Originariamente inviato da ocram80
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Server War
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è finito il tempo del pvp monotasto e dello spam selvaggio
mi spiace ragazzi ma ora tornerà a contare la skill personale
propio come nel 2004-2005
i funerali del vecchio noob combat system si terranno sul forum duelli e battaglieSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
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Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioè finito il tempo del pvp monotasto e dello spam selvaggio
mi spiace ragazzi ma ora tornerà a contare la skill personale
propio come nel 2004-2005
i funerali del vecchio noob combat system si terranno sul forum duelli e battaglie
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Boo, accetto tranquillamente i fix, ma non vedo perche un mago necro con skill e tutto ciò che serve per fare il maggior danno possibile (inscription, spell damage cappata, ecc a scapito di altre cose come lo è per gli arceri full damage) possa fare combo da istant e l'arcere che fino ad ora poteva comunque giocarsela adesso abbia scarsissime possibilità di vincere un duel contro un buon mago.
Faccio un esempio per rendere l'idea: prendi un bravissimo mago e un bravissimo arcere di pari livello 1 vs 1 prima dei fix la vittoria non era scontata per nessuno, non è che l'arcere vinceva per forza a priori, diciamo che le probabilità di vittoria erano 50% e 50%, adesso invece il mago è molto più avvantaggiato ed ha molte più probabilità di vittoria (ora ancora di più dato che può fare paral con il precast di explo)
Per concludere: Perche una classe deve essere per forza avvantaggiata sull'altra e perche proprio il mago?Ultima modifica di Ras_Walnut; 28-03-2010, 22:15.
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Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioBoo, accetto tranquillamente i fix, ma non vedo perche un mago necro con skill e tutto ciò che serve per fare il maggior danno possibile (inscription, spell damage cappata, ecc a scapito di altre cose come lo è per gli arceri full damage) possa fare combo da istant e l'arcere che fino ad ora poteva comunque giocarsela adesso abbia scarsissime possibilità di vincere un duel contro un buon mago.
Faccio un esempio per rendere l'idea: prendi un bravissimo mago e un bravissimo arcere di pari livello 1 vs 1 prima dei fix la vittoria non era scontata per nessuno, non è che l'arcere vinceva per forza a priori, diciamo che le probabilità di vittoria erano 50% e 50%, adesso invece il mago è molto più avvantaggiato ed ha molte più probabilità di vittoria.
Per concludere: Perche una classe deve essere per forza avvantaggiata sull'altra e perche proprio il mago?
Era facile eh mettere una stupida crossbow in mano fare conc mortal conc conc!Ultima modifica di thebarzot; 28-03-2010, 22:15.
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Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioPiazzaci una doppia combat.. no ? Con l' aiuto nn so di fencing e mace, un pg senza parry lo sdrumi semplicemente..
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Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioBoo, accetto tranquillamente i fix, ma non vedo perche un mago necro con skill e tutto ciò che serve per fare il maggior danno possibile (inscription, spell damage cappata, ecc a scapito di altre cose come lo è per gli arceri full damage) possa fare combo da istant e l'arcere che fino ad ora poteva comunque giocarsela adesso abbia scarsissime possibilità di vincere un duel contro un buon mago.
Faccio un esempio per rendere l'idea: prendi un bravissimo mago e un bravissimo arcere di pari livello 1 vs 1 prima dei fix la vittoria non era scontata per nessuno, non è che l'arcere vinceva per forza a priori, diciamo che le probabilità di vittoria erano 50% e 50%, adesso invece il mago è molto più avvantaggiato ed ha molte più probabilità di vittoria (ora ancora di più dato che può fare paral con il precast di explo)
Per concludere: Perche una classe deve essere per forza avvantaggiata sull'altra e perche proprio il mago?
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Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioPiazzaci una doppia combat.. no ? Con l' aiuto nn so di fencing e mace, un pg senza parry lo sdrumi semplicemente..
Era facile eh mettere una stupida crossbow in mano fare conc mortal conc conc!
non per nulla ha un mago war.ICQ: 214559216
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Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioSu questo difetto dicono qualcosa i giemmi?Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioDicono di provare e poi di parlarne.
Diamo il tempo di verificare sia a voi che a noi l'impatto e poi vediamo il da farsi. Come ho scritto nel post iniziale non stiamo qui a parlare delle modifiche ai fix, ma prima di provarli. Dopo c'e' tutto il tempo di vedere cosa smussare
Amdir
Amdir
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E cosa c'è da provare? che non posso più usare anatomy lo so già e wrestling la avevo tolta proprio per guadagnare quei punti di meditation, più consoni a un pvm. Se così è stato deciso non mi resta che adeguarmi allora. Però se era stato pensato per nerfare gli archer non è giusto che ci vadano di mezzo i necromaghi PVM con i fix al PVP. Questo è il mio pensiero, rimarrà lo stesso anche dopo aver provato. Ripeto, se questa però è la decisione non posso far altro che adeguarmi o andarmene, quindi buon game.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
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Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioCalcola anche che tu quando usi il pg quando corri dritto per dritto puoi curarti molto piu velocemente di un mago, non sei costretto a fermarti dato che lo script di bende gestisce una parte importante del combattimento come la cura con le bende, mentre un mago non puo curarsi in corsa, si ferma quando casta e tra l'altro cè anche la possibilita che l'arcere possa farlo flizzare. Finquando sara usato easy uo il war avra sempre un assisteza in piu che, dal mio punto di vista, è molto importante.---Damned Army ReLoad3D---
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bello bello
sono riloggato a far pvp dopo mesi e mesi
pur nn ricordarmi manco i tasti mi sono divertito un sacco
e si nota la differenza tra chi è sempre stato abituato a correre e ki era monoteleport!!SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
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Mago quindi da buttare? Gli Archer si, fanno meno danno con le special ma hittano SEMPRE. Percui i danni si sommano Finchè hai 4-5 Archer dietro ti flizza qualsiasi cosa :\ Pensavo che i fix andassero fatti per far giocare TUTTI non per eliminare un template, e si, parlo da parrier ovviamente Ma boh anche chi non ha mai avuto parry sul mago oggi ho notato che non reggeva gank come faceva prima dei fix ma che moriva in tempo 3sec con qualsiasi freccia entrata Parry già prima la pagavi non avendo medit e punti int, ma così come è adesso è esagerato imho.
EDIT: A sto punto per Parry potreste fare che chi ha anche Medit deve avere 100 dex da pozzati, e chi non ha medit lasciare come era prima, a me sembra già un bel compromesso.Ultima modifica di Jekko; 28-03-2010, 23:59.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
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Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioEra facile eh mettere una stupida crossbow in mano fare conc mortal conc conc!SpiLL[NoX]
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Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioe infatti credo che farò proprio così! :*
P.S. Ho appena incontrato okuto con l' archer e mi ha smontato anche coi fix XD mi sa che sono pippa io allora! Apparte scherzi.. ho visto volare un conc di 20 25 tutto insieme, nn è che l' arciere cmq nn fa piu danni!
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