annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
    forse non te ne sei reso conto ma molti hanno smesso di giocare per il pvp che è diventato orribile...
    Ed io che pensavo che era per colpa della gente che frequenta il pvp

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
    ma stai scerzando!!? davvero???
    Ci credi che nn me ne ero accorto ?
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Quelle che avete preso poco fa mentre spammavi le solite mink1ate in game?
      O quelle di oggi pomeriggio? ti prego fai sti discorsi quando vincerai almeno 10 pvpate di fila in parità numerica, non quelle di ieri sera 5 vs 8. Ci seghi una volta e pare che sia successo chi sa cosa, aaaahh basta poco per essere contenti. per il resto ci rivediamo al gate Gigenrsleier EOS
      pain>gingerlyen
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• no anzo, non me di che ricominciate a giocà mischiati.......................
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
          no anzo, non me di che ricominciate a giocà mischiati.......................
          nonno io sto sfazionado... ho fazionato solo perchè in quel momento mi ero stufato di vedere fazionati entrare dentro alla stone fazionate.... io domenica torno hate sfazionato...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

nonno io sto sfazionado... ho fazionato solo perchè in quel momento mi ero stufato di vedere fazionati entrare dentro alla stone fazionate.... io domenica torno hate sfazionato...
            Che furbo .
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Che furbo .
              *

Commenta

nonno? ma che caz,zo te prenni sta confidenza se non me te so mai inc,ulato? gira largo

Commenta

• asd

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                  TI eri stufato di vedere fazionati entrare dentro alla stone fazionate?? hahah è si perchè ti capita tutti i giorni da grande capo gilda che sei e pvpper di vedere gente villana e scorretta che entra in stone di fazione!!
                  Ti sei fazionato credendo che tutto il tuo gruppo ti seguisse a ruota ,visto il grande condottiero che sei,e quando sei entrato ti sei girato indietro e tutti i tuoi amici li fuori che fischiettavano facendo finta di non aver visto/sentito!!
                  Mi immagino in ts ciò che hai detto prima di esser stato l'unico a fazionarsi!:

TS
                  ANZO:" Dai raga fazionate un secondo che questi li seghiamo DAIIII TUTTI DENTROOOO"!

Poi ti giri e ti accorgi che nessuno,come sul forum, non ti si è filato di striscio
                  pietà! davvero...torna al gate con i tuoi 2-3 amici tb a targhettare i fazionati..come oggi il tuo amico hate e gli altri blu con i tb versus
                  Feanortsort,blood mary ecc!
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 04-03-2010, 02:19.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    TI eri stufato di vedere fazionati entrare dentro alla stone fazionate?? hahah è si perchè ti capita tutti i giorni da grande capo gilda che sei e pvpper di vedere gente villana e scorretta che entra in stone di fazione!!
                    Ti sei fazionato credendo che tutto il tuo gruppo ti seguisse a ruota ,visto il grande condottiero che sei,e quando sei entrato ti sei girato indietro e tutti i tuoi amici li fuori che fischiettavano facendo finta di non aver visto/sentito!!
                    Mi immagino in ts ciò che hai detto prima di esser stato l'unico a fazionarsi!:

TS
                    ANZO:" Dai raga fazionate un secondo che questi li seghiamo DAIIII TUTTI DENTROOOO"!

Poi ti giri e ti accorgi che nessuno,come sul forum, non ti si è filato di striscio
                    pietà! davvero...torna al gate con i tuoi 2-3 amici tb a targhettare i fazionati..come oggi il tuo amico hate e gli altri blu con i tb versus
                    Feanortsort,blood mary ecc!
                    è andata proprio così cmq mi sa che mi devo far dare accesso pure alle vostre case... perchè le stone non bastano ora pure le case

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• asd

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                      è andata proprio così cmq mi sa che mi devo far dare accesso pure alle vostre case... perchè le stone non bastano ora pure le case
                      quali case?Prima ti inventavi le balle mischiate alla verità per confondere ... adesso pure le balle di sana pianta ti inventi??
                      ho casa sotto wrong vieni che ti do accesso
                      Quanto devi rosikare è ..la verità ti fa male lo so
                      Veramente anzo te lo dicono tutti...il forum non fa per te! lascia perde torna al gate ascoltaci!
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 04-03-2010, 08:21.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Con sti discorsi siete abbastanza ridicoli... sembrate gente di 12 anni che gioca a cecco toccami (modo di dire toscano)... pensate a pvppare di più e fatevi meno problemi branco di NIUBBI houser reskiller lamer puzzoni

PS owno tutti

PS2 però vi amo tanto

PS3 c'è qualcuno di Firenze?

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                          ... sembrate gente di 12 anni che gioca a cecco toccami (modo di dire toscano)...

Dalle mie parte si gioca a ciompinela.....

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                            Con sti discorsi siete abbastanza ridicoli... sembrate gente di 12 anni che gioca a cecco toccami (modo di dire toscano)... pensate a pvppare di più e fatevi meno problemi branco di NIUBBI houser reskiller lamer puzzoni

PS owno tutti

PS2 però vi amo tanto

PS3 c'è qualcuno di Firenze?
                            ma noi pensiamo a pvppare di piu!
                            Ultima modifica di vegeta.69; 04-03-2010, 14:59.

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                              nonno? ma che caz,zo te prenni sta confidenza se non me te so mai inc,ulato? gira largo
                              'na furia! *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                                'na furia! *_*
                                ancora parli mandorlò?

Commenta

Sto operando...
                                X