annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eh si....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
    Ti auguro con i nuovi KOR un grande successo..e dico sul serio..
    e quando anche voi sarete in 1000, forse capirai quello che oggi voglio farti capire sul perchè gli IRA sono una gran bella gilda.
    Non hai capito... il fatto di essere in MOLTI non è sintomo di Scarsezza, perchè ci vuole "ABILITA'" a creare e sopratuttto Far resistere nel tempo un ally cosi Ampia..
    Quello che dico è che a leggere alcuni di voi qua sul forum, SEMBRANO compiere IMPRESE EPICHE, come se fossero in netta inferiorità, come se giocassero ALLA pari con altri... Raiddare un Champ di 4 PVM con 12 pvp non SIGNIFICA essere SGRAVI E QUANDO TI SBEFFEGGIANO PER QUESTO, capisci che alcuni elementi sono ridicoli...e mediocri come players. NON DOVETE NEGARE DI ESSERE IL DOPPIO DEGLI ALTRI PER NUMERO, infatti a questo proposito, apprezzo la tua sincerità quando dici che siete un BOTTO!!!! GG
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Fila sicuramente è dovuto al fatto che un po' ti gasi quando fai belle cose su UO....e lo sbeffeggiare sta anche negli stadi per una partita di calcio...^^
      c'è sempre qualche esaltato nelle gilda
      io parlo dal mio punto di vista...a me sinceramente che abbiamo fatto un oaks ed harro non può fregarmene di meno
      rispondo solo a chi accusa gli IRA di essere un gilduccia da strapazzo^^ perchè non è vero... per il resto stica^^

unica cosa che concordo sull'harro è che sono venute a raidarci diverse gilde tutte insieme compresi i gater che si sentono forti solo se accompagnati.....ma abbiamo resistito alla grande..e in spazi così ristretti non è semplicissimo destreggiarsi non credi?

cioè in UO ci sono 4 fazioni ...e da sempre una fazione che arriva a brit in gran numero, ara tutto ciò che trova...
      Credo che vedere una gilda non fazionata che se la gioca contro fazioni intere insomma renderebbe orgoglioso qualsiasi player..(chiaramente paragono fazioni con quantità di player proporzionata) quindi non parlo dei minax ^^ahhahahaha non flammatemi!!!!
      sigpic
      qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

• ***** davvero c e stata una seratona del genere .. noooo... io stavo alla giornata dei giovani col papa per motivi di lavoro ma vedi te che s****aaaaaaaaaaaaaaa...

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
          ***** davvero c e stata una seratona del genere .. noooo... io stavo alla giornata dei giovani col papa per motivi di lavoro ma vedi te che s****aaaaaaaaaaaaaaa...

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
            ***** davvero c e stata una seratona del genere .. noooo... io stavo alla giornata dei giovani col papa per motivi di lavoro ma vedi te che s****aaaaaaaaaaaaaaa...
            sese.. per motivi di lavoro proprio... sei un baciapile bigotto
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              sono gay cerco qualcuno che mi puppi un po
              hai il mio icq

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
              sese.. per motivi di lavoro proprio... sono un gran baciapile bigotto
              ho io la roba da baciare icq in profilo.

Commenta

• e bravi sti IRA+KP+LT+DNA ^^

ottimo gruppo e si vedono i risultati :O

per chi rosika o tira pupù a questo gruppo dico solo na cosa... siete inferiori e nessuna parola detta da voi dimostrerà il contrario :O

.

.

(ecco mò che ho slinguazzato potete anche evitare de killarmi ai champ asd asd asd )

(sul serio eh)

(ke poi me perdo i reagenti e con quel che costano vado in rovina :°( )

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  hai il mio icq

Ti credevo etero!

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                    Ti credevo etero!
                    io si ma sono loro che non lo sono xD

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      hai il mio icq

secondo il mio calendario dovresti essere nel ciclo in questi giorni, conoscendo il tuo flusso abbondante preferirei non accostarmi troppo
                      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                        secondo il mio calendario dovresti essere nel ciclo in questi giorni, conoscendo il tuo flusso abbondante preferirei non accostarmi troppo
                        Azz!!! m'hai sgamato

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                          Ti credevo etero!
                          lo credevo anche io...
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            e bravi sti IRA+KP+LT+DNA ^^

ottimo gruppo e si vedono i risultati :O

per chi rosika o tira pupù a questo gruppo dico solo na cosa... siete inferiori e nessuna parola detta da voi dimostrerà il contrario :O

(ecco mò che ho slinguazzato potete anche evitare de killarmi ai champ asd asd asd )

(sul serio eh)

(ke poi me perdo i reagenti e con quel che costano vado in rovina :°( )

tu hai sempre un posto assicurato nel nostro cuore (e nella vagina di visa *_*)

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Cloud sempre il migliore !!!!!!!

Ti amoooooooooo
                              ---->

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                              mai tanto quanto EOS + TB all'harro -.-
                              ti stimo margherita.
                              Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                              Kima ma che stronzate vai dicendo?
                              Ma quando mai abbiamo usato script per i crossheal, eppure sei stato IRA e sai benissimo che non ne abbiamo mai usati, ancora co ste storie...bah.
                              cioè ve lo eravate prese in gilda :O
                              Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              no, il fatto è che noi abbiam gildato anche gente che aveva iniziato a pvppare da 1 settimana portandola magari ad un discreto livello, cosa che il 90% delle gilde pvp non fa xkè cerca gente esperta....se le gilde pvp cominciassero a istruire le nuove leve vedreste che magari i numeri li fate anche voi...
                              uhm no,non è questo il modo di ragionare.

voi avete semplicemente applicato questa idea: ignore del pro = ignore del niubbo

mettiamo che la media di una gilda "pro" sia 10\15 persone,gildando (numeri a caso) 30 niubbi è ovvio che 30 ignore siano > di 10 ignore a prescindere dalla qualità del singolo.
                              ora non mi interessa parlare di script per sharare i target nè tantomeno mi interessa se venga usato o meno, ma se 30 niubbi (anche perchè con razor anche è abbastanza facile targettare a seconda del random blue\enemy\pk) tirano un ignore su 1pg ,e mettendo che 20 missino,il pg targettato crepa.

tu stai in pratica dicendo di gildare lo shard per vincere,insomma una guerra di numeri piuttosto che di cervelli,bravura,organizzazione e capacità decisionali.

bene se tu giochi per divertirti(come dice anche hannibal) allora questo tuo ragionamento è completamente illogico ed EVENTUALMENTE ipocrita.

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                              Tanto perde
                              oddio come porti s**** tu!!!!
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 27-03-2010, 17:03.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                mettiamo che la media di una gilda "pro" sia 10\15 persone,gildando (numeri a caso) 30 niubbi,è ovvio che 30 ignore siano > di 10 ignore.
                                ora non mi interessa parlare di script per sharare i target nè tantomeno mi interessa ma se 30 niubbi (anche perchè con razor anche è abbastanza facile targettare a seconda del random blue\enemy\pk) tirano un ignore su 1pg ,e mettendo che 20 missino,il pg targettato crepa.

tu stai in pratica dicendo di gildare lo shard per vincere,insomma una guerra di numeri piuttosto che di cervelli,bravura,organizzazione e capacità decisionali.

bene se tu giochi per divertirti(come dice anche hannibal) allora questo tuo ragionamento è completamente illogico ed EVENTUALMENTE ipocrita.

Questa è saggezza non quella di Barzy

Commenta

Sto operando...
                                X