annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I LoVe PaNic

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
    Vedi che quelli sono amici tuoi...
    ma il vero talento è sparire senza avere hidding heeh...

Commenta

• Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
      ma il vero talento è sparire senza avere hidding heeh...
      Smoke bomb is the way
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        Gli ira sono bravi a crossilarsi , per il resto karma monoteleport e mono bug di ini per tirare bolas senza scritta , e gli altri solo buoni ad insultare niente più.
        biglietto da VIsita degli IRA
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da gothic1990 Visualizza il messaggio
          tutto rispetto per gli sh che giocano anche in 2-3!!! a differenza degli ira che sono na spina nel finaco!! nn se vedono se nn sono piu di 5-6 a parte ito naturalmente.
          anche perchè senno schiattano easy

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Non è il fatto del segarlo o no, predicano tanto la correttezza (come disse tyler agli eos non è permesso attaccare assieme agli lvx).
          Resta il fatto che io posso essere l'unico pg rosso della mia gilda (spesso è capitato) e quindi 1 pvm che corre non lo uccido da solo
          Uno alla fine e libero di giocare come meglio crede e con li pg che vuole e se vuole gankarti con il pvm perchè gli tirà così è libero di farlo, anche se non rispecchiano tutte le vostrestupi** idee di "pvp serio". Quando poi alla fine siete tutti scorretti: io housero, i pain reskillano e nn ridanno a roba, ira usano bug quando sono diecimila e se non cè karma ke dismonta con bug non fate na mazza, gli lvx secondo il parere del forum gankano con i blu... insomma vedete voi...
          alla fine come molti hanno capito non sono solo i ROM che giocano scorretti semplicemente loro giocano scorretti e lo ammettono voi no

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
          Eh si infatti masslogghiamo tutti i giorni...
          bhe vorrei vedere chi ammette il contrario :S
          Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          eri col blu?
          ahahah proprio spiritoso XD
          Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Si col tanker ma son morti tutti comunque Figurati se prendevo il necromage
          io pensavo avesse pvp per ownarvi così :S
          Ultima modifica di 12FRATELLO; 26-02-2010, 17:36.
          Icq 453524039

sigpic
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• asd

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            Gli ira sono bravi a crossilarsi , per il resto karma monoteleport e mono bug di ini per tirare bolas senza scritta , e gli altri solo buoni ad insultare niente più.
            Non è un bug è una stringa facilissima... da mettere nello script delle bolas...una ca**a se ti installi inj te lo faccio io

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
              i pain reskillano e nn ridanno a roba
              A si? Quando e a chi? Se me lo dici almeno vedo di sfazionare o per lo meno mi allontano dal gruppo...

Ci gioco da 2 mesetti abbondanti e non ho mai visto reskillare senza una giusta causa, tanto meno non consegnare i drop ...

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                A si? Quando e a chi? Se me lo dici almeno vedo di sfazionare o per lo meno mi allontano dal gruppo...

Ci gioco da 2 mesetti abbondanti e non ho mai visto reskillare senza una giusta causa, tanto meno non consegnare i drop ...
                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                Non è un bug è una stringa facilissima... da mettere nello script delle bolas...una ca**a se ti installi inj te lo faccio io
                appunto

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                  appunto
                  Non capisco perchè m'hai citato

Commenta

per esempio ieri l altro mega tamer ha droppato, tra l'altro degli oggetti che non sono chissà cosa: ress e poc'altro; che però per lui significa sacrificio perchè nella sua niubbaggine c'ha messo un pò a rifarsi armor.La loro risposta è stata finchè io Haplo (che sono un altro pg eh nn sono Mega tamer..mai lammato niente..) nn gioco meglio (ovvero nn housero se mi faccio vedere a britain e se i COM o IRA sono 14 devo morire per forza..) loro si tengono la roba...
                    Adesso su questo punto si aprirà un dibattito: ma lui era ex ROM io ero ex ROM ecc... houseri eccc... fino a prova contraria però anche se ho giocato rom questo nn significa che sono lamer, secondo houserare quando sono gankato da tremila player e sono quasi sempre solo non mi sembra la fine del mondo...e cmnq spesso e volentieri mi faccio gankare e vado in loss :O
                    detto questo a te la risp
                    Icq 453524039

