annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I nuovi PBM!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Spiega che per farsi vedere un po di piu devono mettere in discesa la skill hiding
    ahahahahaha!

Commenta

il primo ke me tocca me frate lo sbiello!

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
        i tuoi "AMICI" non sono tutto lo shard
        ok, fai un sondaggio tuo privato tra le persone che Giocano in questo shard, chiedigli cosa ne pensano dei pbm.. e il risultato, tienitelo per te, che noi lo sappiamo già.
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          ok, fai un sondaggio tuo privato tra le persone che Giocano in questo shard, chiedigli cosa ne pensano dei pbm.. e il risultato, tienitelo per te, che noi lo sappiamo già.
          parralelo a questo sondaggio ne è nato un altro sul forum.. sulla tua foto in firma.. verrà utilizzata per istankillare qualsiasi boss.. anche qua la comunity implora.. fai un regalo, cambiala e mettine una che sia anche minimamente guardabile..
          te ne saremo tutti grati..

Spiega che per farsi vedere un po di piu devono mettere in discesa la skill hiding
          voci di corridoio mi sussurrano all'orecchio che questa sera avete visto per benino i miei fratelli..sentivo le vs. imprecazioni anche a chilometri di distanza.. cosa è successo? ma davvero nn ne so niente.. se però mi spieghi mi fai un favore
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
            voci di corridoio mi sussurrano all'orecchio che questa sera avete visto per benino i miei fratelli..sentivo le vs. imprecazioni anche a chilometri di distanza.. cosa è successo? ma davvero nn ne so niente.. se però mi spieghi mi fai un favore
            Se ti riferisci a qualcosa accaduto dalle 16.15 fino ad ora, non saprei proprio cosa sia successo dato che nn sono loggato da allora ^^

ps. saresti ? o.O

Commenta

Originariamente inviato da 12fratello Visualizza il messaggio
              6 impara a scrivere
              mi sono fermato qua

Commenta

ehm giusto oggi i KOR sono morti a ice papua un bel pò di volte vs PBM (pvp) non hidder
                ed eravamo due eh...

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                parralelo a questo sondaggio ne è nato un altro sul forum.. sulla tua foto in firma.. verrà utilizzata per istankillare qualsiasi boss.. anche qua la comunity implora.. fai un regalo, cambiala e mettine una che sia anche minimamente guardabile..
                te ne saremo tutti grati..
                eh sisi quoto
                Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                mi sono fermato qua
                io scrivo di fretta e certe volte sbaglio, ma nn siamo mika a scuola eh..cmnq ultimamente siccome voi forumer guardate, a quanto pare, solo l'italiano ho cominciato a scrivere bn..così la smettete di fare +1 solo con sta storia
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

OH PBM... Ma vi conoscono proprio tutti?!?!?
                  Pensavo fosse una mia idea.... invece, gira e rigira, Tutto Lo Shard la pensa nello stesso modo...su di VOI.
                  Ci sarà un motivo?!?!?! O lo dicono tutti cosi per dire, perche Rosicano perche siete la gilda piu forte dello shard?!?!?
                  Secondo me, più la prima che la seconda....
                  Bye
                  anche adolf hitler rispecchiava la maggioranza della germania del tempo, non sempre la maggioranza esprime il meglio

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                    ho cominciato a scrivere bn..

Commenta

ahahah ridicolo
                      e cmnq se vai a doom vedi PBM se vai meli vedi PBM se vai a champ vedi PBM
                      su che shard?

PBM è sempre stato sinonimo di niubbi o lamer.
                      così è stato e così sarà.

Commenta

ehm giusto oggi i KOR sono morti a ice papua un bel pò di volte vs PBM (pvp) non hidder
                        ed eravamo due eh...

eh sisi quoto

io scrivo di fretta e certe volte sbaglio, ma nn siamo mika a scuola eh..cmnq ultimamente siccome voi forumer guardate, a quanto pare, solo l'italiano ho cominciato a scrivere bn..così la smettete di fare +1 solo con sta storia
                        si vede

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                        Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                        Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          10. c'è gente che spera di entrare nei PBM? :O

