annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    siamo Minax non siamo TB e sicuramente quando ci sono io NESSUNO gioca coi ROM.... poi non posso essere onnipresente e tanto meno il loro dio di dirgli come comportarsi in mia assenza...
    Vorresti dire che possono giocar a loro piacimento...
    Choco Sticks
    DarWin
    Nokeors Mujix
    Parlindth GirlS
    ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
      I più sgravi dello shard, al momento, sono gli IRA...

Commenta

venite a farvi qualche bella pvppata che oggi mi sento in vena di lasciarvi pozze ed insure
        Allora intuile che logghiamo se hai questa voglia, dopo ti do accesso a casa mia cosi mi lasci pozze e insure in una cassa, cosi risparmiamo tempo tutti e due
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

I più sgravi dello shard, al momento, sono gli IRA...
          Quindi smettetela di scrivere sul forum branco di niubbi rosikoni e venite a farvi qualche bella pvppata che oggi mi sento in vena di lasciarvi pozze ed insure
          Guarda sgravi proprio no, simpatici sicuramente :P
          di sgravi ce ne saranno 3-4 gli altri sono player nella norma che giocano perchè hanno compagni capaci che li xhealano sennò morirebbero con istant allucinanti, senza offesa eh!

Commenta

• Noi IRA oltre ad ownarvi tutti in game (perchè siete tutti un branco di niubbi) mettiamo anche allegria nel forum smorzando i toni di questi post inutili e rosikoni che rovinano indirettamente anche il game...
            Io come molti di voi, spero, prendono sto gioco come un passatempo specialmente se ti trovi in ts con un gruppo di compagni/amici (a parte pala niubbo gay scherzo ovvio) con cui ti diverti e con cui ci passi delle ore a caxxeggiare allegramente... Prendetevela più tranquilla specialmente con i toni all'interno del forum in cui si legge solo vantarsi su ki lo ha più lungo... si perde e si vince tutti, oggi vi ariamo noi domani vinceranno altri ecc ecc
            Ci sono player di sicuro più forti di altri ma alla fine il singolo non conta nulla se non ha un ottimo gruppo alle spalle e molte volte i player più scarsi (e mi ci metto anche io nel gruppo) riescono pian piano ad imparare a giocare sempre nell'ottica del divertimento...

Un lunghissimo post per dire in sostanza fate l'amore e non fate la guerra, divertitevi, rosikate ma soprattutto ricordatevi che Massi (ovvero io) è il più simpatico di tutti...

CI VEDIAMO IN GAME NIUBBAZZI

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
              bah...mica io scrivo sul forum di quando in 3 abbiamo vinto contro 7 lvx? L_L basito contenti voi...
              Ma tu sai le cose? No, allora cosa ti BASISCI a fare? -.-'

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              sicuro?
              Sì. Guarda che non mi riferivo alle pvppate perchè onestamente abbiamo giocato male sia nella prima che nella seconda, ma proprio non mi interessa...abbiamo gente nuova che manco sa cos'è il pvp ma sono contento di fare delle opere di carità uscendo con loro anche se per ora non sono i compagni migliori che uno possa pretendere. Detto questo non parlarmi di numeri perchè nella prima pvppata dopo che ho ucciso Badoglio e tutti i miei compagni sono morti sono rimasto comunque cercando di allontanarmi e iniziando una sorta di duel con Okuto che mi aveva seguito, poi è arrivato Ewen in loss che mi skinnava e spammava ma ho continuato...poi siete diventati 3/4/5 fino a 6 o 7 a gankarmi e sono morto: non ho detto mezza parola perchè ovviamente durante una pvppata non si tratta nemmeno di panik ma di raggiungere in map un compagno, però ripeto non parlare di numeri con me grazie.

Ora, finita questa interessantissima premessa, ti svelo che prima non mi riferivo alle pvppate ma al MODO in cui, tu war, sei scoppiato da solo ed in corsa contro me e Blakkina isolati (archer + mago) che onestamente è stato un bel pò imbarazzante, tutto qui.
              Ultima modifica di Jose_2388; 28-02-2010, 13:30.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                Vorresti dire che possono giocar a loro piacimento...
                vabbe ma anche gli ade giocano a loro piacimento....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Sì. Guarda che non mi riferivo alle pvppate perchè onestamente abbiamo giocato male sia nella prima che nella seconda, ma proprio non mi interessa...abbiamo gente nuova che manco sa cos'è il pvp ma sono contento di fare delle opere di carità uscendo con loro anche se per ora non sono i compagni migliori che uno possa pretendere. Detto questo non parlarmi di numeri perchè nella prima pvppata dopo che ho ucciso Badoglio e tutti i miei compagni sono morti sono rimasto comunque cercando di allontanarmi e iniziando una sorta di duel con Okuto che mi aveva seguito, poi è arrivato Ewen in loss che mi skinnava e spammava ma ho continuato...poi siete diventati 3/4/5 fino a 6 o 7 a gankarmi e sono morto: non ho detto mezza parola perchè ovviamente durante una pvppata non si tratta nemmeno di panik ma di raggiungere in map un compagno, però ripeto non parlare di numeri con me grazie.