sigpic
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

per esempio ieri l altro mega tamer ha droppato, tra l'altro degli oggetti che non sono chissà cosa: ress e poc'altro; che però per lui significa sacrificio perchè nella sua niubbaggine c'ha messo un pò a rifarsi armor.La loro risposta è stata finchè io Haplo (che sono un altro pg eh nn sono Mega tamer..mai lammato niente..) nn gioco meglio (ovvero nn housero se mi faccio vedere a britain e se i COM o IRA sono 14 devo morire per forza..) loro si tengono la roba...
                      Adesso su questo punto si aprirà un dibattito: ma lui era ex ROM io ero ex ROM ecc... houseri eccc... fino a prova contraria però anche se ho giocato rom questo nn significa che sono lamer, secondo houserare quando sono gankato da tremila player e sono quasi sempre solo non mi sembra la fine del mondo...e cmnq spesso e volentieri mi faccio gankare e vado in loss :O
                      sai cosa farei io? prenderei gli item in questione accenderei hypercam klikkerei record, li trasherei e vi manderei il video ^^
                      non perche siete ex rom ma perche provo ribrezzo verso player come voi
                      il fatto che non siete + rom non toglie le *****te che avete fatto e fate
                      e per gente come voi che mi e passata la voglia di giocare a uo
                      Ultima modifica di Napster4; 26-02-2010, 19:10.
                      sigpic
                      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Ricorda il terzo principio della dinamica "Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria": http://forum.gamesnet.it/f959/uod-la...mo-noi-539659/
                        Io, personalmente avrei restituito il tutto, ma purtroppo non sono nel mio compagno, e non ho la capacità di plagiare le menti... Se mi contatta in privato vedo se ho un pezzo simile a quello droppato e glielo rendo... Contatti nel profilo

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                        Inutile discutere sull'houserare o roba simile, ognuno gioca come crede e si becca le conseguenze del suo gioco... Tu fai quel che vuoi, loro fanno quel che vogliono! Ti reskillano, ti gaterano e racallano in faccia: non credo tu possa lamentarti

Con ciò penso sia chiuso il dibattito!
                        Peace and Love

Commenta

be per i resskill avrei qualcosa da ridire ma nn posso in quanto sono rom, per il resto nn posso darti torto

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                            sai cosa farei io? prenderei gli item in questione accenderei hypercam klikkerei record, li trasherei e vi manderei il video ^^

Se vuoi possiamo farlo

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                              urco provi sentimenti verso dei pixel! magari ti sei anche innamorato di un npc? la realtà è ben diversa tu vedi il pg e nn conosci il player/persona che lo comanda. Non venirmi a dire la solita stron...a che chi gioca scorretto in game è una persona scorretta anche in real.Questa mentalità è stupida e semplificativa quanto questo discorso. se tu davvero pensi che un player corretto è anche una persona corretta e tu stesso ti ritieni un player corretto allora di conseuenza riconosci il civile possesso privato di un oggetto no?
                              sai cosa farei io ? restituirei gli items.

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                                no ma infatti, niente da dire su di voi, ma ti assicuro che noi non si aspetta di essere mille per uscire, anzi

eclissati col tuo solito sanctum viatas va

Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggio
                                sono monoteleport? non mi pare
                                bug di inj che nn fa vedere la scritta delle bolas? è un semplice spam di carattere puoi farlo anche te con razor dopo il lancio bolas spammi "." .
                                Insultare? "Nonno" è un insulto? Non mi risulta.
                                Poi cioè io devo stare a dare spiegazioni a te che fai Sanctum viatas e giochi di guardie? Non credo
                                Hanni
                                Si sei monoteleport e faccio sanctum per nn sentire gli insulti dei tuoi amichetti.

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                A quanto mi ricordo fare riferimento all'eta di una persona ( bambino, nonno ) non si poteva fare, in quanto a scopo dispregiativo... ora non mi ricordo che disse amdir.
                                Esatto e siccome sono due settimane che dico che mi hanno scassato le palle con scritte spammate tipo NONNO , NONNO METTITI IL PANNOLONE , ieri NONNO VAI A DORMIRE quando ci sta asbrugnais ecc recallo

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Lo so come si fa ma una volta , nn si poteva fare per le magie e pensavo che neanche per le bolas si potesse fare , poi se son cambiate le cose chiedo venia
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                                X