dov'è scritto che questa sezione è solo per il pvp?
Va bene allora continuiamo ad additare il killatore di cusidhe a tradimento!
...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
è un mese che passo dai cushide a killarne migliaia per uno colorato, finalmente ne arriva uno nero, lo porto a 0% di vita discordato, un colpo me lo uccide e poi scappa..
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
tranquilli il rosik è passato da molto..
ora mi stavo divertendo a leggere molti di voi.. chi dice che è un gioco chi dice altro, anche su altri post, il succo è che ben pochi sono coerenti... si critica molto il comportamento di alcuni, di pochi, ma alla prima occasione chi parla tanto si comporta anche peggio di coloro che tanto criticano..
per me si può anche chiudere qua tt il discorso..
buon game a tutti..
ICQ 579630104
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
tranquilli il rosik è passato da molto..
ora mi stavo divertendo a leggere molti di voi.. chi dice che è un gioco chi dice altro, anche su altri post, il succo è che ben pochi sono coerenti... si critica molto il comportamento di alcuni, di pochi, ma alla prima occasione chi parla tanto si comporta anche peggio di coloro che tanto criticano..
per me si può anche chiudere qua tt il discorso..
buon game a tutti..
ma LOL dex, ti devi sempre far riconoscere :P
non capisco perché hai rosicato tanto vedendo uno che volesse tamarsi un cu nero, visto che ne hai uno purewhite :O
:P
Jalel [SÐF] - Mago/Necro/Arcanista - "BlacKMambA" Vehuel [SÐF] - Miner/Sarta/Blacksmith/Carpenter/Tinker "Tuttofare" - "Pampero Supporter" Ampharool [SÐF] - Lumberjack/Inscription/Alchemy/Bowcraft/Cooking - "FrostwOOd Scavenger" Jameela [SÐF] - Archer/Chivalry - "Sai dove te la ficco quella freccia?" Ouroboros [SÐF] - "IO sono IO" - "Alfa&Omega"
NONONONONO ferma il disco :O cosa c'entra cloud? U_U stiamo parlando di me :O non sviare l'attenzione su un altra persona U_U senno' poi quell'altro ricomincia a dirne di tutti i colori :O
pardon!allora ,se permetti, un ringraziamento a tua madre per averti creato un così spietato assassino di cu sidhe
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Capitato anche a me a suo tempo con quando cercavo di tamare un reptalon. Nel mio caso pero' il tipo nn è riuscito a killarlo e poi scappando è stato killato da altri repta nei dintorni.
Giustizia divina ^_^
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
ma LOL dex, ti devi sempre far riconoscere :P
non capisco perché hai rosicato tanto vedendo uno che volesse tamarsi un cu nero, visto che ne hai uno purewhite :O
:P
facciamo la gara a chi lo ha più grosso?
nn è poi cosi raro il pure white.. anzi lo hanno cani e porci
ICQ 579630104
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta