chiudo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
drop tt l'armor e armi
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiosegnalato x dati falsi!! Non puoi avere 41 anni e scrivere così, ne avrai al massimo 9 va beh speriamo bene
Commenta
-
Allora, considerata l'ora, l'inc.... ed in + prob di alcuni tasti del portatile (purtroppo il fisso devo sistemarlo) si ho scritto male e un po me ne vergogno lol. i dati nn son falsi
e nn mi serve un dizionario
anche xk se nn ti è giunta notizia esiste la correzione automatica.
se vogliono restituirmi tt bene altrimenti pace nn me ne faccio un problema rosico un po ma poi finisce li
Commenta
-
Originariamente inviato da Katacan Visualizza il messaggioanche xk se nn ti è giunta notizia esiste la correzione automaticaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon penso possa essersene accorto leggendo il tuo primo post, o forse questa fantomatica correzione automatica non ha funzionato come dovrebbe .
e riconfermo il fatto che mi vergogno come nn so chi,del post che ho scritto ma in quel momento stavo un po rosicando
Commenta
-
Originariamente inviato da Katacan Visualizza il messaggioTi ripeto con questo pcho dei problemi con alcuni tasti ed anche con il sistema operativo.
e riconfermo il fatto che mi vergogno come nn so chi,del post che ho scritto ma in quel momento stavo un po rosicando
Tranquillo!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioDai spamma un altro po',ti mancano pochi post per raggiungere i 4000.
Indovina un po' cosa mi ha detto un topolino su msn qualche giorno fa: mi mancano pochi post e ti supero!! hahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioIndovina un po' cosa mi ha detto un topolino su msn qualche giorno fa: mi mancano pochi post e ti supero!! hahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioio c faccio e c sn x'? ai qlk prbl?
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
Commenta