A sto punto fate un post nella sezione generale chiedendo di essere inseriti nella lista dei lamer! è la stessa cosa!
                          No, mi riferisco alla gilda PBM che ha sempre aperto le porte ai lamer che la gente kikkava dato il loro comportamento.
                          E tu saresti uno Staff member??? tieniti le tue opinioni x te oppure lascia il ruolo.
                          Cmq Lamer in gilda io non ne ho.
                          Se una persona viene kikkata da una gilda il motivo a me non interessa inetressa come si comporta.
                          Le persone ke tengono un comportamento scorretto vengono staggate. La cosiddetta lamer list é na cavolata o meglio fosse na cosa ufficiale sarebbe una cosa molto utile ma un tam tam tra player che chi sono.... non si sa...
                          P.S. Mi permetto di dire in oltre che una persona che giudica 300 pg in una sola uscita a scatola chiusa, andando quindi di pregiudizi (in mai sentito) è un pi*la :vedi un po se nella descrizione ti ci ritrovi!
                          Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                          Haldir c.i.t.

Commenta

LoVe PaNiC ha stufato, cambiamo thread!

Comunity, c'è Haplo, che contatta me con circa 3 MESSAGGI WEB in game al giorno...
                            Parlando di una Fusione tra KoR e PBM che mai si farà... Haplo dice che è Cambiato, che non gioca più sporco come quando era ROM, che ora è GM dei PBM e i nuovi PBM saranno gente onesta *roftl*
                            Intanto però:
                            Ogni giorno PBM Provano a convincere tutti i gildati della mia gilda Accademica a passare da loro, (Non lo fanno solo con la mia gilda...) Inventandosi che tanto presto giocheremo ugualmente insieme con sta fusione...
                            Dicono che diamo Armature Schifose e che non diamo nemmeno Sop, mentre loro sarebbero sicuramente piu generosi....!!!
                            Finora siete riusciti a strapparmi.... Zero Gildati.... ma
                            Se il buongiorno si vede dal mattino.... Questi "NUOVI" PBM, ripercorranno sicuramente le gesta dei Vecchi )
                            Io gildati non ne strappo a nessuno: Non mi interessa da gestire i gildati attuali sono piu che abbastanza e in chat e ts si ride e si scherza che è la cosa importante (per noi), chi ci trova simpatici è libero di fare domanda e entrare. Se tu vuoi conquistare il mondo e fare la gilda piu powa del gioko sei libero d farlo ma ti pregherei di non dare addosso a persone che non conosci a scatola chiusa (se la foto non è datata, come ti auguro, sei poco piu che un ragazzino, quindi fino a ora sei stato scusato, ma ti prego d'ora innanzi di evitare. PS Chi di voi due è la donna?)
                            Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                            Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                              E tu saresti uno Staff member??? tieniti le tue opinioni x te oppure lascia il ruolo.
                              Sono collaboratore del forum mercato, quindi il mio lavoro di staff si limita in quella sezione. Se trovi che il mio comportamento in QUEL FRANGENTE non sia buono contatta Drack. Non parlare così tanto per.. Considerando che sono un player come tanti altri, mi posso permettere di scrivere ciò che voglio per esprimere una mia opinione senza che gente come te possa obbiettare.

Cmq Lamer in gilda io non ne ho.
                              Se una persona viene kikkata da una gilda il motivo a me non interessa inetressa come si comporta.
                              Le persone ke tengono un comportamento scorretto vengono staggate. La cosiddetta lamer list é na cavolata o meglio fosse na cosa ufficiale sarebbe una cosa molto utile ma un tam tam tra player che chi sono.... non si sa...
                              La tua gilda è stata sempre piena di lamer, di giocatori scorretti, etc etc. E' sempre stata famosa per questo. E non parlo per sentito dire, quanto volte la gente si rifugiava nella tua gilda tanto per avere la compagnia.. tanto selezioni non ne fate. Ma vabbè, tra gente che gioca nello stesso modo vi trovate

P.S. Mi permetto di dire in oltre che una persona che giudica 300 pg in una sola uscita a scatola chiusa, andando quindi di pregiudizi (in mai sentito) è un pi*la :vedi un po se nella descrizione ti ci ritrovi!
                              Ma chi parla solo per sentito dire. Avete sempre dimostrato ciò che siete, quindi evita di sparare caz**te.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                su che shard?

PBM è sempre stato sinonimo di niubbi o lamer.
                                così è stato e così sarà.
                                *

Dove guardi guardi vedi sempre e solo pbm quindi! Su felucca rigorosamente in fantasmino form.
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X