annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I nuovi PBM!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Molly Visualizza il messaggio
    cerca su wikipedia
    Oh Fenomeno....!
    Hai problemi di Lingua Italiana?
    Spiegami in senso PRATICO cosa VUOI dire Quando un GM dovrebbe Rivalutare una gilda
    Come ci si comporta quando una persona Deve Rivalutare una gilda?!
    No perche vorrei tanto seguire il tuo consiglio, aiutami!
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      .
      speravo postassi, ora posso postare st'immagine che ho visto oggi durante american dad

----------

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
        fila una curiosità...ma hai detto ai tuoi gildati di nn ressare nei dungeon altre gilde o la nostra?:O
        no xchè ci sono rimasto davvero male riguardo una cosa successa!!

nn scrivo altro se vuoi sapere contattami.
        sisi è vero asd
        ma non ti preoccupare io da VERO KoR non faccio distinzioni (se non per i pbm/R0M)
        certo che se ci state raidando la vedo dura che vi ressiamo :P
        RES ONLY TRAMMEL / MALAS / ILSH

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
          eccolo mi chiedevo come mai non fosse presente!!!
          Pensa che mi hanno chiamato a posta su msn!
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
            speravo postassi, ora posso postare st'immagine che ho visto oggi durante american dad

Che dolce ç_ç mi hai pensato durante american dad? Sono emozionato :*
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

io direi che fila dovrebbe sentirsi un pò meno un superuomo, e rivalutare questa brutta copia di vecchi kor , tanto dalui osannati *_*
              Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
              Oh Fenomeno....!
              Hai problemi di Lingua Italiana?
              Spiegami in senso PRATICO cosa VUOI dire Quando un GM dovrebbe Rivalutare una gilda
              Come ci si comporta quando una persona Deve Rivalutare una gilda?!
              No perche vorrei tanto seguire il tuo consiglio, aiutami!
              Cerco Consigli! Vorrei Rivalutarla

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                sisi è vero asd
                ma non ti preoccupare io da VERO KoR non faccio distinzioni (se non per i pbm/R0M)
                certo che se ci state raidando la vedo dura che vi ressiamo :P
                RES ONLY TRAMMEL / MALAS / ILSH
                intendo dungeon ml =P ai champ direi sia normale nn ressare avversari v.v
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Cerco Consigli! Vorrei Rivalutarla
                  AHAHAH Grande ci XD

AAA CERCASI CONSIGLI PER RIVALUTARE UNA GILDA

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                    intendo dungeon ml =P ai champ direi sia normale nn ressare avversari v.v
                    nahhh penso che la uno può anche darvi una mano...spero

Commenta

Ogni giorno PBM Provano a convincere tutti i gildati della mia gilda Accademica a passare da loro
                      Cencio parla male di straccio! ma levati di'ulo boia dhe! XD cmq raga infamarsi fra gilde cosi sul forum è ridicolo.

Commenta

@Filastin:
                        Direi che avanzare una proposta con l' intento di far cambiare gilda a qualcuno è perfettamente lecito, poi spetta all' interessato decidere. Stà sicuro che chi lascia di sua iniziativa meglio lo faccia prima che poi, si evitano casini credimi.

Tutto si può dire di Fila, tranne che si disinteressi dei nuovi, anzi! Per i miei gusti direi che è stato fin troppo oppressivo (in senso buono, parlo comunque di qualche tempo fa). Poi che questo suo atteggiamento possa produrre risultati più o meno buoni non è affar mio.

@jamiraja:
                        Ti và di uscire a bere qualcosa e fare 4 chiacchiere?

Vota per UODreams:
                        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

LoVe PaNiC ha stufato, cambiamo thread!

Comunity, c'è Haplo, che contatta me con circa 3 MESSAGGI WEB in game al giorno...
                          Parlando di una Fusione tra KoR e PBM che mai si farà... Haplo dice che è Cambiato, che non gioca più sporco come quando era ROM, che ora è GM dei PBM e i nuovi PBM saranno gente onesta *roftl*
                          Intanto però:
                          Ogni giorno PBM Provano a convincere tutti i gildati della mia gilda Accademica a passare da loro, (Non lo fanno solo con la mia gilda...) Inventandosi che tanto presto giocheremo ugualmente insieme con sta fusione...
                          Dicono che diamo Armature Schifose e che non diamo nemmeno Sop, mentre loro sarebbero sicuramente piu generosi....!!!
                          Finora siete riusciti a strapparmi.... Zero Gildati.... ma
                          Se il buongiorno si vede dal mattino.... Questi "NUOVI" PBM, ripercorranno sicuramente le gesta dei Vecchi )
                          ridicoli
                          1 non sono io ma mio fratello il GM e già cosi si vede che non hai capito na mazza
                          2 io contattavo solo perchè un mio amico gildato aveva parlato con due gilde in cui una c'era un ex PBM e aveva capito che si potesse joinare sotto una stessa tag (ha sbagliato si sono fraintesi Nema Problema)
                          3 noi cerchiamo di fare sentire a loro agio i nuovi gildati e quindi se possiamo diamo pezzi armor sop o altro anche gratis o cmnq a minor prezzo questo per avere dei player un pò più forti..
                          4 solo sparko ha cercato di convincere un suo amico (cè riuscito) ma solo perchè si conoscevano..
                          5 la nostra gilda e stata rifondata mmmm da circa 2 anni e mezzo e dentro abbiamo anche axred vecchio GM dei PBM che ha passato la gilda a mio fratello per questioni personali..
                          6 impara a scrivere
                          7 è un post totalmente inutile: ho mandato 5 PM tuti in una sera perchè volevo fare chiarezza sulla questione detta prima da sparko quindi li ho chiamati per parlaci. Non diciamo kazzate sennò avrei semplicemente detto a sparko prendi chi riesci dalla gilda e fai quello che vuoi....
                          8 l'unica cosa che sei riuscito ad azzeccare è stata "Haplo dice che è Cambiato, che non gioca più sporco come quando era ROM"
                          9 ahahaah ridicolo veramente ridicolo....un'ultima cosa cambia la firma veramente pietosa...

ah e infine mi so dimenticato che non ho mai detto che voi fate schifo o che date della merd** ai gildati xchè non mi permetterei mai anche perchè non so come operi quindi perfavore davvero non dire kazzate fino a sto punto...
                          mi chiedo la gente quante ******te spara....se qualkuno dei miei gildati ha detto cose del genere me lo vieni a dire su msn o icq e ci penso io....
                          Ultima modifica di 12FRATELLO; 05-03-2010, 18:08.
                          Icq 453524039

sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

cerca su wikipedia
                            non è capace... sa solo scrivere ******te )
                            Icq 453524039

sigpic
                            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                              1. cut
                              2. cut
                              3. cut
                              4. cut
                              5. cut
                              6. cut
                              7. cut
                              8. cut
                              9. cut
                              10. c'è gente che spera di entrare nei PBM? :O

A sto punto fate un post nella sezione generale chiedendo di essere inseriti nella lista dei lamer! è la stessa cosa!

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                10. c'è gente che spera di entrare nei PBM? :O
                                Si Pintu.. e c'è riuscito!

Commenta

Sto operando...
                                X