recovery dal dismount da arma range portato a 5 secondi
- Tempo di recovery dal dismount da arma melee portato a 10 secondi
- Le bolas funzioneranno come prima, ovvero terranno 3 secondi a terra, ma verrà fatto un check su wrestling contro l'evasiva del target per vedere se entra la bola
- Le trappole di fazione faranno ora 10d9+40 danni resistibili, come su OSI
- Le fukiya e le shuriken avranno un delay di 2 secondi globale, nel senso che se uso una fukiya devo poi aspettare 2 secondi per usare uno shuriken o un'altra fukiya e così via
- Il danno ranged viene diminuito del 30% se si usa una special, per tutte le special tranne che per l'ignore
- Il range di teleport è stato portato a 9 tiles
- Il tempo di casting, range e recovery per shadow Jump è stato reso uguale a quello di teleport; inoltre, ora shadow jump fa un check su stealth e non su hiding per verificare se si viene revealati
- Viene fatto un check su hiding per verifiicare se l'uso di una smoke bomb o una egg bomb va a buon fine, con 100 hiding si ha l'80% di riuscita.
Amdir
Partecipate numerosi e fateci sapere successivamente.
Grimlock
Scusate se posto qui ma penso che abbia piu' visibilita'
Scrivo velocemente i fix, ho veramente i minuti contati, potrei dimenticare qualcosa. Possibilmente non commentateli, provateli prima...
- Cap ignore melee a 45
- Diminuita % di curare il poison con cure
- Le special stackano con le spell
- Dex necessaria per parrying portata a 80 reale - 100 per non avere malus
- Recovery minimo per teleport portato a 0.5 secondi
- Evalint+anatomy darà evade solo se hai la mano libera ( niente spellbook o scudo )
- Tempo di recovery dal dismount da arma range portato a 5 secondi
- Tempo di recovery dal dismount da arma melee portato a 10 secondi
- Le bolas funzioneranno come prima, ovvero terranno 3 secondi a terra, ma verrà fatto un check su wrestling contro l'evasiva del target per vedere se entra la bola
- Le trappole di fazione faranno ora 10d9+40 danni resistibili, come su OSI
- Le fukiya e le shuriken avranno un delay di 2 secondi globale, nel senso che se uso una fukiya devo poi aspettare 2 secondi per usare uno shuriken o un'altra fukiya e così via
- Il danno ranged viene diminuito del 30% se si usa una special, per tutte le special tranne che per l'ignore
- Il range di teleport è stato portato a 9 tiles
- Il tempo di casting, range e recovery per shadow Jump è stato reso uguale a quello di teleport; inoltre, ora shadow jump fa un check su stealth e non su hiding per verificare se si viene revealati
- Viene fatto un check su hiding per verifiicare se l'uso di una smoke bomb o una egg bomb va a buon fine, con 100 hiding si ha l'80% di riuscita.
Amdir
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