Belle pvppate ieri sera...flammiamoci però dai ç_ç.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I LoVe PaNic
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioma sfazionatevi voi.. a me fa schifo lo swamp, è antiestetico
ahhh bella, sono tornato a rompere le palle...dov'è dark lotus?
Commenta
-
Dooom moriva in loopp in tempo compreso tra i 0.25 sec ai 0.50 mi diconoooooooo strane voci e Badiglio rosikkiava allegramente
:*
Ma io laggoooooooooooooooooooo
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAnzo non hai capito che in pochi è meglio essere fazionati
cmq a me è piaciuta la pvppata a fire durante il barra poi dopo sono uscito un sec a britta ma son scappato subito perchè ero inseguito da 3896,7 ade.... scusate ma avevo un pò di paura...
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Io mi diverto più di prima. Il mio gruppo è molto affiatato. Così dice la mamma.
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiociao sono qui dimmi pureMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioIo mi diverto più di prima. Il mio gruppo è molto affiatato. Così dice la mamma.
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioio son sincero la fazione un pò mi manca... però pensare che quando esco solo muoio e non posso più uscire mi passa la voglia di fazione....
cmq a me è piaciuta la pvppata a fire durante il barra poi dopo sono uscito un sec a britta ma son scappato subito perchè ero inseguito da 3896,7 ade.... scusate ma avevo un pò di paura...MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioil ,7 è lotus?
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggionono il ,7 è il barra che nell'evento si era fazionato ade....
Edit: http://www.uodreams.it/?f=auctions&aid=56764Ultima modifica di TheWhitezone; 02-03-2010, 19:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioCiao amore mio! come stai? mi sei mancato.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioil ,7 è lotus?
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioLo sai sono sempre il n° 1 non il 7E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNon è piu rom ma gioca pari pari
Ultima modifica di Jekko; 02-03-2010, 20:55.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon inendeva la posizione che occupi, ma che vali 0,7 .MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioBella la vostra houserata poco fa in fazione
p.s in piu ci targhettate quando ci sono altri fazionati quindi abbiamo fatto solo che bene! ( per non parlare di quei tb che giocano perennemente con voi )
p.s.s ero morto che mi avete ucciso sopra britan ricordi? quindi non ho houserato in fazione, sono solo venuto in aiuto di wesel da dopo ressato visto che voi panicate come pochi
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiomannagghia , shhh che poi mi vedo un reply più lungo di me..Ultima modifica di carrasuperevil; 02-03-2010, 21:24.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta