annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
    Screen e si staggano, isi.

Dentro dopo un pò che eravate te e anzo in fazione arriva Haldir.
    Esatto arriva haldir tutto di fretta con la hodded rosa...si era lui.

Ripeto non ho panicato non ho recallato ne kiesto l'aiuto di haldir ci sarei morto felice e contento contro anzo ma non è stato cosi', ci sono andato molto vicino 3 volte asd ma non sono morto. Mi è andata di cu.o ke haldir è tornato ma non ho kiesto io ke cio accadesse. Se mi volete credere bene altrimenti ragazzi io non so che dirvi non sono un player scorretto.

X il resto ho capito che vi sono cose che danno fastidio in game ma anche se fosse date alla gente il tempo di comprendere i modi di giocare e cosa è giusto e sbagliato.
    IO che pvp è poko, non mi sembra di aver fatto del gioco scorretto poi ditemi voi.
    sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
    Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

• Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
      Esatto arriva haldir tutto di fretta con la hodded rosa...si era lui.

Ripeto non ho panicato non ho recallato ne kiesto l'aiuto di haldir ci sarei morto felice e contento contro anzo ma non è stato cosi', ci sono andato molto vicino 3 volte asd ma non sono morto. Mi è andata di cu.o ke haldir è tornato ma non ho kiesto io ke cio accadesse. Se mi volete credere bene altrimenti ragazzi io non so che dirvi non sono un player scorretto.

X il resto ho capito che vi sono cose che danno fastidio in game ma anche se fosse date alla gente il tempo di comprendere i modi di giocare e cosa è giusto e sbagliato.
      IO che pvp è poko, non mi sembra di aver fatto del gioco scorretto poi ditemi voi.
      wesel tranquillo e finita lì evita di rispondere a jekko tanto lui la pensa ancora diversamente di me...
      onizuka io parlo tanto sul forum ma mi sembra che di me nessuno si sia mai lamentato di come gioco anzi mi sembra che molti mo vogliano nelle proprie gilde... quindi flammerò tanto però io i casini non li faccio

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
        wesel tranquillo e finita lì evita di rispondere a jekko tanto lui la pensa ancora diversamente di me...
        onizuka io parlo tanto sul forum ma mi sembra che di me nessuno si sia mai lamentato di come gioco anzi mi sembra che molti mo vogliano nelle proprie gilde... quindi flammerò tanto però io i casini non li faccio
        O anzo io ti giuro ke non pensavo di far del gioco scorretto ma dai post ecc mi sembra di capire il contrario e non mi do spiegazione cmq se preferisci reccallare credimi che a me dispiace molto. Sopratutto per quello ke ho sentito dire sui tuoi conti,(buon player ecc per capirsi) cerco di prendere esempio di gioco per come mi si presenta davanti e per come mi viene insegnato. Ripeto io è poco che pivuppo rispetto a tutti voi, mi sembra di essermi sempre comportato bene! Non porto rancore verso nessuno di voi accetto ke mi diciate come la pensate ma non che mi insultiate o infangate.

Buon game
        sigpic

Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

ma smettila

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
            O anzo io ti giuro ke non pensavo di far del gioco scorretto ma dai post ecc mi sembra di capire il contrario e non mi do spiegazione cmq se preferisci reccallare credimi che a me dispiace molto. Sopratutto per quello ke ho sentito dire sui tuoi conti,(buon player ecc per capirsi) cerco di prendere esempio di gioco per come mi si presenta davanti e per come mi viene insegnato. Ripeto io è poco che pivuppo rispetto a tutti voi, mi sembra di essermi sempre comportato bene! Non porto rancore verso nessuno di voi accetto ke mi diciate come la pensate ma non che mi insultiate o infangate.

Buon game
            tranquillo ti potrai rifare.... io non porto rancore verso nessuno... come ho detto è finita qua... baci

Commenta

ma piantala, ma che ***** zorban ti ha istruito proprio bene nel fare il pallone gonfiato, posti solo te su sto forum.

Commenta

• ha fatto bene

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  ha fatto bene
                  asd

(io ci sono al concerto ^^ e ci metto anche poco ad arrivarci ^^ )
                  sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    ma piantala, ma che ***** zorban ti ha istruito proprio bene nel fare il pallone gonfiato, posti solo te su sto forum.

Commenta

• ma si può capire chi vuole anzo con se???

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        voi hate avete taggato la metà dei gater dello shard (che continuano imperterriti a recallare e houserare), per cui non avete motivo di lamentarvi se qualcuno vi ripaga con la stessa moneta

mi dispiace per quei pochi che giocano correttamente, ma le scelte del vostro gm sono state pessime. auguri per il futuro

LoL mi tocca pure quotare Palaforum
                        Sono un paio di giorni che maylo prova a segare la gente da dentro il gate con il bug delle mirror ma quando lo faceva Vanilla era un lamer adesso che lo fa un hate tutti muti oh.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Sono un paio di giorni che maylo prova a segare la gente da dentro il gate con il bug delle mirror ma quando lo faceva Vanilla era un lamer adesso che lo fa un hate tutti muti oh.
                          ma se ci portate un screen si stagga subito, non lo difendiamo a spada tratta come facevate con Vanilla

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            bado potevi evitare sto post... mi sembra che ne abbiamo parlato su msn stiamo spiegando in russo a maylo come ci si deve comportare.... mica è facile il russo...

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                              ma se ci portate un screen si stagga subito, non lo difendiamo a spada tratta come facevate con Vanilla
                              piu che uno screen ci vorrebbe un video... xD :P

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                              è una mania di voi com non accettare duel?
                              i piu tosti!
                              Originariamente inviato da marKu
                              ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Ragazzi non replicate piu. Aveva paura di morire ed è andato in fortezza ad hauserare

Fa nulla, Giochiamo coi tb si, giochiamo con glia de e con i minax giochiamo con i gater, giochiamo con chi ci pare, non ti insultiamo e nn hauseriamo non recalliamo e nn andiamo nei gate... insomma ma come ti permetti? Non dico tanto a te ma a wesel.

Pensi veramente che io nn ho mai fatto una battgali con qualche gater o qualche tb? Pensi che quando sono gankato dai tb e ho dei gater i tb si fermano? Tu sei tutto fuori.
                                L'unico rispetto che do in battaglia è di non offendere e di restare sempre e cmq nel campo di battaglia

NON COME TE O VOI.
                                up
                                Icq 453524039

sigpic
                                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                                HAPLO [AOT]
                                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                                X