annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    !!!! iO adOrO quest'uOmO !!!
    eccO mO ci dannO anche degli emOsessuali....

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• ma siete davvero voi due nella firma? sto chiedendo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
        Archer full damage...
        fosse solo il danno tuo,il problema sono gli explo flame ignore che arrivano tutti insieme

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        Gli hate no ti prego, oggi ho giocato un pò e nn ho visto altro che recall in faccia sia 1vx1 che in gruppo....
        ah bè ci sono hate che ti attaccano a luna,amlach docet ^^

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        finalmente qualcuno che se ne è accorto!!!!!!
        non ci vuole molto eh fino a na settimana fa perdevano in 4vs8 (loro) e mo ti istantano :O
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          ma siete davvero voi due nella firma? sto chiedendo.
          Sei OfftOpic!
          Si che siamO nOi... e giOchiamO in gilde differenti, cOsì ci divertiamO (e sOffriamO) di piu!
          Ma se diO vuOle un giOrnO, ri-giOcheremO insieme!
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
            Sei OfftOpic!
            Si che siamO nOi... e giOchiamO in gilde differenti, cOsì ci divertiamO (e sOffriamO) di piu!
            Ma se diO vuOle un giOrnO, ri-giOcheremO insieme!
            sei mOltO Owner cOn questO mOdO di scrivere, yOu wOn the thread.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              fosse solo il danno tuo,il problema sono gli explo flame ignore che arrivano tutti insieme

non ci vuole molto eh fino a na settimana fa perdevano in 4vs8 (loro) e mo ti istantano :O
              doomtropa rosik

abbiamo perso anche 3vs8 una volta

Commenta

• Fatemi capire, quando gli Ira muoiono in superiorità numerica (vs Pain, N od altri) non c'è nessun problema...quando vincono, invece, salta fuori sto fantomatico shared? xD

Ma vi rendete conto di quello che dite?

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                  Fatemi capire, quando gli Ira muoiono in superiorità numerica (vs Pain, N od altri) non c'è nessun problema...quando vincono, invece, salta fuori sto fantomatico shared? xD

Ma vi rendete conto di quello che dite?

mai accusato gli ira di shared

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Basta n pò di crdinazione......

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      mai accusato gli ira di shared
                      non è vero, lo dice tutti i giorni

ps. prego a tutti i pvpers nemici dei PaiN , di non morire in presenza di cloud..almeno cercate di non farlo! .. anche se non ne uccide manco uno, si rende artefice delle vittorie e passa le ore parlando del suo template, e di quando è pro...capisco che a voi non ve ne può fregar de meno, ma fatelo in beneficenza non potete capire quanta sofferenza ci crea sopportarlo!..insomma almeno quando c'è lui, quando non c'è vi regalo tutti i killpoint che volete T.T GIURO!

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                      cut
                      ah grazie per il comportamento dell'altro giorno..dopo che ti ho ucciso ho fermato la pvppata a causa del tuo drop, ti ho reso l'arco ,istant... 10 minuti dopo hai pensato bene di reskillarmi da solo in presenza di badoglio per 4 volte.

e mi vieni a scrivere pure , "grazie nico *_*" .. "ti voglio bene nico :*" .. ma vai a cagare! se ti servono 10k te li do eh, chiedimeli non ti devi vergognare.

hai mai visto "my name is earl" ? .. è un telefilm americano quasi comico, che si basa sul karma...guardalo ( a buon intenditore poche parole)
                      Ultima modifica di Saddam; 10-03-2010, 05:57.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Tra l'altro sgravato quel telefilm xD

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

ah grazie per il comportamento dell'altro giorno..dopo che ti ho ucciso ho fermato la pvppata a causa del tuo drop, ti ho reso l'arco ,istant... 10 minuti dopo hai pensato bene di reskillarmi da solo in presenza di badoglio per 4 volte.

e mi vieni a scrivere pure , "grazie nico *_*" .. "ti voglio bene nico :*" .. ma vai a cagare! se ti servono 10k te li do eh, chiedimeli non ti devi vergognare.

hai mai visto "my name is earl" ? .. è un telefilm americano quasi comico, che si basa sul karma...guardalo ( a buon intenditore poche parole)
                          Eravamo in battaglia....se no nn avevo motivo di farlo

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                            Eravamo in battaglia....se no nn avevo motivo di farlo
                            ogni scusa è buona, non c'era nessuna battaglia.

ma np ..occhio per occhio..

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            Tra l'altro sgravato quel telefilm xD
                            ahuahua fantastico, karma is the way!
                            MorphXT
                            Pyrotechnics N°2
                            Boom Headshot N°1
                            Sexy Illusion

Nicola
                            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                              cut
                              mi dai 15k per favore?

Commenta

• altri 150 post e si batte il record

P.S.: vodka mi dai 15kk ?
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                                X