vi odio! :\
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
eh si....
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
Jurm
Deathrow Chabal
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggiobella pivvuppata complimenti ai pain che nonostante fossimo di più se la sono giocata fino alla fine!
Smetto di scrivere che ci sta vodka che mi fa nature fury in casa :/
Baci alla prox!!!
Hanni
cloud è idiotaMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggiobella pivvuppata complimenti ai pain che nonostante fossimo di più se la sono giocata fino alla fine!
Smetto di scrivere che ci sta vodka che mi fa nature fury in casa :/
Baci alla prox!!!
Hanni
i numeri contano poco caro hanni vista la situazione " noi " appena sentiamo l'odore di pvp ci fiondiamo.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioahsudhasd.. era per far uscire zu benny che due minuti prima stava cercando di uccidermi con le trappole....infatti è uscito ed è morto
cloud è idiota
ancora con zu benny nicò ?
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioIn termini numerici, sicuramente.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioIn termini numerici, sicuramente.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioi miei complimenti agli ira per averci fatto fare pvp e divertire.
i numeri contano poco caro hanni vista la situazione " noi " appena sentiamo l'odore di pvp ci fiondiamo.
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioMah sarà ma se ordino le gilde per numero di membri voi siete un botto
Se poi consideri che i fazionati si killavano tra di loro invece di stipulare comune obiettivo, capirai che parlare di EPIC WIN forse è esagerato.
Nulla da dire comunque, se noi fossimo nella situazione in cui siete voi faremmo esattamente la stessa cosa.
Originariamente inviato da Niki2388 Visualizza il messaggioL'importante è crederci!
Tra l'altro l'ho constatato visivamente di persona. Non vedo cosa ci sia di male nell'ammetterlo.
Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggiosarà unica altro ke skifo =O
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioancora con zu benny nicò ?MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta