Originariamente inviato da TheWhitezone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Server War
Comprimi
X
-
^^
Grandi finalmente qualche passino verso la svolta ^^
Iniziavo a non sperarci piu!
^^
bella proviamo sti fix
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Grandi Grimlock
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioJudas (o chi per esso) è stato pensato niente riguardo ad anatomy+evaint per i maghi pvm? è voluto che vengano nerfati come i mistik archer?Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioEra stato segnalato questo difetto ma non si è preso provvedimento:P+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Dicono di provare e poi di parlarne.
Diamo il tempo di verificare sia a voi che a noi l'impatto e poi vediamo il da farsi. Come ho scritto nel post iniziale non stiamo qui a parlare delle modifiche ai fix, ma prima di provarli. Dopo c'e' tutto il tempo di vedere cosa smussare
Amdir
Commenta
-
Grandissimi come sempre!!
immagino che ovviamente tutto quello che accade in queste 2 ore.......sia limitato appunto a queste 2 ore
ancora complimenti per tutto il tempo e la volontà che ci mettete!
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggiosia limitato appunto a queste 2 ore
Le regole generali valgono sempre, gli oggetti e l'insure torna come prima
Amdir
Commenta
-
Pero' la gente che loota in un server war nn si puo vedere xD
Mi so scocciatoUltima modifica di TheWhitezone; 28-03-2010, 18:04.
Commenta
Commenta