annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I nuovi PBM!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
    vedo che te li ricordi tutti i tuoi gildati complimenti!!! si vede che non gli presti piu' di tanta attenzione...soprattutto quanto scoccia stare li a spiegare come si macra,vero?
    puoi dire di tutto a fila, da che se la prende quando la gente lascia la sua gilda per qualsivoglia motivo o che non ha particolari doti diplomatiche
    ma di sicuro non puoi dirgli che non si ricorda di un suo gildato giocante o che in caso di niubbi non ci perda tempo a dargli un equip per iniziare o a spiegargli macro e cose simili o in generale che non presta attenzione ai gildati
    ----------

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      Questa donna mi ispira fantasie piu o meno perverse... o forse no, scusate per il +1 velato

smettila altrimenti inizio con i page... le tue fantasie tienitele per te a me non interessano e nn ci azzeccano nulla con quanto detto!

Commenta

*
        puoi dire quello che ti pare, ma NON parlare male dei KoR. Sai quanti buoni PvP e buoni PvM hanno sfornato i KoR? Quante pvm possono vantare di aver dato alla luce così tanti buoni Pg DAL NULLA?

un Ex KOR.
        Ultima modifica di Blakkina; 05-03-2010, 16:01.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

smettila altrimenti inizio con i page... le tue fantasie tienitele per te a me non interessano e nn ci azzeccano nulla con quanto detto!
          Anche questo thread non ci azzecca con questa sezione del forum, io mi adatto semplicemente alle varie situazioni

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
            puoi dire quello che ti pare, ma NON parlare male dei KoR. Sai quanti buoni PvP e buoni PvM hanno sfornato i KoR? Quante pvm possono vantare di aver dato alla luce così tanti buoni Pg DAL NULLA?

un Ex KOR.
            ex kor? eheh come mai ex? ma guarda io nn voglio mettere in discussione quello che hai detto...pero' come faccio a non rispondere quando leggo che noi andiamo in giro a dire e a fare quando poi loro fanno lo stesso?almeno non venire sul forum ad accusare qualcuno che fai piu bella figura!!!
            Ultima modifica di jamiraja; 05-03-2010, 16:14.

Commenta

I kor hanno sfornato pvm e pvp (blakkina n1!) molto bravi, i pbm sono tutti uno più scandolaso dell'altro per quanto riguarda la bravura in game.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                I kor hanno sfornato pvm e pvp (blakkina n1!) molto bravi, i pbm sono tutti uno più scandolaso dell'altro per quanto riguarda la bravura in game.
                quoto Jose, io giocavo nei kor e posso dire che mi hanno aiutato moltissimo in tutti i settori e che se molti sono andati via dai kor non è colpa di fila!

Fila :**

Commenta

eh ma hanno Jamiraya

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    eh ma hanno Jamiraya
                    Appunto .
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

io direi che fila dovrebbe sentirsi un pò meno un superuomo, e rivalutare questa brutta copia di vecchi kor , tanto dalui osannati *_*

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                        LoVe PaNiC ha stufato, cambiamo thread!

Comunity, c'è Haplo, che contatta me con circa 3 MESSAGGI WEB in game al giorno...
                        Parlando di una Fusione tra KoR e PBM che mai si farà... Haplo dice che è Cambiato, che non gioca più sporco come quando era ROM, che ora è GM dei PBM e i nuovi PBM saranno gente onesta *roftl*
                        Intanto però:
                        Ogni giorno PBM Provano a convincere tutti i gildati della mia gilda Accademica a passare da loro, (Non lo fanno solo con la mia gilda...) Inventandosi che tanto presto giocheremo ugualmente insieme con sta fusione...
                        Dicono che diamo Armature Schifose e che non diamo nemmeno Sop, mentre loro sarebbero sicuramente piu generosi....!!!
                        Finora siete riusciti a strapparmi.... Zero Gildati.... ma
                        Se il buongiorno si vede dal mattino.... Questi "NUOVI" PBM, ripercorranno sicuramente le gesta dei Vecchi )
                        *rosik*

ICQ 579630104
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Grazie a tutti ! Belle Parole ^^
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Appunto .
                            eccolo mi chiedevo come mai non fosse presente!!!

Commenta

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
                              io direi che fila dovrebbe sentirsi un pò meno un superuomo, e rivalutare questa brutta copia di vecchi kor , tanto dalui osannati *_*
                              OK, Li devo Rivalutare?!? Quindi?
                              Cosa significa?
                              LoL
                              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

cerca su wikipedia

Commenta

Sto operando...
                                X