Originariamente inviato da viva_palestina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I LoVe PaNic
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma siete davvero voi due nella firma? sto chiedendo.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioArcher full damage...
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioGli hate no ti prego, oggi ho giocato un pò e nn ho visto altro che recall in faccia sia 1vx1 che in gruppo....
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiofinalmente qualcuno che se ne è accorto!!!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma siete davvero voi due nella firma? sto chiedendo.
Si che siamO nOi... e giOchiamO in gilde differenti, cOsì ci divertiamO (e sOffriamO) di piu!
Ma se diO vuOle un giOrnO, ri-giOcheremO insieme!NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioSei OfftOpic!
Si che siamO nOi... e giOchiamO in gilde differenti, cOsì ci divertiamO (e sOffriamO) di piu!
Ma se diO vuOle un giOrnO, ri-giOcheremO insieme!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiofosse solo il danno tuo,il problema sono gli explo flame ignore che arrivano tutti insieme
non ci vuole molto eh fino a na settimana fa perdevano in 4vs8 (loro) e mo ti istantano :O
abbiamo perso anche 3vs8 una voltaICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioFatemi capire, quando gli Ira muoiono in superiorità numerica (vs Pain, N od altri) non c'è nessun problema...quando vincono, invece, salta fuori sto fantomatico shared? xD
Ma vi rendete conto di quello che dite?
mai accusato gli ira di shared
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiofosse solo il danno tuo,il problema sono gli explo flame ignore che arrivano tutti insieme
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiomai accusato gli ira di shared
ps. prego a tutti i pvpers nemici dei PaiN , di non morire in presenza di cloud..almeno cercate di non farlo! .. anche se non ne uccide manco uno, si rende artefice delle vittorie e passa le ore parlando del suo template, e di quando è pro...capisco che a voi non ve ne può fregar de meno, ma fatelo in beneficenza non potete capire quanta sofferenza ci crea sopportarlo!..insomma almeno quando c'è lui, quando non c'è vi regalo tutti i killpoint che volete T.T GIURO!
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggiocut
e mi vieni a scrivere pure , "grazie nico *_*" .. "ti voglio bene nico :*" .. ma vai a cagare! se ti servono 10k te li do eh, chiedimeli non ti devi vergognare.
hai mai visto "my name is earl" ? .. è un telefilm americano quasi comico, che si basa sul karma...guardalo ( a buon intenditore poche parole)Ultima modifica di Saddam; 10-03-2010, 05:57.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
ah grazie per il comportamento dell'altro giorno..dopo che ti ho ucciso ho fermato la pvppata a causa del tuo drop, ti ho reso l'arco ,istant... 10 minuti dopo hai pensato bene di reskillarmi da solo in presenza di badoglio per 4 volte.
e mi vieni a scrivere pure , "grazie nico *_*" .. "ti voglio bene nico :*" .. ma vai a cagare! se ti servono 10k te li do eh, chiedimeli non ti devi vergognare.
hai mai visto "my name is earl" ? .. è un telefilm americano quasi comico, che si basa sul karma...guardalo ( a buon intenditore poche parole)
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioEravamo in battaglia....se no nn avevo motivo di farlo
ma np ..occhio per occhio..
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioTra l'altro sgravato quel telefilm xDMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiocut
Commenta
Commenta