Ora, finita questa interessantissima premessa, ti svelo che prima non mi riferivo alle pvppate ma al MODO in cui, tu war, sei scoppiato da solo ed in corsa contro me e Blakkina isolati (archer + mago) che onestamente è stato un bel pò imbarazzante, tutto qui.
                  bhe i tuoi compagni qualche giorno fa dopo averli portati in giro per 20 minuti 6vs1 e averne segato pure uno in mezzo a loro hanno avuto pure il coraggio di sfottere -.-"

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

sembri quasi forte quando scrivi così

ti consiglio davvero di abbasare un po' la cresta.

per il resto allora ok,ma dato che appunto ammetti che giocate male non dire ad altri di tacere anche perchè non conosci le condizioni con cui giocano dato che anche a te capita di stirare malamente.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                      vabbe ma anche gli ade giocano a loro piacimento....
                      ovvero?

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                      è una mania di voi com non accettare duel?
                      i piu tosti!
                      Originariamente inviato da marKu
                      ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        sembri quasi forte quando scrivi così

ti consiglio davvero di abbasare un po' la cresta.

per il resto allora ok,ma dato che appunto ammetti che giocate male non dire ad altri di tacere anche perchè non conosci le condizioni con cui giocano dato che anche a te capita di stirare malamente.
                        Guarda che se rileggi il mio primo reply non era per niente aggressivo, anzi più che un flame era quasi scherzoso...se poi TU parti con i monologhi infiniti iniziando a parlare di numeri, della storia del pvp di uod ecc ecc allora uno si indispone e risponde con gli stessi toni.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• a me veramente risulta di esser stato chiamato in msn :\ e poi dopo che è morto arrivi tu a scrivere di tacere,qualcosa non torna nel concetto che ho io di flame
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            a me veramente risulta di esser stato chiamato in msn :\ e poi dopo che è morto arrivi tu a scrivere di tacere,qualcosa non torna nel concetto che ho io di flame
                            Chi ti ha chiamato in msn? Io?
                            A me non sembra, ho letto sul forum un tuo post ed ho risposto dopo che in game eri morto in modo simpatico "Doom, per cortesia su...oggi tu non puoi proprio parlare " con tanto di faccina cattivissima. In effetti dovevo limitarmi nel flame, è quasi da sospensione.
                            Quindi, calcolando che la storia di msn non mi riguarda e leggendo la mia prima risposta seguita dal tuo papiro, chi è che deve abbassare la cresta?! Mah .

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da absdruel Visualizza il messaggio
                              noi ira oltre ad ownarvi tutti in game (perchè siete tutti un branco di niubbi) mettiamo anche allegria nel forum smorzando i toni di questi post inutili e rosikoni che rovinano indirettamente anche il game...
                              Io come molti di voi, spero, prendono sto gioco come un passatempo specialmente se ti trovi in ts con un gruppo di compagni/amici (a parte pala niubbo gay :d scherzo ovvio) con cui ti diverti e con cui ci passi delle ore a caxxeggiare allegramente... Prendetevela più tranquilla specialmente con i toni all'interno del forum in cui si legge solo vantarsi su ki lo ha più lungo... Si perde e si vince tutti, oggi vi ariamo noi domani vinceranno altri ecc ecc
                              ci sono player di sicuro più forti di altri ma alla fine il singolo non conta nulla se non ha un ottimo gruppo alle spalle e molte volte i player più scarsi (e mi ci metto anche io nel gruppo) riescono pian piano ad imparare a giocare sempre nell'ottica del divertimento...

Un lunghissimo post per dire in sostanza fate l'amore e non fate la guerra, divertitevi, rosikate ma soprattutto ricordatevi che massi (ovvero io) è il più simpatico di tutti...

Ci vediamo in game niubbazzi :d
                              up

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                sgravi puo' anche essere.... ma scorretti..vogliamo parlare dei 3 reskill di ieri sera fuorisede -Es- a battaglia finita da parte di non ricordo chi??
                                Cioè noi che vi ressiamo gatiamo ecc e voi ke ci reskillate cosi?
                                Esame di coscenza please!
                                Poi da quanto ne so dovevate fare un 2 vs 2 contro jack e bado e alla fine li avete attaccati tutti! Pietà!
                                Ma che film hai visto?

MAI visto un gate o un ress da parte di qualcuno di voi, anzi ieri sera dopo che mi sono fatto gankare da solo contro tutti voi e non mi avete segato, all'ennesima volta che ero venuto per farmi gankare sono crashato e NON vi siete fatti alcun problema a segarmi e lootarmi anche i peli del culo.

P.S: Qui gli unici che possono vantarsi di essere più corretti sotto sti punti di vista sono i PAIN che (incredibile ma vero) è già un paio di volte che mi è capitato di crashare in mezzo a loro e non mi hanno segato, l'ultima volta addirittura quando sono riloggato ero stato dismontato, e ciò nonostante avevano fermato il drop. GRAZIE

P.P.S.:
                                Originariamente inviato da Absdruel Visualizza il messaggio
                                up
                                Massi è inutile che ti autoquoti, non ti caga nessuno, proprio come in game! NIUBBO
                                Ultima modifica di Ras_Walnut; 28-02-2010, 15:53.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Sto operando...
                                X