annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I nuovi PBM!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i kor usciti fin ora son sempre stati gente onesta e benvoluta da tutti peccato che nell ultimo periodo il gruppo era un po disunito anche se alla fine siamo rimasti tutti amici
    i kor nuovi nn saprei nn li conosco ma se gestiti come prima nn possono che uscire ottimi pvm e pvp
    dico queste cose anche se fila ogni volta mi si accolla per qualsiasi cosa (quando vorrai chiarire questa situazione msn e acceso)
    i pbm son sempre stati scorretti e lamer a parte qualche sporadica occasione ma sono sempre ritornati sui loro passi(il lupo perde il pelo ma nn il vizio)infatti dai pbm che sono stati rifondati nn e uscito ne un bravo pvm ne un bravo pvp ma solo tanti hidder.

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da largitorlucis Visualizza il messaggio
      su che shard?

Pbm è sempre stato sinonimo di niubbi o lamer.
      Così è stato e così sarà.

*

Originariamente inviato da marku Visualizza il messaggio

la tua gilda è stata sempre piena di lamer, di giocatori scorretti, etc etc. E' sempre stata famosa per questo. E non parlo per sentito dire, quanto volte la gente si rifugiava nella tua gilda tanto per avere la compagnia.. Tanto selezioni non ne fate. Ma vabbè, tra gente che gioca nello stesso modo vi trovate

ma chi parla solo per sentito dire. Avete sempre dimostrato ciò che siete, quindi evita di sparare caz**te.

*
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
        puoi dire quello che ti pare, ma NON parlare male dei KoR. Sai quanti buoni PvP e buoni PvM hanno sfornato i KoR? Quante pvm possono vantare di aver dato alla luce così tanti buoni Pg DAL NULLA?

un Ex KOR.
        *

Solo per precisazione: molti DNA sono ex player KOR, i fondatori dei CED erano KOR, molti altri player KOR sono adesso EOS/LVX.

Non credo si possa dire che Fila e Nik facciano male il loro lavoro ^^

AvA

"Vuoi joinare EOS? Clicca QUI per scoprire il nostro mondo"

Commenta

Originariamente inviato da Fapas Visualizza il messaggio
          *

Solo per precisazione: molti DNA sono ex player KOR, i fondatori dei CED erano KOR, molti altri player KOR sono adesso EOS/LVX.

Non credo si possa dire che Fila e Nik facciano male il loro lavoro ^^

AvA
          Nik *cit*: L'ultima volta che ho seguito un nabbo ha fondato gli OB!

Aggiorna la lista Ava

Commenta

dal quel k ho visto ieri me pare k sti kor nn so cosi forti come state a dire(ice papua 7KOR vs Pintu) so morti tutti tutta sta potenza nn la vedo propio e

Commenta

Originariamente inviato da slashmore78 Visualizza il messaggio
              dal quel k ho visto ieri me pare k sti kor nn so cosi forti come state a dire(ice papua 7KOR vs Pintu) so morti tutti tutta sta potenza nn la vedo propio e
              A dire il vero io ho visto il tuo cadavere ad ice...
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

e alla fine so morto k so arrivati ira e dna e io ero solo solettto

Commenta

lo ho killato io e pure reskillato :O

Commenta

Originariamente inviato da slashmore78 Visualizza il messaggio
                    e alla fine so morto k so arrivati ira e dna e io ero solo solettto

Sei PINTU? dopo che t'han cacciato gli EOS hai provato a entrare in tutte le gilde... compresi i KoR (vedi thread sul nostro forum in richieste gildature...ovviamente rifiutato)..
                    Sei andato PBM perche sono gli unici che ti prendono ancora, Ci credo che con gli altri PBM fai il "bravo" come dice haplo ora... altrimenti rimani davvero senza TAG
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

farsi i fatti propi no?

Commenta

Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
                        lo ho killato io e pure reskillato :O
                        Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
                        farsi i fatti propi no?

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                          parralelo a questo sondaggio ne è nato un altro sul forum.. sulla tua foto in firma.. verrà utilizzata per istankillare qualsiasi boss.. anche qua la comunity implora.. fai un regalo, cambiala e mettine una che sia anche minimamente guardabile..
                          te ne saremo tutti grati..
                          HAHAHAHAHAHA

non posso non quotare
                          ------------------------------------------------------------------
                          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Quand'è che c'è sta fusione allora?!?!
                            A me non avete ancora mandato niente come ai miei compagni tramite forum.. son curioso! :*

Ecco il Messaggio PreStampato
                            "Sparko
                            I kor entrano tutti nei PBM, ci si prepara per bene per avere tutti alla pari forza. Nessuno avra piu bisogno di SoP, SoS ecc Vi aspettiamo da noi, se riesci a contattarmi....
                            UODreams"

*ROTOLO*

I KoR non ti dico DOVE entrano tutti ... perchè ho ancora voglia di giocare un po' !
                            Ultima modifica di viva_palestina; 06-03-2010, 18:56.

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                              Quand'è che c'è sta fusione allora?!?!
                              A me non avete ancora mandato niente come ai miei compagni tramite forum.. son curioso! :*

Ecco il Messaggio PreStampato
                              "Sparko
                              I kor entrano tutti nei PBM, ci si prepara per bene per avere tutti alla pari forza. Nessuno avra piu bisogno di SoP, SoS ecc Vi aspettiamo da noi, se riesci a contattarmi....
                              UODreams"

*ROTOLO*

I KoR non ti dico DOVE entrano tutti ... perchè ho ancora voglia di giocare un po' !
                              Vedo che questa storia ti ha sensibilmente turbato

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                                parralelo a questo sondaggio ne è nato un altro sul forum.. sulla tua foto in firma.. verrà utilizzata per istankillare qualsiasi boss.. anche qua la comunity implora.. fai un regalo, cambiala e mettine una che sia anche minimamente guardabile..
                                te ne saremo tutti grati..
                                HAHAHAHAHAHA

non posso non quotare

EDIT:

notare le minacce di Fila o Blakkina (o entrambi dato che si firmano sia marco che dave )

dopo 2 minuti dal mio post mi si aggiunge un contatto aleudin83@hotmail.it a me sconosciuto che se ne eseordisce con :

[cut]

----------------------------------------------------------------------

e qui ci aggiungerei di mio un bel, MA CE LA FAI ????????
                                se mi devi rispondere fallo davanti a tutti senza rosicate e minacce per msn, se sei incollato al forum ogni due secondi per vedere cosa ti viene risposto per paura di cosa pensi la gente di te , di problemi mentali ce ne devi avere tanti e gravi .

se te la prendi per una cazzata del genere (la dove era decisamente una risposta scherzosa , infatti spero che tu non abbia fatto lo stesse minacce a quelli che hanno postato il mio stesso parere )dovrei ritenermi molto piu' offeso io per il tuo insulto decisamente razzista.

non so assolutamente chi sei ne lo voglio sapere se vuoi farmi bannare fai pure, ma io posto questa discussione per far vedere agli altri player che razza di gente gira per lo shard, sperando che non siano tutti infimi come te

a per tanto per la cronaca negro del dero negro del mio nick sta per deronero in spagnolo
                                Ultima modifica di Amdir; 07-03-2010, 13:17.
                                ------------------------------------------------------------------
                                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sto operando...
                                X