annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Detto da uno che per uscire contro 5 com aspettava di essere in 15 e poi aveva la faccia come il culo di querarti su icq e dirti "bella pvpata!!" è il massimo.

Sei l'avvocato delle cause perse almeno gli avvocati prima di difendere i clienti cercano di informarsi sui loro trascorsi
    mmmm ma da dove sei uscito?? io aspetto di essere 15 è proprio bella... sinceramente non so chi sei in game però di cazz.ate ne spari e come... lo puoi chiedere a tutti quando esco e in quanti siamo.... a volte esco pure solo....

Sei l'avvocato delle cause perse almeno gli avvocati prima di difendere i clienti cercano di informarsi sui loro trascorsi questa frase vale per te

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
      sai cosa farei io? prenderei gli item in questione accenderei hypercam klikkerei record, li trasherei e vi manderei il video ^^
      non perche siete ex rom ma perche provo ribrezzo verso player come voi
      il fatto che non siete + rom non toglie le *****te che avete fatto e fate
      e per gente come voi che mi e passata la voglia di giocare a uo
      ahahahah avanti dimmi cosa ho fatto o faccio di così tremendo su
      Icq 453524039

sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
        scorreggi mentre runni e così dismonti usando un bug che neanche i gm possono combattere

Commenta

• asd

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
          sei stato rom sei macchiato a vita!
          Si raccoglie cio' che si semina!
          e primo targhet ricordalo!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            scorreggi mentre runni e così dismonti usando un bug che neanche i gm possono combattere
            aahahha del resto è la mia supermossa XD

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            sei stato rom sei macchiato a vita!
            Si raccoglie cio' che si semina!
            e primo targhet ricordalo!
            ridicolo
            Icq 453524039

sigpic
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
              Non capisco perchè m'hai citato
              niente volevo ribadire che i pain han sempre giocato corretto (a parte la parentesi vanilla) e che haplo vaneggia

Commenta

ridicolo
                Hai giocato per anni con lo schifo dello shard, e adesso che te ne sei reso conto o cmq non ci giochi più pretendi rispetto?

ma dai!

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  Hai giocato per anni con lo schifo dello shard, e adesso che te ne sei reso conto o cmq non ci giochi più pretendi rispetto?

ma dai!
                  però si può sempre cambiare...

Commenta

• Mi ricordo quando tentò di "cambiare" andando LvX, però poi tornò da dove era venuto per giocare "facile"..

Anzo errare è umano, perseverare è diabolico

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio

ma dai!
                      Ma poi la finiamo di dire che si è reso conto? Lo ha scritto lui stesso nell'altro thread:

"SILK PROPEUS IO eccc tutti andati via dai ROM e abbiamo fatto na tag |a| la quale siccome io sono il GM porta rispetto magari recalla o housera ma di certo non reskilla o altro così a buffo..."

Ah be, se houseri e recalli fa niente, cioè non reskilli a buffo, vuoi mettere?! Allora siete dei grandi!
                      Gioca come ti pare, ma non pretendere nulla...TU non sei nella condizione di poterlo fare.

Up per l'idea di Thyrael riguardo al video ed al trash registrato.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Ma poi la finiamo di dire che si è reso conto? Lo ha scritto lui stesso nell'altro thread:

"SILK PROPEUS IO eccc tutti andati via dai ROM e abbiamo fatto na tag |a| la quale siccome io sono il GM porta rispetto magari recalla o housera ma di certo non reskilla o altro così a buffo..."

Ah be, se houseri e recalli fa niente, cioè non reskilli a buffo, vuoi mettere?! Allora siete dei grandi!
                        Gioca come ti pare, ma non pretendere nulla...TU non sei nella condizione di poterlo fare.

Up per l'idea di Thyrael riguardo al video ed al trash registrato.

In HD

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                          però si può sempre cambiare...
                          anzo sono d'accordo cn te si può sempre cambiare...ma haplo predica tanto di nn essere rom e poi? recalla e housera comunque(e continua a giocare spesso cn sifodias e cn altri hidder ke ha nella sua gilda) cosa è cambiato? nn è ke se sei rom nn meriti rispetto è quello ke fai a prescindere se sei rom N lvx titi e pàpà...ieri ci siamo divertiti facendo qualke 1 vs 1 cn un rom, bravissimo ragazzo e nessuno si è permesso di gunkarlo o reskillarlo questo xkè gioca corretto...( era un esempio per far capire meglio quello ke intendo)

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                            niente volevo ribadire che i pain han sempre giocato corretto (a parte la parentesi vanilla) e che haplo vaneggia
                            solo perchè mi avete dato dello skifoso quando ho usato il bug delle mirror con killetor XD
                            Icq 453524039

sigpic
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                              anzo sono d'accordo cn te si può sempre cambiare...ma haplo predica tanto di nn essere rom e poi? recalla e housera comunque(e continua a giocare spesso cn sifodias e cn altri hidder ke ha nella sua gilda) cosa è cambiato? nn è ke se sei rom nn meriti rispetto è quello ke fai a prescindere se sei rom N lvx titi e pàpà...ieri ci siamo divertiti facendo qualke 1 vs 1 cn un rom, bravissimo ragazzo e nessuno si è permesso di gunkarlo o reskillarlo questo xkè gioca corretto...( era un esempio per far capire meglio quello ke intendo)
                              ma infatti si gioca aprescindere dalle tag anche peorchè se no si va sul razzismo virtuale ....

Commenta

ridicolo
                                io? hahhaha il bue che da del cornuto all'asino! sto ancora aspettando che mi contatti per 1vs1

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X