annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Dooom moriva in loopp in tempo compreso tra i 0.25 sec ai 0.50 mi diconoooooooo strane voci e Badiglio rosikkiava allegramente

:*

Ma io laggoooooooooooooooooooo
    ovvio se non mi muovo è dura giocare,se non vedo i danni in tempo reale idem.

io però almeno gioco col fazionato sempre e comunque,lag o non lag...puoi dire lo stesso?

Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      ovvio se non mi muovo è dura giocare,se non vedo i danni in tempo reale idem.

io però almeno gioco col fazionato sempre e comunque,lag o non lag...puoi dire lo stesso?

Si perche'?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        e tu tesoro che fine avevi fatto??
        esami uni, calcio e altre cosettine... mi sta passando pure la voglia, non vedo l'ora che arrivi l'estate
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• edit. cannato.
          Ultima modifica di Jekko; 03-03-2010, 03:13.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Si
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si perche'?

Commenta

• Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                Banana
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da jose_2388 Visualizza il messaggio
                  banana
                  jose

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                    forse non te ne sei reso conto ma molti hanno smesso di giocare per il pvp che è diventato orribile...
                    ma stai scerzando!!? davvero???
                    sigpic
                    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Banana
                      *

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Che e' successo Doom, tutto bene?

Stufo di pigliare mazzate ?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Quelle che avete preso poco fa mentre spammavi le solite mink1ate in game?
                          O quelle di oggi pomeriggio? ti prego fai sti discorsi quando vincerai almeno 10 pvpate di fila in parità numerica, non quelle di ieri sera 5 vs 8. Ci seghi una volta e pare che sia successo chi sa cosa, aaaahh basta poco per essere contenti. per il resto ci rivediamo al gate Gigenrsleier EOS

Commenta

• GiNgErSLyEaN

Jose > Pain.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da jose_2388 Visualizza il messaggio
                              jose > pain.

quoto!!

Commenta

Che e' successo Doom, tutto bene?

Stufo di pigliare mazzate ?

tu ti stai stufando di pigliare mazzate?
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X