annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Fazionatevi come ha fatto anzo e potete entrare in fazione minax e nelle altre fazioni

p.s in piu ci targhettate quando ci sono altri fazionati quindi abbiamo fatto solo che bene! ( per non parlare di quei tb che giocano perennemente con voi )

p.s.s ero morto che mi avete ucciso sopra britan ricordi? quindi non ho houserato in fazione, sono solo venuto in aiuto di wesel da dopo ressato visto che voi panicate come pochi
    haldir i tuoi messaggi che mi hai scritto sono stati inutili i tuoi mi spiace non me ne fregano... vi siete ridotti come i rom entrmbi... io ho parlato con tyrel... ho chiesto una punizione per entrambi oppure io vi recallerò in faccia ogni volta....( vi considero come i rom)

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• asd

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
      haldir i tuoi messaggi che mi hai scritto sono stati inutili i tuoi mi spiace non me ne fregano... vi siete ridotti come i rom entrmbi... io ho parlato con tyrel... ho chiesto una punizione per entrambi oppure io vi recallerò in faccia ogni volta....( vi considero come i rom)
      no forse non hai capito...siete voi che avete iniziato a giocare sporco con noi quindi se cè qualcuno che dovrebbe recallare..bè quelli siamo noi!
      State li al gate con i fazionati e quando appariamo ci targhettate tutti assieme..pietà!
      Fatevi un esame di coscenza!

P.s parlo in generale non di te..

p.s.s cmq wesel non mi ha chiesto nulla sono andato io di mia spontanea volontà
      Ultima modifica di carrasuperevil; 02-03-2010, 21:43.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

no forse non hai capito...siete voi che avete iniziato a giocare sporco con noi quindi se cè qualcuno che dovrebbe recallare..bè quelli siamo noi!
        State li al gate con i fazionati e quando appariamo ci targhettate tutti assieme..pietà!
        Fatevi un esame di coscenza!

P.s parlo in generale non di te..

p.s.s cmq wesel non mi ha chiesto nulla sono andato io di mia spontanea volontà
        Oddio stai delirando

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Fazionatevi come ha fatto anzo e potete entrare in fazione minax e nelle altre fazioni

p.s in piu ci targhettate quando ci sono altri fazionati quindi abbiamo fatto solo che bene! ( per non parlare di quei tb che giocano perennemente con voi )

p.s.s ero morto che mi avete ucciso sopra britan ricordi? quindi non ho houserato in fazione, sono solo venuto in aiuto di wesel da dopo ressato visto che voi panicate come pochi
        Ricordo e ricordo che non c'era NESSUN fazionato. Sopratutto quando siete andati ad houserare. gg. wesel era entrato con SOLO noi dietro anzo s'è fazionato ed è entrato e t'ha chiamato 1vs1. Ho pure fatto video dove fate avanti e indietro e dite "Fazionate così entrate " e non so quanti reskill avete fatto dentro alla fazione ad Anzo

AGGIUNGO: noi attacchiamo chiunque e in qualsiasi momento, non giochi insieme con nessun fazionato nè in ts nè in map, nè con accordi in game. Non houseriamo e non recalliamo.
        Ultima modifica di Jekko; 02-03-2010, 21:57.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          "Fazionate così entrate " e non so quanti reskill avete fatto dentro alla fazione ad Anzo
          si vero che l'ho detto e vero che abbiamo reskillato anzo embè?
          Vogliamo parlare dei reskill di fila di un tuo amichetto all'healer di yew?
          dai pietà rosikate meno va! ^^
          Ciao alla prox!! è inutile leggere il forum ..imparate a comportarvi bene ..chi semina grandine raccoglie tempesta! buon game

p.s ho letto ora del video..linkalo dall'inizio che ci attaccate con i tb non solo i pezzi che volete voi

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Ciao alla prox!! è inutile leggere il forum ..imparate a comportarvi bene ..chi semina grandine raccoglie tempesta! buon game

p.s ho letto ora del video..linkalo dall'inizio che ci attaccate con i tb non solo i pezzi che volete voi
            Io non l'ho visto anche fosse non stiamo nè in ts nè in mappa con nessun fazionato e senza accordi, che facciamo non giochiamo noi? pietà davvero a sto punto. Non abbiamo mai houserato e recallato a differenza vostra in questo momento. gg, quando avete houserato tra l'altro non c'era proprio nessuno e sono sicuro.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

noi non abbiamo mai detto che non attacchiamo con i fazionati... io cmq non mi lamento dei reskill... a me non me ne frega di eprdere 30k di insure.... io ho parlato con il povero tyrel che però mi ha detto di sentire mene....
              se voi due non sarete staggati io vi recallerò in faccia perchè non mi va di giocare con certa gente... io sto parlando con marghe e poi parlerò con badoglio o cloud e gli chiederò di trattarvi come i Rom...
              con questo non dico che gli ade sono come i Rom ma alcuni elementi potrebberò giocarci insieme... quindi o voi due fuori oppure con me non giocate...

Commenta

• Ragazzi non replicate piu. Aveva paura di morire ed è andato in fortezza ad hauserare

Fa nulla, Giochiamo coi tb si, giochiamo con glia de e con i minax giochiamo con i gater, giochiamo con chi ci pare, non ti insultiamo e nn hauseriamo non recalliamo e nn andiamo nei gate... insomma ma come ti permetti? Non dico tanto a te ma a wesel.

Pensi veramente che io nn ho mai fatto una battgali con qualche gater o qualche tb? Pensi che quando sono gankato dai tb e ho dei gater i tb si fermano? Tu sei tutto fuori.
                L'unico rispetto che do in battaglia è di non offendere e di restare sempre e cmq nel campo di battaglia

NON COME TE O VOI.
                Ultima modifica di _Hydro_; 02-03-2010, 22:08.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                  Mi dispiace anzo ma ti sbagli non mi pare che abbiano recallato ne fatto cose simili ... e precedentemente quando eravate ancora fazionati COM kash gankato da thy cn il rosso si era rifugiato in stone tb ... quindi nn diciamo solo quello che fa comodo a voi x il resto dont rosik :P

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                  è una mania di voi com non accettare duel?
                  i piu tosti!
                  Originariamente inviato da marKu
                  ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                    Io non l'ho visto anche fosse non stiamo nè in ts nè in mappa con nessun fazionato e senza accordi, che facciamo non giochiamo noi? pietà davvero a sto punto. Non abbiamo mai houserato e recallato a differenza vostra in questo momento. gg, quando avete houserato tra l'altro non c'era proprio nessuno e sono sicuro.
                    anche fosse che non state in ts mappa assieme non vi attaccate mai state al gate a parlare e quando usciamo targhettate noi...dai che lo sanno tutti su!
                    Basta fa lo stesso manco leggo piu cosa scrivete io so apposto con la coscenza ..l'unica cosa che ho detto anche ad anzo mi spiace che abbiamo reskillato lui ma voi avete fatto lo stesso con noi (me) qualche giorno fa quindi apposto!
                    Buon game fine!

... io sto parlando con marghe e poi parlerò con badoglio o cloud e gli chiederò di trattarvi come i Rom...
                    con questo non dico che gli ade sono come i Rom ma alcuni elementi potrebberò giocarci insieme... quindi o voi due fuori oppure con me non giocate...
                    haahha pietà chiedi a badoglio a marghe o mene se abbiamo mai giocato sporco o recallato o houserato..sono persone intelligenti manco ti filano visto che sanno come giochiamo noi -Es-

Solo un esempio :ieri fuori sede ira arriviamo io e wesel e troviamo 2 com sotto attacco ira.. 2 Vs 7 ..chiedi a badoglio e jack chi abbiamo attaccato...sarebbe stato tanto facile attaccare loro invece abbiamo attaccato gli ira ..quindi..come ti ripeto...rosika meno e non parlare per niente che siamo tra i pochi che giocano correttamente! al contrario di voi
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 02-03-2010, 22:11.

Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Ma peggio dei ROM cosa? Si capisce che stai rosikando solo pkè sei stato killato(ti capisco) non ho mai vietato a nessuno di fazionarsi ed entrare non ho recallato non ho panicato è tornato haldir da solo, non ho fato nessun tipo di gioco scorretto, 2 vs 6 con i tb prima al gate sono rimasto, ho runnato 2 ore in mezzo ai blu e a voi hate quando avete killato haldir, tutte le volte ke mi beccate non mi sono mai permesso di recallare ne di hauserare da nessuna parte ci muoio sempre e se non fosse venuto haldir probabilmente sarei morto pure li, io ti voglio dire solo una cosa, non serve che ti arrabbi pkè io non mi arrabbio quando tu sei al gate da solo e siamo in 2 o 3 noi, e ti continui a gatare , ne tantomeno quando mi hai scritto in game ke eri in loss io ed haldir non ti abbiamo toccato ed eri al gate di britta. (e haldir ti ha scritto allora vai via ricordi?) tutto questo rancore non lo devi portare verso di me / noi (haldir). Non serve nemmeno che vai da thy a chiedere spiegazioni pkè thy sa benissimo che siamo due persone corrette io ed haldir, cmq fai come vuoi mi dispiace solamente che in questo shard lo scorretto è quello ke da la possibilità a 30 persone (esagerando) di killarlo e non le 30 persone che vanno su uno solo per un ora!!

pensiero mio...
                      sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
                      Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

• Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
                        Ma peggio dei ROM cosa? Si capisce che stai rosikando solo pkè sei stato killato(ti capisco) non ho mai vietato a nessuno di fazionarsi ed entrare non ho recallato non ho panicato è tornato haldir da solo, non ho fato nessun tipo di gioco scorretto, 2 vs 6 con i tb prima al gate sono rimasto, ho runnato 2 ore in mezzo ai blu e a voi hate quando avete killato haldir, tutte le volte ke mi beccate non mi sono mai permesso di recallare ne di hauserare da nessuna parte ci muoio sempre e se non fosse venuto haldir probabilmente sarei morto pure li, io ti voglio dire solo una cosa, non serve che ti arrabbi pkè io non mi arrabbio quando tu sei al gate da solo e siamo in 2 o 3 noi, e ti continui a gatare , ne tantomeno quando mi hai scritto in game ke eri in loss io ed haldir non ti abbiamo toccato ed eri al gate di britta. (e haldir ti ha scritto allora vai via ricordi?) tutto questo rancore non lo devi portare verso di me / noi (haldir). Non serve nemmeno che vai da thy a chiedere spiegazioni pkè thy sa benissimo che siamo due persone corrette io ed haldir, cmq fai come vuoi mi dispiace solamente che in questo shard lo scorretto è quello ke da la possibilità a 30 persone (esagerando) di killarlo e non le 30 persone che vanno su uno solo per un ora!!

pensiero mio...
                        1 non è rosik eprchè sono morto, ma per quello che avete fatto
                        2 io non ho mai gaterato e quella volta che vi ho detto che ero in loos non mi avete attaccato ma io lo faccio ogni volta con chiunque che mi dice sono in loos
                        3 io non chiedo spiegazioni a thy ma ho chiesto al vostra staggatura... se non ci sarà sapete già quale sarà il mio comportamento...

haldir quando dici che kash era fazionato com ed è entrato in fazione tb mi sembra che tyrel era pure fazionato quindi lo poteva benissimo seguire.... io mi son dovuto staggare e fazionare ed è ben diverso...

quindi non vi attaccate sul reskill che è rosik perchè il reskill ci sta se amlach l'ha killato due volte... anche se non si fa così...

Commenta

• asd

Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
                          , ne tantomeno quando mi hai scritto in game ke eri in loss io ed haldir non ti abbiamo toccato ed eri al gate di britta. (e haldir ti ha scritto allora vai via ricordi?)
                          cavolo è vero questo proprio non ricordavo che era anzo!

x ANZO : Con questo ti sei smentito da solo...TU che eri in loss noi in 2 hai scritto che eri in loss e ti abbiamo fatto andar via e adesso vieni a scrivere questo che io sono scorretto ecc ecc??
                          ti ripeto..chi semina grandine raccoglie tempesta!
                          detto questo ti saluto davvero..perchè proprio TU non fai testo...alla prox!
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 02-03-2010, 22:16.

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

1 non è rosik eprchè sono morto, ma per quello che avete fatto
                            2 io non ho mai gaterato e quella volta che vi ho detto che ero in loos non mi avete attaccato ma io lo faccio ogni volta con chiunque che mi dice sono in loos
                            3 io non chiedo spiegazioni a thy ma ho chiesto al vostra staggatura... se non ci sarà sapete già quale sarà il mio comportamento...

haldir quando dici che kash era fazionato com ed è entrato in fazione tb mi sembra che tyrel era pure fazionato quindi lo poteva benissimo seguire.... io mi son dovuto staggare e fazionare ed è ben diverso...

quindi non vi attaccate sul reskill che è rosik perchè il reskill ci sta se amlach l'ha killato due volte... anche se non si fa così...
                            1) non sono haldir
                            2) thy non era fazionato era con il macer rosso e te lo posso assicurare fidati
                            3)Sono -Es- non ADE quindi non vedo perche devi chiedere a mene di staggarli O.o
                            4)per il resto a sto punto se gli recalli magari gli fai pure un favore cosi nn vengono disturbati in battaglie di fazione come ormai spesso accade non solo da voi :P

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                            è una mania di voi com non accettare duel?
                            i piu tosti!
                            Originariamente inviato da marKu
                            ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

cavolo è vero questo proprio non ricordavo che era anzo!

x ANZO : Con questo ti sei smentito da solo...TU che eri in loss noi in 2 hai scritto che eri in loss e ti abbiamo fatto andar via e adesso vieni a scrivere questo??
                              hahah sei zerohonorcool 2 la vendetta!
                              detto questo ti saluto davvero ..alla prox!
                              se leggi ho pure confermato... ma non per questo motivo puoi giocare come vuoi... se mi attaccavi io me en andavo via correndo... tranquillo che non gateravo poi sei liberissimo di non crederci... tanto tutto lo shard come son fatto...

Commenta

• as

... tanto tutto lo shard come son fatto...
                                Infatti
                                Ci si becca in game..sperando che non recalli..tanto mi seghi easy giocatela! ciaoooo
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 02-03-2010, 22:20.

Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X